Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solitamente se non si fermano o hanno un qi pari a un tombino oppure sono ricercati o hanno addosoa armi e droga. altrimenti non vedo perché rischiare l'arresto o di farsi uccidere.
    potevano comunque sparare alle gomme , erano in ottima posizione di tiro.
    Onestamente non concepisco che vadano subito a sparare ai sospettati. Mi dà l'impressione che siano incapaci del ***** .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Generale ucraino, 'siamo tra la prima e la seconda linea russa'
      'A sud Mosca non si aspettava che riuscissimo a passare'

      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Solitamente se non si fermano o hanno un qi pari a un tombino oppure sono ricercati o hanno addosoa armi e droga. altrimenti non vedo perché rischiare l'arresto o di farsi uccidere.
        potevano comunque sparare alle gomme , erano in ottima posizione di tiro.
        Onestamente non concepisco che vadano subito a sparare ai sospettati. Mi dà l'impressione che siano incapaci del ***** .
        Ok tutto, ma se ti stanno per schiacciare e sei di fronte, a 5 cm dal cofano, le gomme proprio no.



        Commenta


          Ti scansi e ti metti di lato al partnr e dietro la machina , li le gomme le prendi. Ci metti meno tempo .
          anche se , sparare in un parcheggio e'da idioti , sparare a una persona e'un quantomeno moralmente discutibile in questo caso.
          oppure serenamente la lasci andare e la vai a prendere a casa dopo qualche ora , senza nemmeno fare inseguimenti pericolosi e inutili come fanno qui in Italia e suppongo nel resto del mondo occidentale civilizzato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            [Ancora attacchi russi ad Odessa. 25 droni abbattutti.
            Reciproci attacchi dopo quelli tentati dagli ucraini in Crimea.
            Respinti.
            Sembra che gli ucraini abbiano fatto breccia oltrepassando la prima linea del fronte russo verso Zaporizhia.
            Fonti americane avevano già confermato una certa mobilitazione.
            Nessun commento russo a riguardo sulle nuove notizie, a parte quelli di qualche giorno in cui smentivano.
            Solita sensazione di immobilitá ambo i lati]
            (Riassunto fonti Ansa)
            Last edited by Irrlicht; 03-09-2023, 08:45:48.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ti scansi e ti metti di lato al partnr e dietro la machina , li le gomme le prendi. Ci metti meno tempo .
              anche se , sparare in un parcheggio e'da idioti , sparare a una persona e'un quantomeno moralmente discutibile in questo caso.
              oppure serenamente la lasci andare e la vai a prendere a casa dopo qualche ora , senza nemmeno fare inseguimenti pericolosi e inutili come fanno qui in Italia e suppongo nel resto del mondo occidentale civilizzato
              Questo secondo te.
              Secondo me se un poliziotto ti dice di fermarti ti fermi e basta.
              Se lo vuoi schiacciare (uccidere) con un pezzo di ferro del peso di 2 tonnellate, credo che lui abbia il diritto di difendersi come crede.

              Poi se vogliamo uno stato dove ciascuno fa quello che vuole, dove ci ci lamenta che i migranti qui, gli immigrati la e dove le legge dipende da come ci siamo alzati, liberissimi di farlo. Io già da tempo mi sono trasferito prima in Slovenia e poi negli States, dove la legge è legge e va semplicemente osservata e rispettata, punto.



              Commenta


                Non discuto ASSOLUTAMENTE sul fatto che doveva fermarsi e ubbidire a tutta la procedura, però spararle , e se spari lo fai per uccidere , era evitabile.
                avevano targa e video con la sua faccia , la andavi ad arrestare a casa sua, anche perché a giudicare dal posto e dalla macchina non mi sembrava una di una gang ne tantomeno un ghetto.

                In Italia nemmeno e' reato non fermarsi all alt delle polizia e una roba simile in giudizio non passa nemmeno come tentato omicidio, all massimo resistenza
                Poi il pugno duro mi vede anche d'accordo , ma avete la Police e le varie agenzie con buffetreria da Rambo con tanto di blindati, non mi sembra che risolva la merda che ce in tutti ghetti delle grandi citta ,
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                • Sergio
                  Sergio commented
                  Editing a comment
                  La reazione è ovviamente eccessiva. Non so però trovandosi al suo posto come ciascuno di noi potrebbe avere reagito, in special modo con l'addestramento avuto e nelle condizioni nelle quali lavorano. Avrebbe dovuto fare distinzione tra maschio, femmina. reato (che non conosciamo).
                  Questi potrebbero lavorare costantemente nei ghetti, con le pistole puntate contro, con colleghi morti ammazzati, vedi uno che ti vuole schiacciare, pensi zero ed agisci da manuale, spari.

                Niente ''proteste pacifiche'' (lol) del BlackLivesMatters questa volta?

                E' anche vero che stanno tutti in tribunale o al gabbio i loro dirigenti, visto che con i soldi delle donazioni si sono comprati mansions e villioni in tutti gli USA, da San Rafael fino a Orlando passando per Aspen

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Niente ''proteste pacifiche'' (lol) del BlackLivesMatters questa volta?

                  E' anche vero che stanno tutti in tribunale o al gabbio i loro dirigenti, visto che con i soldi delle donazioni si sono comprati mansions e villioni in tutti gli USA, da San Rafael fino a Orlando passando per Aspen
                  Ovviamente non ci saranno visto che non c'è il cattivone alla casa bianca...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Non discuto ASSOLUTAMENTE sul fatto che doveva fermarsi e ubbidire a tutta la procedura, però spararle , e se spari lo fai per uccidere , era evitabile.
                    avevano targa e video con la sua faccia , la andavi ad arrestare a casa sua, anche perché a giudicare dal posto e dalla macchina non mi sembrava una di una gang ne tantomeno un ghetto.

                    In Italia nemmeno e' reato non fermarsi all alt delle polizia e una roba simile in giudizio non passa nemmeno come tentato omicidio, all massimo resistenza
                    Poi il pugno duro mi vede anche d'accordo , ma avete la Police e le varie agenzie con buffetreria da Rambo con tanto di blindati, non mi sembra che risolva la merda che ce in tutti ghetti delle grandi citta ,


                    il fatto di lasciarli andare e poi andarli a prendere a casa è una fesseria perchè potrebbero avere con se armi, droga o peggio e potrebbero disfarsene prima del successivo accertamento.
                    vanno fermati al posto di blocco
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Niente ''proteste pacifiche'' (lol) del BlackLivesMatters questa volta?

                      E' anche vero che stanno tutti in tribunale o al gabbio i loro dirigenti, visto che con i soldi delle donazioni si sono comprati mansions e villioni in tutti gli USA, da San Rafael fino a Orlando passando per Aspen
                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                      Ovviamente non ci saranno visto che non c'è il cattivone alla casa bianca...


                      Non cielo dicono.



                      Commenta


                        [Attacchi ucraini con droni nella notte.
                        Crimea e Kursk. Contenuti dai russi.
                        Zelensky medita di sostituire il ministro della Difesa, in ombra di corruzione, mentre ieri ha mandato messaggi di speranza di esito favorevole alle truppe impiegate, tramite i suoi social]
                        (Riassunto fonti Ansa)
                        Last edited by Irrlicht; 04-09-2023, 06:07:46.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Dronaaaareeeeee !!!
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            [Ancora attacchi via mare verso la Crimea.
                            Mosca dichiara di aver distrutto 4 motoscafi militari ucraini con forze di sbarco a bordo diretti verso la penisola.
                            Gli ucraini rivendicano liberazione di terreno intorno a Bakhmut, mentre prosegue l'azione verso Melitopol. Sembra che i russi a Zaporizhia siano sulla difensiva.
                            La risposta russa è una pioggia di droni dalla Crimea indirizzati verso Izmail e Odessa. La maggior parte intercettati. Non si parla di danni a persone o cose concreti]
                            (Riassunto fonti Ansa)
                            Last edited by Irrlicht; 04-09-2023, 09:02:53.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              [Incontro ufficiale a Sochi tra il presidente turco Erdogan e Putin.
                              La Turchia spinge per riallacciare l'accordo sul grano.
                              La Russia si è detta aperta a negoziati]
                              (Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎