Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo schock peggiore continua a rimanere quello legato al clima
    330 giorni di sole all'anno a Cagliari contro boh, manco voglio sapere in UK. Il problema della Sardegna è che sta scomparendo e ci sono solo vecchi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Solo post-chiavata con una pecora
      Cmq il formaggio coi vermi non lo mangia nessuno. Quando capita di mangiare dai pastori o in agriturismo lo si assaggia, ma stai mangiando formaggio al sapore di ammoniaca
      Post-chiavata con pecora mentre sei vestito da mamuthones immagino.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Solo post-chiavata con una pecora
        Cmq il formaggio coi vermi non lo mangia nessuno. Quando capita di mangiare dai pastori o in agriturismo lo si assaggia, ma stai mangiando formaggio al sapore di ammoniaca
        Questo é il Barone che abbiamo conosciuto..
        Quello che si scopava le pecorelle post wo, che al posto delle gallette usava il pane carasau..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Lo schock peggiore continua a rimanere quello legato al clima
          330 giorni di sole all'anno a Cagliari contro boh, manco voglio sapere in UK. Il problema della Sardegna è che sta scomparendo e ci sono solo vecchi
          Ho un amico che da Roma si è spostato a Dublino e anche lui ha accusato molto il cambio di clima. Credo sia un aspetto che molto tendono a sottovalutare.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            La mia ragazza dopo tot anni in italia oramai dopo un viaggio in uk si rende conto che " vedo la mia gente sempre peggio, povertà dilagante, sempre più persone grasse, mal vestite "
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Leggendo il comunicato stampa dei sindacati di Polizia francese, devo dire che fosse per me ad essere richiamato all'ordine, e al dovere, dovrebbe essere anche e soprattutto e prima di ogni altra cosa chi, all'interno dello Stato, rilascia dei proclami contenenti allusioni nemmeno troppo sottilmente eversive.
              Un uscita del genere, in questo momento, da parte di chi rappresenta la forza ordinamentale, mi sembra del tutto inammissibile. La Polizia non si sfoga, non le è permesso, sennò è l'anticamera del caos.

              La comprensione verso gli uomini e donne che rischiano la pelle ogni santo giorno non può bastare a giustificare un'imprudenza del genere.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Questo é il Barone che abbiamo conosciuto..
                Quello che si scopava le pecorelle post wo, che al posto delle gallette usava il pane carasau..
                I cagliaritani che conosco si vergognano delle proprie tradizioni popolari dell'isola ed anche del dialetto. E sberleffanno quelli dell'entro terra un po' come fossero dei retrogradi.

                Credo sia perché hanno la fika. Altrimenti anche loro qualche pecora...


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  I cagliaritani che conosco si vergognano delle proprie tradizioni popolari dell'isola ed anche del dialetto. E sberleffanno quelli dell'entro terra un po' come fossero dei retrogradi.

                  Credo sia perché hanno la fika. Altrimenti anche loro qualche pecora...
                  In tal caso sono dei coglioni
                  Specialmente perché il sardo è una lingua, non un dialetto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    La mia ragazza dopo tot anni in italia oramai dopo un viaggio in uk si rende conto che " vedo la mia gente sempre peggio, povertà dilagante, sempre più persone grasse, mal vestite "
                    Probabilmente se n'è accorta solo adesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Ho un amico che da Roma si è spostato a Dublino e anche lui ha accusato molto il cambio di clima. Credo sia un aspetto che molto tendono a sottovalutare.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Altro cesso di città Dublino, ho un amico che lavora li dal 2016 (e fa un bel lavoro) e me ne parla come un paesone (altro che "capitale") piena di povertà con affitti alle stelle

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        In tal caso sono dei coglioni
                        Specialmente perché il sardo è una lingua, non un dialetto
                        Scusa Barone, è l'unica cosa che so e la devo riportare sempre: i dialetti sono lingue a tutti gli effetti. Semplicemente non sono stati adottati come lingua nazionale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          In tal caso sono dei coglioni
                          Specialmente perché il sardo è una lingua, non un dialetto
                          del dialetto "interno" , stile barbaricino. Cioè lo scimmiottano un po'


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Scusa Barone, è l'unica cosa che so e la devo riportare sempre: i dialetti sono lingue a tutti gli effetti. Semplicemente non sono stati adottati come lingua nazionale.
                            è così.

                            Le lingue ufficiali altro non sono che "dialetti" fortunati


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              è così.

                              Le lingue ufficiali altro non sono che "dialetti" fortunati
                              Se fosse sopravvissuta la repubblica di Venezia non avremmo più vergogna a parlare il dialetto in pubblico.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Se fosse sopravvissuta la repubblica di Venezia non avremmo più vergogna a parlare il dialetto in pubblico.
                                Del dialetto veneto si salva in calcio d'angolo solo quello trevigiano...perchè per il resto è abbastanza irritante.

                                Immaginati l'italia parlare veneto come lingua ufficiale con inflessione rovigotta...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎