Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Show di Trump: 'Biden è corrotto, io rispetto la legge'
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ucraina: missili russi su Odessa, almeno 3 morti e 13 feriti
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        "Ieri Zelensky ha discusso con Grossi i passi necessari per ridurre al minimo rischi alla centrale nucleare di Zaporizhzhia e ha sostenuto la proposta di inviare un gruppo di esperti dell'Aiea per valutare le conseguenze dell'esplosione della centrale idroelettrica di Kakhovka. ...

        Ieri il presidente russo ha parlato della necessità di una zona demilitarizzata (sanitaria) per la sicurezza del nostro Paese - scrive Medvedev -. Vista la decisione del nemico di fornire armi sempre più a lungo raggio al regime di Kiev, tale linea dovrebbe correre lungo i confini di Leopoli (la Lemberg polacca) per svolgere un vero ruolo di protezione. Questi saranno i nuovi confini sicuri di quello che una volta veniva chiamato 'Paese 404'", aggiunge riferendosi al messaggio di errore che a volte appare navigando sul web. ...

        La Difesa statunitense non ha ancora confermato le informazioni circolate sui media Usa e sui social a proposito della distruzione di almeno 16 carri armati d'appoggio di fabbricazione americana Bradley in dotazione alle forze armate ucraine nella loro controffensiva.
        Il Dipartimento alla Difesa continua a monitorare la situazione e senza pronunciarsi sull'ipotesi di sostituire i mezzi e l'equipaggiamento militare distrutto."
        (Ansa)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Minsk,iniziate consegne delle armi nucleari tattiche russe
          'Alcune 3 volte più potenti delle bombe di Hiroshima e Nagasaki'
          La Bielorussia ha iniziato a ricevere armi nucleari tattiche dalla Russia: lo ha dichiarato oggi il presidente Alexander Lukashenko in un'intervista alla Tv di Stato russa Rossiya-1, sottolineando che alcune di esse sono tre volte più potenti delle bombe a... (ANSA)


          "L'aumento degli attacchi aerei russi delle ultime due settimane, soprattutto nella parte meridionale dell'Ucraina, è parte della risposta delle forze di Mosca alla controffensiva ucraina: lo rileva nella sua analisi quotidiana l'intelligence della difesa britannica. Le forze aeree russe, scrivono gli analisti di Londra, "tentano di sostenere le truppe di terra con attacchi aerei". ...

          Ferito" in battaglia il braccio destro di Kadyrov
          Uno dei comandanti ceceni impegnato al fronte in Ucraina, Adam Delimkhanov, che è anche deputato alla Duma russa e soprattutto il 'numero due' di Ramzan Kadyrov, è stato ferito in battaglia "ma e' vivo".
          Su Telegram, il governatore ceceno Ramzan Kadyrov ha riferito che Delimkhanov non risponde al telefono; e ha promesso una "generosa ricompensa" a chiunque dell'intelligence ucraina fornisca informazioni su dove si sia verificata l'incursione contro quello che definisce il suo "caro fratello"."
          (Agi)
          Last edited by Irrlicht; 14-06-2023, 14:33:57.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Monito Ue al Kosovo, 'pronte misure con effetto immediato'
            Portavoce, non sono stati presi passi decisivi per de-escalation
            "Nonostante i nostri ripetuti appelli, il primo ministro del Kosovo, Albin Kurti, ha finora fallito nell'intraprendere passi decisivi per ridurre le tensioni" nel Nord del Kosovo. (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              "I militari ucraini morti o feriti nei primi dieci giorni di controffensiva sono circa 7.500 soltanto lungo la linea di contatto del fronte. Lo ha detto il ministero della Difesa russo. ...

              Le forze armate ucraine hanno un successo parziale nell'operazione offensiva e negli ultimi tre giorni, sono avanzate in alcune direzioni da 200 metri a 1,4 km e hanno liberato circa 3 chilometri quadrati. Lo ha riferito il portavoce dello Stato Maggiore delle Forze Armate dell'Ucraina Andriy Kovalev. ...

              I combattenti Wagner riprenderanno le operazioni in prima linea in Ucraina in agosto, ha dichiarato il fondatore della milizia privata Yevgeny Prigozhin.
              "Ci stiamo riposando e preparando.Il 5 giugno siamo partiti (dal fronte in ucraina) e il 5 agosto Wagner riprendeà i combattimenti in Ucraina" "

              (Ansa)
              Last edited by Irrlicht; 14-06-2023, 16:44:05.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                "I militari ucraini morti o feriti nei primi dieci giorni di controffensiva sono circa 7.500 soltanto lungo la linea di contatto del fronte. Lo ha detto il ministero della Difesa russo. ...

                Le forze armate ucraine hanno un successo parziale nell'operazione offensiva e negli ultimi tre giorni, sono avanzate in alcune direzioni da 200 metri a 1,4 km e hanno liberato circa 3 chilometri quadrati. Lo ha riferito il portavoce dello Stato Maggiore delle Forze Armate dell'Ucraina Andriy Kovalev. "
                (Ansa)

                Per il buco di cul0 del Dombass ( cit. ) questo ed altro!
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Per il buco di cul0 del Dombass ( cit. ) questo ed altro!
                  Cit dello zuse, ricordiamolo!



                  Ma soprattutto, con i NOSTRI soldi!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Iniziate consegne armi nucleari tattiche russe a Minsk. LIVE

                    Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina Russia, news. Iniziate consegne armi nucleari tattiche russe a Minsk

                    Commenta


                      Seeeeeeeee
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Lukashenko: “Per usare le armi nucleari basterà una chiamata di Putin”


                        Commenta


                          Ho capito , grazie
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Iniziate consegne armi nucleari tattiche russe a Minsk. LIVE

                            Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina Russia, news. Iniziate consegne armi nucleari tattiche russe a Minsk


                            ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooo
                            seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            LA TUA VENDETTA MARIOOOOOOOOOOOOOOOO
                            IL GIORNO DEI CESSI SENZA VOLTO COME TE
                            SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              dov'è huntermaster?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                                dov'è huntermaster?
                                Al fronte pronto a difendere la Polonia in caso di offensiva

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎