Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fare saltare la diga e quindi allagare la zona crea problemi logistici per gli spostamenti attraverso tale zona e perciò ha senso per la la parte che deve deve difendere una posizione.
    Che a farlo siano stati i russi è tutt'altro che inconcepibile.

    Come pure, a mio avviso, regge pochino la tesi che sarebbe stato controproducente per i russi farla saltare in quanto la diga è necessaria per gli approvvigionamenti d'acqua alla Crimea. Se gli ucraini fossero entrati in controllo della diga sarebbero poi stati nella posizione di usare la cosa come forma di pressione sulla Crimea.

    L'argomento ecologico poi è, purtroppo, del tutto ingenuo, almeno per me:

    Se bombardare la centrale di Zirichiltaggia (tm) avesse come risultato la vittoria la guerra, sia ucraini che russi l'avrebbero già rasa al suolo a febbraio '22.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Io voglio la verità sul ns2


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        L'Ecocidio di migliaia di metri cubi di metano nel mar Baltico non esiste,anzi quello fa bene.
        Ridicoli

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        No che non va bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          No che non va bene
          Quindi l'Ucraina ha diritto a farlo con manco un buffetto sulle mani, mentre la diga no, quella non va bene.
          Con la differenza che il primo é un attacco ad una infrastruttura di un paese alleato, che fosse stata un altro paese ad eseguire magari sarebbe stato considerato atto di guerra mentre l'altro é un piano (assumendo sia responsabilità russa) strategica durante una situazione di guerra attiva

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            mhhhh le dighette rosa mhhhhhhhhhhh
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
              mhhhh le dighette rosa mhhhhhhhhhhh


              Della serie viva la diga

              Commenta


                Quella diga era tutta bagnata


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Quella diga era tutta bagnata
                  e giù per terra a ridere i polacchi.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    e giù per terra a ridere i polacchi.


                    Anche a Riga, nota per la sua diga.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      e giù per terra a ridere i polacchi.
                      Te pensa volevo scrivere " si sono rotte le acque"


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        La diga ha squirtato forte, deve essere passato il dio faccia degli Urali da quelle parti.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Mosca, respinti 6 attacchi in Zaporizhzhia e Donetsk-RPT
                          Nelle ultime 24 ore
                          Il ministero della Difesa di Mosca afferma che le forze russe hanno respinto almeno sei attacchi ucraini nelle ultime 24 ore: due nella provincia di Zaporizhzhia e quattro in un'area di confine tra questa e la provincia di Donetsk. Lo riferisce l'agenzia Tass. (ANSA)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Kiev lancia l'allarme antrace. "Colpa della rottura della diga Khakovka"
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Putin: "Controffensiva fallita, gli ucraini non avanzano in alcun punto del fronte"
                              "Le truppe ucraine mantengono il potenziale offensivo

                              Usa, Iran aiuta la Russia per impianto droni vicino Mosca
                              L'Iran sta aiutando la Russia a costruire un impianto per droni a est di Mosca per la guerra in Ucraina. Lo afferma la Casa Bianca, secondo la quale l'impianto dovrebbe essere completamente operativo agli inizi del 2024. (ANSA)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Putin: «Controffensiva iniziata ma Kiev non avanza. Armi nucleari in Bielorussia dopo il 7-8 luglio».

                                Guerra Ucraina oggi 9 giugno 2023. Il Pentagono dovrebbe annunciare a breve un nuovo pacchetto d'aiuti in sicurezza da 2 miliardi di dollari per Kiev. Nella notte bombe russe sull'oblast...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎