Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Questo è una delle persone più merdose mai esistite sul pianeta terra, licenziato in tronco anche da Fox New talmente una merda è.
    Ora "intervista" Putin, imparzialità d'opinione esemplare.



    Commenta


      Intanto Netanyahu ha ordinato all' IDF di entrare a Gaza, dove sono stanziati un milione di civili.
      Diciamo che è un misto tra Srebrenica e il Rwanda, per l'inettitudine della classe politica.
      Direi che oramai l'accusa di genocidio è irrefutabile

      Commenta


        Dopo l'attentato do via Rasella i Nazisti fecero un bel 10x tra la popolazione civile. Israele è già al 20x. Tanto per dare una misura di quello che sta accadendo. Non esistono giustificazioni. Chiunque provi a trovarle è in malafede.

        Commenta


          Ma loro sono i buoni...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Raid Usa su Baghdad, 'ucciso un comandante filo-Iraniano'
            Un capo dei Kataib Hezbollah accusati dell'attacco in Giordania

            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta





              Legge bocciata nonostante avessero accorpato gli aiuti ad UKR (50 MIL) e ISR (12 MIL) con i fondi per la sicurezza del confine.

              Tentativo molto furbo dei DEM che però è naufragato miseramente.
              Al momento gli extra-fondi sono stati sbloccati solo dalla UE....che al momento (contando i 50 MIL stanziati qualche giorno fa) rappresenta la prima donatrice della UKR

              Insomma siamo i primi contribuenti di una resistenza sponsorizzata dagli USA
              facciamo ridere
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                I russi sono a un passo da Milano
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Buongiorno miei cari amici, dalla parte degli ultimi e degli oppressi. Contro ogni ingiustizia ed il massacro ingiusto di un intero popolo. Contro il freddo sterminio dei bambini e dei loro genitori


                  Ah, e buongiorno anche a te, KURTANGLE


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Buongiorno miei cari amici, dalla parte degli ultimi e degli oppressi. Contro ogni ingiustizia ed il massacro ingiusto di un intero popolo. Contro il freddo sterminio dei bambini e dei loro genitori


                    Ah, e buongiorno anche a te, KURTANGLE

                    buongiorno amore mio <3
                    Oggi entriamo a Gaza City <3
                    vediamo se gli amichetti di Hamas si ammorbidiscono un pò sul negoziato <3
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      [Israele sarebbe disposto a lasciare che il leader militare di Hamas, Yahya Sinwar, vada in esilio in cambio del rilascio di tutti gli ostaggi e della fine del governo di Hamas a Gaza. Lo riporta SkyNews citando quanto riferito da sei funzionari e consiglieri senior israeliani a Nbc News. L'idea dell'esilio per aprire la strada a un nuovo organo di governo di Gaza deradicalizzato è "sul tavolo" da novembre, secondo un altro consigliere senior del governo israeliano. Il governo israeliano ha promesso di uccidere Sinwar e Mohammed Deif, i leader che hanno diretto l'attacco terroristico del 7 ottobre. L'ipotesi di mandare in esilio Sinwar con altri quattro leader sarebbe emersa come possibile mezzo alternativo per rimuovere la leadership di Hamas da Gaza.]
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Un governo filo Israeliano sarebbe deradicalizzato secondo loro.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Un governo filo Israeliano sarebbe deradicalizzato secondo loro.

                          io credo che si accontenterebbero anche di qualcosa in stile OLP
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            La mia ovviamente era una battuta non battuta. Dal punto di vista politico è un buon segnale, poi in pratica vedremo.



                            Commenta


                              Zelensky licenzia il generale Zaluzhny: «È ora di rinnovare i vertici militari». Al suo posto Oleksandr Syrsky

                              Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky «ha licenziato» il generale Valery Zaluzhny, capo delle forze armate. Dopo settimane di voci e indiscrezioni, è ufficiale la notizia del cambio al vertice delle forze armate ucraine. A darne notizia è lo stesso presidente con un post su X, nel l quale non parla esplicitamente di licenziamento. «Ho incontrato il generale Zaluzhny e l’ho ringraziato per i due anni in cui ha difeso l’Ucraina», scrive Zelensky pubblicando anche una immagine sorridente con il generale.

                              Il presidente sostiene di aver discusso con Zaluzhny «del rinnovamento che serve alle forze armate ucraine, abbiamo anche discusso su chi potrebbe far parte della leadership rinnovata delle forze Armate ucraine». «Il momento per un tale rinnovamento è adesso», afferma, aggiungendo di aver proposto al generale di restare nella squadra della difesa. «Vinceremo sicuramente!».

                              CorSera







                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Beh, Zelensky può sostituire tutti ma non lascia che il popolo decida della presidenza, visto che ha rinviato sine die le elezioni.

                                Zaluzhny è/era amatissimo dalle truppe ed inoltre aveva una "visione reale" (secondo le interviste ai soldati ucraini) della situazione sul campo e delle prospettive...e forse è proprio per questi suoi piedi per terra che è stato fatto fuori da Zelensky, ormai preda del suo fanatismo millenarista.

                                Sta sparando le ultime miccette.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎