Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Terribile che un paese con una disponibilità economica come il Qatar sia culo e camicia con un organizzazione terroristica.



    Commenta


      Kim: 'La guerra con Seul può scoppiare in qualsiasi momento'
      'Dobbiamo rispondere rapidamente a una possibile crisi nucleare e continuare ad accelerare i preparativi per pacificare l'intero territorio della Corea del Sud' (ANSA)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        [Da una parte Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant, orientati a continuare a pieno regime la campagna militare almeno fino a gennaio. Dall'altra Benny Gantz (che un israeliano su due vorrebbe diventasse premier) e Gadi Eisenkot, che spingono per passare alla fase C, ossia ridurre il contingente in campo e affidare a unità d'elite operazioni chirurgiche. Un'opzione invocata anche dagli Stati Uniti, come sarebbe emerso in un colloquio tra Gallant ed il capo del Pentagono Lloyd Austin. Washington da tempo preme sull'alleato perché riduca l'intensità degli attacchi per facilitare una fase di stabilizzazione della Striscia. Proprio dagli Usa, nel frattempo, il New York Times ha scritto che l'esercito israeliano non aveva un piano per gestire un massiccio assalto di Hamas, come si è visto il 7 ottobre. Il report da una fonte interna dipinge il quadro di militari che per lunghe ore non avevano compreso la portata dell'attacco, rispondendo in modo lento e inefficiente. ]
        (Ansa)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Bulgaria e Romania parzialmente in spazio Schengen dal 31 marzo
          Eliminati i controlli alle frontiere aeree e marittime

          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            L'operazione speciale israeliana si sta sempre più palesando come un'azione dissennata.
            Auspichiamo che gli USA - l'Europa conta zero - abbandoni bibi e si cerchino delle vie ragionevoli.

            Commenta


              Sette fronti aperti: Gaza, Cisgiordania, Libano, Siria, Iraq, Iran, Yemen.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Bulgaria e Romania parzialmente in spazio Schengen dal 31 marzo
                Eliminati i controlli alle frontiere aeree e marittime
                Ottimo . l'Europa, quella vera, è prossima alla fine.

                Aspettiamo solo l'annessione della corrottissa mafiocrazia ucraina per darle il colpo di grazia


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  Ottimo . l'Europa, quella vera, è prossima alla fine.

                  Aspettiamo solo l'annessione della corrottissa mafiocrazia ucraina per darle il colpo di grazia
                  Esatto: il colpo di grazia. Perchè siamo già messi bene.
                  Vedevo anche il compagno della von der leyen, aka prezzemolino...

                  Commenta


                    Mhhh

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Che cul0 eh?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Kim: 'La guerra con Seul può scoppiare in qualsiasi momento'
                        https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c780b4c52.html

                        ciccio bombo del kazzo vuole qualche aiuto economico
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          ciccionazzo koreano


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            [ Un "record" di droni russi ha segnato la vigilia di Capodanno e il primo dell'anno in Ucraina, provocando morte e distruzione. Tra ieri sera e le prime ore di oggi, le forze di Mosca hanno lanciato infatti un totale di ben 90 velivoli kamikaze senza pilota contro il Paese, 87 dei quali sono stati abbattuti dalle forze di difesa aerea di Kiev. Lo ha reso noto su Telegram l'Aeronautica militare ucraina, aggiungendo che il maxi attacco è stato accompagnato anche da 8 missili di vario tipo. Tra le regioni prese di mira ci sono Kharkiv, Kherson, Zaporizhzhia e Odessa.]
                            (Ansa)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              [Le Forze aeree israeliane prevedono che la guerra iniziata lo scorso 7 ottobre andrà avanti per tutto il prossimo anno, e si stanno preparando per questo. Lo ha detto il portavoce di IDF, il contrammiraglio Daniel Hagari, citato dai giornali israeliani. "L'IDF ha bisogno di pianificare in anticipo, con la consapevolezza che saremo necessari per ulteriori missioni e per continuare a combattere durante tutto il prossimo anno - ha spiegato - Stiamo adattando i metodi di combattimento a ciascuna area di Gaza, così come le forze necessarie per portare a termine la missione nel miglior modo possibile. Ogni area ha caratteristiche diverse e diverse esigenze operative".]
                              (Agi)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                [Le Forze aeree israeliane prevedono che la guerra iniziata lo scorso 7 ottobre andrà avanti per tutto il prossimo anno, e si stanno preparando per questo. Lo ha detto il portavoce di IDF, il contrammiraglio Daniel Hagari, citato dai giornali israeliani. "L'IDF ha bisogno di pianificare in anticipo, con la consapevolezza che saremo necessari per ulteriori missioni e per continuare a combattere durante tutto il prossimo anno - ha spiegato - Stiamo adattando i metodi di combattimento a ciascuna area di Gaza, così come le forze necessarie per portare a termine la missione nel miglior modo possibile. Ogni area ha caratteristiche diverse e diverse esigenze operative".]
                                (Agi)
                                La mia impressione è che, ora che è chiaro a tutti che israele sapeva da tempo del piano di hamas, sporca per sporca vogliano andare fino in fondo, whatever it takes. L'unica speranza per finirla prima è che gli usa li mollino per strada.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎