Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kiev, 'bombe russe su Kherson, uccise 2 persone in 24 ore'
    'Feriti in 25, compresi tre bambini'
    Nelle ultime 24 ore gli attacchi russi nei centri abitati della regione di Kherson hanno ucciso due persone e ne hanno ferite 25, tra cui tre bambini. Lo riporta su Telegram l'Amministrazione militare regionale di Kherson. (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Sempre detto, dobbiamo fare come lui

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Sempre detto, dobbiamo fare come lui

        https://www.youtube.com/shorts/KWeEi5IUKt8
        È una possibilità. Come la mettiamo con i diritti di donne e comunità lgtb+?

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          per evitare iqquorna è l'unica

          Commenta


            Seriamente Simo? Due che si scannano di fronte alla polizia per chissà quali presupposti ed il musulmano è il cattivone? Si stanno mandando a quel paese perchè avranno litigato, mi sembra normale.
            Non è una religione che mi sta particolarmente a cuore, anzi, però strumentalizzare le cose così non è da te, suvvia.



            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Sempre detto, dobbiamo fare come lui

              https://www.youtube.com/shorts/KWeEi5IUKt8
              LOL. Questo a modo suo si è creato un personaggio, è costantemente alla ribalta negli eventi di cronaca quotidiana. Oggi quello che conta sono le visite ed i click.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Seriamente Simo? Due che si scannano di fronte alla polizia per chissà quali presupposti ed il musulmano è il cattivone? Si stanno mandando a quel paese perchè avranno litigato, mi sembra normale.
                Non è una religione che mi sta particolarmente a cuore, anzi, però strumentalizzare le cose così non è da te, suvvia.
                Sergio, non è per strumentalizzare. Ma quello che dicono è importante. Sono consapevoli di quello che sta accadendo. Nella loro testa è un'invasione lenta e, quasi sempre, pacifica. Ma sempre di invasione si tratta. Perché questo viene loro insegnato.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Su questo sono d'accordo.

                  Curioso che l'egemonia sul pianeta terra verrà probabilmente realizzata dai cinesi che sono limitati nel procreare.



                  Commenta


                    " L'Ucraina deve rispettare gli stessi standard delle altre nazioni per essere parte della Nato: lo ha detto il presidente americano Joe Biden ai reporter.
                    Sempre parlando della guerra in Ucraina, "è totalmente irresponsabile" per la Russia dispiegare armi nucleari tattiche in Bielorussia, ha detto Biden.
                    Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato che spera di incontrare il presidente cinese Xi Jinping nei prossimi mesi. ...

                    La delegazione dei leader africani, che è stata a Kiev il 16 giugno per presentare un piano di pace, "era interessata solo a sospendere il mandato di arresto di Vladimir Putin, da parte della Corte penale internazionale".
                    Lo ha detto Mykhailo Podolyak, consigliere dell'ufficio presidenziale ucraino, citato dai media ucraini all'indomani della visita."
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      "Il segretario di Stato americano Antony Blinken è arrivato stamattina a Pechino, la visita Usa di più alto livello in Cina da quella effettuata dal suo predecessore nel 2018.
                      Nell'ambito di un difficile tentativo di allentare le tensioni bilaterali, l'idea del Dipartimento di Stato americano è quella di avviare un disgelo diplomatico e mantenere un dialogo per "gestire responsabilmente le relazioni sino-americane". ...

                      Il governo del Regno Unito stanzierà 25 milioni di sterline nei prossimi due anni per rafforzare la sicurezza informatica in Ucraina.
                      Il finanziamento consentirà di proteggere le infrastrutture critiche e i servizi essenziali ucraini rafforzando le capacità di cybersecurity ucraine, che consentiranno di rilevare potenziali minacce informatiche dalla Russia.
                      Secondo Sunak, Mosca avrebbe tentato di attaccare l'infrastruttura informatica ucraina che svolge funzioni di fondamentale importanza"
                      (Ansa)
                      Kiev, distrutti nella notte due droni kamikaze russi
                      Nella regione di Dnipropetrovsk. Sei insediamenti ancora allagati dopo il crollo della diga


                      " Le forze di difesa ucraine hanno ucciso circa 219.820 russi tra il 24 febbraio 2022 e il 18 giugno 2023, di cui 650 solo nell'ultimo giorno.
                      Lo ha detto lo stato maggiore delle forze armate ucraine in un post su Facebook."
                      (Ansa)
                      Last edited by Irrlicht; 18-06-2023, 10:09:46.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Usa-Cina: Blinken a Pechino, iniziato l'incontro con Qin
                        Il Segretario di Stato americano a colloquio con il ministro degli Esteri cinese
                        Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


                        Nyt: 'Mosca ha distrutto la diga di Kakhovka, ci sono le prove'
                        'Una carica esplosiva l'ha fatta crollare'
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Colloqui "costruttivi" tra Cina e Usa. Ma il nodo di Taiwan rimane
                          ,https://www.agi.it/estero/news/2023-...-qin-21886121/
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ucraina: esplosioni a Odessa, allarme antiaereo in 6 regioni
                            In azione i sistemi di difesa della città portuale meridionale

                            "Secondo la viceministra della Difesa ucraina, Hanna Malyar, le unità della brigata Tavria delle forze ucraine hanno liberato otto insediamenti nelle ultime due settimane di combattimenti nelle direzioni di Berdiansk e Melitopol.
                            "L'area liberata nel sud è di 113 chilometri quadrati". ...

                            Negli ultimi dieci giorni la Russia ha molto probabilmente iniziato a trasferire migliaia di truppe dalla sponda orientale del fiume Dnipro per rinforzare i settori di Zaporizhzhia e Bakhmut: lo scrive il ministero della Difesa britannico.
                            "Il ridispiegamento del Dgf (il Gruppo di forze Dnipro) riflette probabilmente la percezione della Russia che un grande attacco ucraino attraverso il Dnipro sia ora meno probabile dopo il crollo della diga di Kakhovka e le conseguenti inondazioni" "
                            (Ansa)
                            Last edited by Irrlicht; 19-06-2023, 09:27:22.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Sergio, non è per strumentalizzare. Ma quello che dicono è importante. Sono consapevoli di quello che sta accadendo. Nella loro testa è un'invasione lenta e, quasi sempre, pacifica. Ma sempre di invasione si tratta. Perché questo viene loro insegnato.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              del resto in determinate città o aree di città si vedono maggioranza (a volte quasi totalità)
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                                del resto in determinate città o aree di città si vedono maggioranza (a volte quasi totalità)
                                Appunto. Quello che non sono riusciti a fare circa 1300 anni fa con la forza, stanno tentando di fare adesso con altri mezzi. Aggiungo, io vedo la cosa da una posizione "privilegiata". Non ho figli, non voglio averne, ho un'età per la quale difficilmente arriverò a vedere il momento in cui saranno maggioranza. Non capisco come i paladini dei diritti civili non si preoccupino della cosa.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎