Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Appunto. Quello che non sono riusciti a fare circa 1300 anni fa con la forza, stanno tentando di fare adesso con altri mezzi. Aggiungo, io vedo la cosa da una posizione "privilegiata". Non ho figli, non voglio averne, ho un'età per la quale difficilmente arriverò a vedere il momento in cui saranno maggioranza. Non capisco come i paladini dei diritti civili non si preoccupino della cosa.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    ne fai una questione troppo strategica/tattica....
    indubbiamente qualche leader politico e religioso islamico punta sulla demografia per conquistare l'occidente
    ma i singoli cittadini mussulmani/pakistani d'europa si limitano a rendersi conto di vivere in quartieri o in città completamente islamiche o addirittura completamente pakistane (o di altre nazionalità) e si sentono padroni delle stesse e ritengono sia giusto ivi impiantare la loro cultura e le loro leggi.
    ma se crei delle città o dei quartieri interamente abitati da loro il processo è praticamente inevitabile.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      L'Onu accusa Mosca di bloccare gli aiuti alle vittime della diga


      "La Cina non farà "alcun compromesso" su Taiwan: lo ha detto il responsabile degli Esteri del Partito Comunista Cinese Wang Yi al segretario di Stato americano Antony Blinken durante il loro colloquio a Pechino: lo riportano i media statali cinesi. ...

      E' in corso a Pechino l'incontro tra il segretario di Stato americano Antony Blinken e il capo della diplomazia cinese Wang Yi.
      Blinken oggi potrebbe incontrare anche il presidente cinese Xi Jinping, prima di una conferenza stampa prevista per fine giornata."
      (Ansa)
      Last edited by Irrlicht; 19-06-2023, 09:28:51.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Blinken incontra Xi Jinping, 'Contributo positivo'
        Ma Pechino resta inflessibile su Taiwan


        Zelensky, 'sconfiggeremo i russi anche con la ricostruzione'
        Il presidente ucraino ha parlato con Sunak, per coordinare posizioni prima del vertice Nato di Vilnius
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          per i cinesi taiwan è politica interna non politica estera
          è come se a parti invertite loro dicessero a biden cosa fare con la florida o con il texas
          almeno dal loro punto di vista è così
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Dovrebbero accettare l'indipendenza di Taiwan in cambio di quella di Guantanamo.
            Mi piacerebbe molto vedere la risposta americana.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Guantanamo sta a Cuba eh...
              È proprio per quello che è stato costruito li. Mica è territorio americano

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Dovrebbero accettare l'indipendenza di Taiwan in cambio di quella di Guantanamo.
                Mi piacerebbe molto vedere la risposta americana.

                non sarebbe una proposta
                sarebbe una provocazione (gratuita)
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Come procede il NOSTRO investimento?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Come procede il NOSTRO investimento?
                    Male, per Dio (cit)

                    Commenta


                      In quanto azionista sono profondamente deluso.

                      Utili scarsi devono essere compensati quanto meno da dividendi interessanti. Che so, una fanciulla di karkiv che ci faccia un massaggio decontratturante una volta al mese.

                      Perché così non va bene


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Come procede il NOSTRO investimento?
                        bruciato, nel vero senso della parola.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Comunque siamo un po' OT, per parlare della controffensiva c'è già il 3d apposito:



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            " "La Cina ha promesso di non fornire armi alla Russia", ha dichiarato il segretario di Stato americano dopo gli incontri" ...

                            'La Nato non diventerà parte del conflitto in Ucraina'


                            Think tank, Kiev ha sospeso temporaneamente la controffensiva
                            Per rivedere le loro tattiche per le operazioni future
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              " "La Cina ha promesso di non fornire armi alla Russia", ha dichiarato il segretario di Stato americano dopo gli incontri" ...

                              'La Nato non diventerà parte del conflitto in Ucraina'


                              Think tank, Kiev ha sospeso temporaneamente la controffensiva
                              Per rivedere le loro tattiche per le operazioni future
                              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...9bb8ac328.html
                              flop controffensiva, come predetto da nat
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Machine, postaci qualcosa per convincerci questa controffensiva non si sta rivelando un patetico flop


                                Dico sul serio. Vedere bruciare così i NOSTRI soldi è sconfortante.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎