Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricostruire l'Ucraina, più che una garanzia di sicurezza, è una garanzia di guadagno.

    Commenta


      Per par condicio, quando Trump faceva delle sparate assurde lo facevo presente, ora è Biden ad essere uscito di testa.

      Biden: “Down in Philadelphia and New York, areas I know well, like up here, you’d see a truck pull up, pull to the curb and selling weapons, selling guns, selling AR-15s.”

      La politica americana sembra diventata una gara a chi spara la stronzata più grande.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        " La definizione di "dittatore" usata dal presidente Usa Joe Biden per quello cinese Xi Jinping mostra che "gli Usa conducono una politica controversa e imprevedibile".
        Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov."
        (Ansa)

        Premier ucraino, 'per la ricostruzione ci mancano 6,5 mld'
        Shmyhal ringrazia i Paesi alleati ma li sprona a fare di più
        Il premier ucraino Denys Shmyhal, intervenendo alla Conferenza sulla ricostruzione dell'Ucraina in corso a Londra, ha ringraziato gli Stati alleati per il loro sostegno economico ma ha sottolineato che mancano ancora 6,5 miliardi di dollari per coprire i b... (ANSA)


        Zelensky, 'Ricostruire l'Ucraina è garanzia di sicurezza'
        Aperta la Conferenza di Londra. Usa e Gb annunciano altro aiuti. Tajani, 'E' un messaggio chiaro alla Russia'

        Kiev ha attuato due raccomandazioni su sette per l'adesione all'Ue
        https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...87e8655f3.html
        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
        effettivamente non ha molto senso sparare così a 0
        proprio dopo l'incontro usa-china
        boh
        Biden ha perso completamente il senno.



        Commenta


          Effettivamente prima mandare un rappresentante in Cina e 4 secondi dopo dare a Xi del dittatore... 2 domande te le fa fare.

          Almeno aspetta qualche giorno
          Pane e volpe
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Effettivamente prima mandare un rappresentante in Cina e 4 secondi dopo dare a Xi del dittatore... 2 domande te le fa fare.

            Almeno aspetta qualche giorno
            Pane e volpe
            Demenza senile inoltrata, non ricorda neppure più cosa ha avuto per colazione.



            Commenta


              e questo vuole farsi rieleggere ....
              mahhh ....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Putin, presto dispiegati nuovi missili nucleari Sarmat
                Presidente russo, 'La controffensiva ucraina rallenta'
                Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che i nuovi missili nucleari Sarmat saranno presto pronti per il dispiegamento. Lo scrive la Tass. I Sarmat sono in grado di trasportare 10 o più testate nucleari. (ANSA)
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ma come Biden non era lo statista che aiuta l'Ucraina e ha salvato gli USA da Trump?

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ponno, non so te, ma io sono quasi stufo di avere ragione


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ma come Biden non era lo statista che aiuta l'Ucraina e ha salvato gli USA da Trump?
                      Aho, ha parlato l'anticapitalista di sinistra, LOL.
                      Mai dette ne pensate cose del genere.
                      Al tempo era il minore dai mali, ora è anche peggio.



                      Commenta


                        più che altro Trump era riuscito nell'impresa di tenere un rapporto semi-decente con Russia e addirittura Corea , bisogna dargliene atto

                        poi non so se con lui si sarebbe evitata la guerra , boh

                        Commenta


                          L'unica cosa che ho sentito anni fa dire a Fusaro , e che condivido (poi non l'ho più seguito, nonso che fine abbia fatto)

                          Fu, durante le elezioni, che" peggio di Trump c'era solo la Clinton."

                          Di questo ne ero e sono convinto anche oggi. Dopo la presidenza di Trump


                          Ora, probabilmente, col senno del poi, dire che peggio di Trump c'è solo Biden , non è proprio campato per aria

                          Che non significa tessere le lodi di quel demente tracotante con la tinta carota


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Putin: "Pronti missili nucleari Sarmat"

                            Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che presto saranno pronti per il dispiegamento i missili nucleari Sarmat e i primi veicoli per il lancio dei missili saranno usati presto in combattimento. "La Russia continuerà a sviluppare la sua triade nucleare che è la principale garanzia della sicurezza". Il presidente ucraino Zelensky ha detto di non credere che Putin sia disposto a usare armi nucleari in Ucraina. "Ha paura per la sua vita, la ama molto. Ma non c'è modo di dirlo con certezza". E' uno che ha "lanciato guerra al suo vicino".



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              più che altro Trump era riuscito nell'impresa di tenere un rapporto semi-decente con Russia e addirittura Corea , bisogna dargliene atto

                              poi non so se con lui si sarebbe evitata la guerra , boh
                              Più che altro lui giocava a fare il piccolo dittatore con i suoi amichetti dittatori.



                              Commenta


                                Biden: 'E' reale la minaccia di Putin sull'uso di armi nucleari tattiche'

                                Il presidente americano Joe Biden ha dichiarato che la minaccia del presidente russo Vladimir Putin di utilizzare armi nucleari tattiche è "reale", pochi giorni dopo dal dispiegamento di queste armi da parte della Russia in Bielorussia. Lo riporta Reuters sul suo sito riferendo le affermazioni di Biden ad un gruppo di donatori in California. "Quando circa due anni fa sono venuto qui a dire che ero preoccupato per il prosciugamento del fiume Colorado, tutti mi hanno guardato come se fossi pazzo. Mi hanno guardato come quando ho detto che mi preoccupo che Putin usi armi nucleari tattiche. E' reale", ha affermato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎