Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [ Il premier israeliano Benjamin Netanyhau avrebbe intanto respinto una proposta del segretario di Stato Usa, Antony Blinken, per la normalizzazione con l'Arabia Saudita in cambio di un "percorso" per la nascita di uno Stato palestinese. Lo ha riferito, ripresa dai media israeliani, Nbc News secondo cui Netanyahu si è detto "impreparato" ad un accordo del genere sullo Stato palestinese. Blinken ha obiettato che l'indisponibilità della leadership di Israele su questo dossier - come ha confermato una fonte Usa a Times of Israel - porterà la storia a ripetersi. Secondo Nbc Netanyahu ha però accettato di contenere gli attacchi ampio in Libano. ...
    L'Eurocamera, per la prima volta dall'inizio del conflitto in Medio Oriente, sottolinea con un testo approvato in Aula "la necessità di un cessate il fuoco permanente a Gaza". In una risoluzione non vincolante, adottata giovedì con 312 voti favorevoli, 131 contrari e 72 astensioni, gli eurodeputati esprimono "il loro più profondo cordoglio per le vittime innocenti da entrambe le parti del conflitto" e, allo stesso tempo, rilanciano la necessità "di riavviare gli sforzi verso una soluzione politica dopo che tutti gli ostaggi saranno stati rilasciati immediatamente e incondizionatamente e Hamas sarà stato eliminata". ]
    (Ansa)

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Tra Pakistan e Iran, tutta la vita il secondo eh...i primi sono terribili. Fanno sembrare i leader Iraniani degli atei occidentalizzati

      Ci sono più episodi di terrorismo lì, che gay ad un concerto di Madonna

      come governi fanno entrambi ca4are alla merda
      come popolo....beh gli iraniani sono i custodi di una cultura millenaria....i pakistani tendenzialmente sono custodi di sto kazz
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Oh ecco, mi sembrava strano che anche questa volta non fosse colpa degli USA

        hahaha
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Un muro, alto, ben difeso, nessuno entra e chi esce non rientra. Si soffrirà, ma poi andrà meglio.
          questo dovrebbe fare l'Europa, solo questo e lasciare che gli americani portino la rovina altrove e chi vuole scannarsi si scanni. Invece ben chini per lo zio, e accogliamo tutto e tutti.
          Che sciagurati
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Ancora con questa idea che l'Europa esiste? Ebbastaaaa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Un muro, alto, ben difeso, nessuno entra e chi esce non rientra. Si soffrirà, ma poi andrà meglio.
              questo dovrebbe fare l'Europa, solo questo e lasciare che gli americani portino la rovina altrove e chi vuole scannarsi si scanni. Invece ben chini per lo zio, e accogliamo tutto e tutti.
              Che sciagurati
              il problema è che ormai, pur facendolo, dentro i confini di quel muro ci sarebbe già chi ci sta rovinando.
              obiettivamente manca solo annettere il marocco e la turchia ed abbiamo finito la lista


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ancora con questa idea che l'Europa esiste? Ebbastaaaa

                la sofferenza è proprio sapere che non esiste
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  il problema è che ormai, pur facendolo, dentro i confini di quel muro ci sarebbe già chi ci sta rovinando.
                  obiettivamente manca solo annettere il marocco e la turchia ed abbiamo finito la lista

                  la turchia sarebbe una delle economie più in espansione della UE
                  dei diritti umani ce ne sbattiamo i maroni siamo alleati dei nostri amichetti sauditi <3
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Ponno , da dove partirà il decadimento finale che ci farà implodere?

                    Fino a pochi mesi fa avrei puntato tutto sulla Francia, anche perché tempo un 15 anni ed il romanzo di Houellebecq diventerà profetico.

                    Però la Germania si sta dando da fare...


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ponno , da dove partirà il decadimento finale che ci farà implodere?

                      Fino a pochi mesi fa avrei puntato tutto sulla Francia, anche perché tempo un 15 anni ed il romanzo di Houellebecq diventerà profetico.

                      Però la Germania si sta dando da fare...
                      Io punto su Mestre
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Io su Roncobilaccio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Ancora con questa idea che l'Europa esiste? Ebbastaaaa
                          È vero, io non esisto, non sono europeo, tu manco. È tutta una simulazione. Esiste solo Kurt il sionista.
                          prossima volta che mi alzano le tasse per aiutare l'Ucraina o combattere gli Houthi dico che non esistiamo.
                          E visto che non esistiamo dovremmo farci i fatti nostri in pace, seclusi
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Tu non esisti come europeo, esatto. Esisti come italiano. L' Europa come entità statale, politica, ideologica, quello che ti pare non solo non esiste: non può esistere proprio. Ma ti pare che le priorità della Francia siano le stesse di quelle della Germania, dell' Italia, o che ne so, del Portogallo? Alla fine millenni di storia, culture diverse e di guerre non le cancelli disegnando una mappetta. E infatti l' idea di Europa come entità politica è recente, perchè prende piede solamente col controllo americano sul continente dopo la seconda guerra mondiale. E' una bella storiella per popoli vinti, ma rimane tale. Infatti tra i pochi paesi che non si fanno mettere i piedi in testa dagli USA c'è la Francia che non si sente 'europa', al massimo usa l' europa per potenziare la sua strategia.

                            Ergo mettiti l'anima in pace e abbandona questa idologia fasulla di una europa unita perchè non ci sarà mai - a meno che gli europei spariscano sostituiti da migranti, ma anche questo non avverrà mai

                            Commenta


                              Ah quindi non voteró per le europee, e da non europeo non ho potuto prendere la valigia e venire in un altro stato a lavorare senza chiedere conto a nessuno, o permessi. Non posso ricevere la pensione ovunque in Europa avendo lavorato in ogni altro stato europeo, non ho leggi europee a cui devo sottostare, e non ho diritti gestiti a livello europeo.
                              Tutto finto.
                              La realtá é che gli USA (e i loro apologeti, di cui mi sembri far parte) non vogliono un'Europa unita, perché un'Europa unita non é asservita. Il problema é che in fondo in cima, ci sono burattini.
                              Potremmo avere un governo unico domani, no, ovviamente no. Ma una federazione di stati (piú piccola della attuale EU che ha accolto cani e porci) sarebbe assolutamente fattibile ed effettiva, ed é tra l'altro, probabilmente quello che molti giovani e meno giovani vorrebbero. Cui Prodest invece la cloaca attuale? Elite economiche e zio Sam e chi fa di tutto per mantenerla quella cloaca?
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ah quindi non voteró per le europee, e da non europeo non ho potuto prendere la valigia e venire in un altro stato a lavorare senza chiedere conto a nessuno, o permessi. Non posso ricevere la pensione ovunque in Europa avendo lavorato in ogni altro stato europeo, non ho leggi europee a cui devo sottostare, e non ho diritti gestiti a livello europeo.
                                Tutto finto.
                                La realtá é che gli USA (e i loro apologeti, di cui mi sembri far parte) non vogliono un'Europa unita, perché un'Europa unita non é asservita. Il problema é che in fondo in cima, ci sono burattini.
                                Potremmo avere un governo unico domani, no, ovviamente no. Ma una federazione di stati (piú piccola della attuale EU che ha accolto cani e porci) sarebbe assolutamente fattibile ed effettiva, ed é tra l'altro, probabilmente quello che molti giovani e meno giovani vorrebbero. Cui Prodest invece la cloaca attuale? Elite economiche e zio Sam e chi fa di tutto per mantenerla quella cloaca?
                                rep


                                ah, no


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎