Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Le sta bene a quell'oca.
    Non ti sta bene niente

    Hai votato salvini tramite luke che continua a essere un porchettaro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Non ti sta bene niente

      Hai votato salvini tramite luke che continua a essere un porchettaro
      Purtroppo salvini aveva senso se diventava premier con pieni poteri ( cit. ) adesso è relegato in un angolo e si mette solamente a fare i dispetti come un bambino arrabbiato.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Purtroppo salvini aveva senso se diventava premier con pieni poteri ( cit. ) adesso è relegato in un angolo e si mette solamente a fare i dispetti come un bambino arrabbiato.
        Si ho capito nattia,ma ora che GIORGIA C'E' vogliamo accontentarci una buona volta?

        L'alternativa è beppe l'ermafrodita e quella innominabile del Pd,dai che ci sta andando più che bene..

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          lol, candidati
          Mi voteresti.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Purtroppo salvini aveva senso se diventava premier con pieni poteri ( cit. ) adesso è relegato in un angolo e si mette solamente a fare i dispetti come un bambino arrabbiato.
            Ma dove vuoi che vada quello. Al massimo può fare il vocalist alle sagre


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Ma dove vuoi che vada quello. Al massimo può fare il vocalist alle sagre
              Beh alla fine il vocalist nella sagre e discoteche ( Zaia ) guarda fino a dove è arrivato.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Purtroppo salvini aveva senso se diventava premier con pieni poteri ( cit. ) adesso è relegato in un angolo e si mette solamente a fare i dispetti come un bambino arrabbiato.
                ma secondi te salvini è più di destra di giorgia? era lui l'amicono di berlusconi, lo vorrei vedere che farebbe
                non decidiamo davvero e del tutto noi, il governo ha il potere relativo che ha un presidente di regione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Beh alla fine il vocalist nella sagre e discoteche ( Zaia ) guarda fino a dove è arrivato.
                  Zaia però ha la laurea. È qui l'enorme differenza


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ma infatti ringraziamo il fatto che col governo attuale abbiamo l'autonomia per cambiare,ad esempio,i rapporti coi francesi,forgiati da 10 anni di scempiaggini Pd e affini,dove praticamente eravamo sempre a pecora

                    O Giorgia che mette una buona parola col FMI per dare i prestiti ai magrebbini in tunisia

                    Sulla geopolitica grossa è inutile stare a lamentarsi tanto si sa come funziona

                    Commenta


                      Lorenzo, Giorgia ti ha comprato con quei 30 denari in busta paga per qualche mese, ammettilo!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Lorenzo, Giorgia ti ha comprato con quei 30 denari in busta paga per qualche mese, ammettilo!
                        Con quegli occhi azzurri mi ha attirato,ma con gli 80 euro in più di sgravi Ivs in busta da luglio mi ha CONQUISTATO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Intanto durante la crisi Biden ha chiamato Macron, Scholz, Sunak ma non la Meloni: https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f5757ac21.html

                          ...per ribadire che l'Italia non conta un cazzio e se anche fa la brava cagnolina ammaestrata, educatamente accucciata sullo zerbino, il padrone non si preoccupa nemmeno di salvare le apparenze e alla cagnolina non le lancia nemmeno una crocchetta.
                          temo che la Meloni non venga proprio considerata, forse Draghi l'avrebbe chiamato
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Con quegli occhi azzurri mi ha attirato,ma con gli 80 euro in più di sgravi Ivs in busta da luglio mi ha CONQUISTATO
                            vedremo, temo che gli 80 euro del cuneo saranno lordi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              vedremo, temo che gli 80 euro del cuneo saranno lordi
                              Va be che sono lordi si sa..

                              Commenta


                                Ormai pure le pulci parlano di nucleare....

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎