Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    E' chiaro che qua serve un nuovo Zar.

    Hanno solo bisogno di una buona democrazia. Un passetto alla volta ci arriveranno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Comunque vada a finire 'sta storia, è finito
      Non so il colpo è potente ma sicurezze anche in tal senso non esistono
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Barone, Ponno, dateci notizie fresche da reddit e twitter


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Hanno solo bisogno di una buona democrazia. Un passetto alla volta ci arriveranno.
          Oramai si trovano di fronte ad un bivio: instaurare finalmente, una vera democrazia, avvicinandosi così agli ideali dell'unione europea e, in seguito, acquisire un eventuale ruolo di leader o in alternativa continuare con questo suicidio autarchico e finire isolata dal mondo occidentale per secoli e no, la caduta di putin non porterà i leader europei a stringere la mano a prigohzin o chi per lui.
          Last edited by fedeita; 24-06-2023, 16:22:04.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Minchia, passato un anno lo possiamo dire che qua dentro non ne avete azzeccata una?
            intanto Shoigu e Gerasimov hanno 2 dei 3 codici di lancio nucleari , e il pazzo pelato vuole la loro testa

            Commenta


              Mario, dai un senso a tutto: unisciti alla trionfale marcia di Prigozhin.

              Se parti adesso in aereo li raggiungi sul tratto finale e condividi i meriti.

              Commenta


                rendiamoci conto se questo riesce nel colpo ed entra in possesso dell'intero arsenale nucleare russo
                ho già il cazz0 in mano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  intanto Shoigu e Gerasimov hanno 2 dei 3 codici di lancio nucleari , e il pazzo pelato vuole la loro testa
                  Non vi è nessuna ragione ideologica dietro a questa guerra, io mi riferivo principalmente a questo.

                  Commenta


                    Nel frattempo gli ucraini stanno attaccando come dei pazzi o no?
                    Non li sto pagando per cazzeggiare, che colgano la palla al balzo!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Non vi è nessuna ragione ideologica dietro a questa guerra, io mi riferivo principalmente a questo.
                      falsissimo , non volevano che gli USA prendessero troppo piede ... sono sempre state le 2 potenze principali e la cosa non gli è palesemente andata giù.

                      Commenta


                        " 14.19 - Prigozhin, quartier generale a Rostov preso senza sparare - Il leader del gruppo di mercenari Wagner, Yevgeny Prigozhin, ha assicurato di aver preso il quartier generale dell'esercito russo a Rostov senza sparare, sostenendo di avere l'appoggio della popolazione. "Perché il Paese ci sostiene? Perché marciamo per la giustizia", ha detto il capo dei miliziani in un messaggio audio su Telegram. "Siamo entrati a Rostov e, senza sparare un solo colpo, abbiamo preso l'edificio del quartier generale", ha aggiunto.

                        15.57 - I miliziani di Wagner sono arrivati nella regione di Lipetsk, a sud di Mosca. Lo afferma il governatore, Igor Artamonov, sul suo canale Telegram

                        16.36 - A Mosca è in corso una massiccia evacuazione degli edifici pubblici, a causa dell'avanzata del Gruppo Wagner verso la capitale russa "
                        (Ansa)
                        Prigozhin non può vincere, gli servono le forze armate'
                        Gen. Bertolini: 'Pilotato? Wagner permeabile a influenze esterne'
                        Last edited by Irrlicht; 24-06-2023, 17:00:32.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Comunque vada a finire 'sta storia, è finito
                          ma non è detto "che per noi" il dopo sia migliore, per noi intendo noi europei filo usa
                          quali sono le opzioni da valutare? chi ci può essere "dopo"?
                          lavrov? medvedev non penso
                          lavrov mi pare sia sparito da un po'

                          poi putin è vivo e vegeto per il momento



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ma non è detto "che per noi" il dopo sia migliore, per noi intendo noi europei filo usa
                            quali sono le opzioni da valutare? chi ci può essere "dopo"?
                            lavrov? medvedev non penso
                            lavrov mi pare sia sparito da un po'

                            poi putin è vivo e vegeto per il momento
                            Medved e Lavrov spariscono con Putin non hanno speranze in questo senso
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Medved e Lavrov spariscono con Putin non hanno speranze in questo senso
                              saranno già scappati tutti in Siberia

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎