Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In realtà ci sarebbe anche la quarta tribù moderna ebraica, i Falasha, i cosiddetti ''ebrei neri''. Pochi ma per secoli letteralmente isolati dal mondo e dal resto delle altre comunità della diaspora.




    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      ma dove le vedete ste arabe così
      quelle che vedo per Roma sembrano il cugino it col velo
      Dalle mie parti ne girano parecchie , sia con un tipo burca sia con semplice velo che lascia in vista la faccia e devo dire che molte hanno dei lineamenti e degli occhi veramente particolari. Poi ovviamente credo siano mogli di magnati e nobili... Quindi ci sta siano tutte bellissime
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        Infatti questa non è un'araba musulmana, ma un'araba ebrea.

        ''Arabo'' è un etnicismo, gli arabi non sono tutti musulmani, sebbene la maggior parte lo sia (95%). Gli ebrei Mizrahi, per esempio, una delle tre tribù moderne di israele (le altre due sono Ashkenazi e Sefarditi) sono quasi tutti ebrei di sangue arabo, persiano o magrebino (quindi in questo ultimo caso arabo-berbero) che prima della creazione di Israele vivevano appunto negli altri paesi del Medioriente e Nordafrica (e asia centrale).

        Grazie al piffero che quelle in Occidente siano dei cofani. Non si curano, non fanno attività fisica, mangiano a cazz0 e spanzano.
        La parte ''è così che sarebbero/saranno quanso saranno secolarizzate'' a quello si riferiva.

        Alcune seconde generazioni quassù sono giù così. Ne avevo di compagne all'Uni.
        Bravo Larry! spiegaglielo a sto ignorantazzo cotennoso de romaa!!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Questa Basile non la conoscevo. Ma è un'ottima new entry per bw.

          Preparata, lucida, pacata, ma ferma.

          Il suo intervento in questa puntata e in quella con la FACCIA del giornalismo italiano, riassumono perfettamente mie posizioni



          è ovvio che mi legge su bw (come quel copione di prodi)



          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Video abbastanza interessante

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Questa Basile non la conoscevo. Ma è un'ottima new entry per bw.

              Preparata, lucida, pacata, ma ferma.

              Il suo intervento in questa puntata e in quella con la FACCIA del giornalismo italiano, riassumono perfettamente mie posizioni


              è ovvio che mi legge su bw (come quel copione di prodi)
              Infatti Repubblica ha già iniziato il killeraggio assimilandola ad Orsini

              Napoletana, classe 1959, in ascesa televisiva in diverse trasmissioni. Da Gruber lo scontro con il giornalista Cazzullo per la frase: “Peccato che tra gli osta…


              Un altro che hanno messo nel mirino è Zaki: doveva andare da Fazio, non ce lo vogliono; doveva andare al salone del libro di Torino, lo hanno escluso...e pensare che fino a ieri era il cocco dei belli, ma se per sbaglio esprimi un pensiero che a quei belli non piace, ti fanno sparire dal circondario.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Questa Basile non la conoscevo. Ma è un'ottima new entry per bw.

                Preparata, lucida, pacata, ma ferma.

                Il suo intervento in questa puntata e in quella con la FACCIA del giornalismo italiano, riassumono perfettamente mie posizioni



                è ovvio che mi legge su bw (come quel copione di prodi)
                E' un osso duro questa Basile...devono trovare di meglio che non ormai la mummia di Mieli e Cazzullo (figuriamoci poi i Severgnini e simili) insomma i soliti presenzialisti tuttologi...perchè la signora è calma, preparata, di clarissima esposizione e se serve è anche dotata di artigli.
                Last edited by Sean; 12-10-2023, 20:48:31.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Video abbastanza interessante
                  Sai, quando hai i miliardi e le più moderne dotazioni di difesa della ricerca militare americana (che ha dotato Israele anche di atomiche), puoi ben fare il bullo con quattro poveri straccioni a cui stai rubando la terra, perchè evidentemente non ti basta mai, vuoi sempre di più.

                  Gli americani Iron Dome agli israeliani glielo ricaricano loro. Hanno già sbarcato i missili per ricaricare le batterie antimissile.

                  Io spero che gli americani si rendano conto che presso l'opionione pubblica mondiale Israele non gode delle prime posizioni di favore, anzi forse è tra gli ultimi.

                  Gli Stati Uniti possono ben intervenire su quel governo di lupi famelici per invitarli alla moderazione, perchè gli occhi del mondo sono su Israele e su cosa farà e su come si comporterà facendolo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Vero, per quello dicevo stamattina che non ci sarà escalation e calera presto l'attenzione mediatica , difficile costruirci la solita narrativa buoni contro cattivi , ebrei e terroristi mussulmani non piacciono a nessuno... E nessuno occidentale vorrà essere complice di quello che sta per succedere...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Video abbastanza interessante
                      MKK mi consigli un sistema missilistico a difesa della proprietà qui in Florida? Possibilmente wireless con App per Android.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83
                        Il giorno che sta deficiente se ne va mi sparo un pippone! Era troppo scema per fare il ministro in Crucchia (dove sono riusciti a mettere quella zucchine della Baerbok agli esteri), ma la hanno piazzata in UE.

                        In ogni caso tra Jericho, il missile della fine del mondo nucleare, David' Sling per il sistema missilistico e compagnia veramente gli ebrei sono più fondamentalisti di qualsiasi gruppo altro.

                        i doppi standard tra Israele e Russia sono disgustosi, a prescindere dal fatto che lo sono anche gli attacchi terroristici di Hamas, chiudere un occhio su un embargo totale ai civili é indecente.

                        Germania che se ne esce che post Olocausto é loro responsabilità difendere Israele per sempre, poi sto mongolo di Scholz si chiede perché stanno prendendo il cazz0 dall'AfD in ogni singolo voto negli ultimi anni, dimostra quanto anche i crucchi siano stati completamente lobotomizzati dagli americani con questo senso di colpa ancestrale tramandato come religione quando chi ha sbagliato é terra per vermi da anni ormai. Ora vediamo se ci si ricomincia a far scoppiare con queste dichiarazioni.

                        Zuse non capisce niente "il farsi é una bella lingua cit.". Tra una persiana pelosa e una giapponese / coreana non c'è manco partita. Il fatto che quell'invertito di Kurt sia d'accordo con te é abbastanza esplanatorio
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          MKK mi consigli un sistema missilistico a difesa della proprietà qui in Florida? Possibilmente wireless con App per Android.
                          Metti della l glutammina sul tetto , protegge da tutto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Fa strano sentire un suo discorso non ritagliato e decontestualizzato, a prescindere da tutto


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Questa Basile non la conoscevo. Ma è un'ottima new entry per bw.

                              Preparata, lucida, pacata, ma ferma.

                              Il suo intervento in questa puntata e in quella con la FACCIA del giornalismo italiano, riassumono perfettamente mie posizioni



                              è ovvio che mi legge su bw (come quel copione di prodi)
                              Mah

                              Commenta


                                Va detto che i presenti occupanti le file dalla prima alla quarta erano esponenti politici alternati ad assaggiatori di corte



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎