Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E questo dovrebbe arrivare a fine 2028...

    Commenta


      "Mosca ha dichiarato di aver respinto la scorsa notte un tentativo delle truppe ucraine di invadere la sua regione sudoccidentale di Belgorod. Il Ministero della Difesa russo ha riferito di almeno tre tentativi di attraversamento. Mosca afferma di aver usato l'aviazione e l'artiglieria per respingere gli attacchi, uccidendo più di 50 combattenti ucraini. ...

      I partigiani russi della Legione Libertà della Russia hanno pubblicato su Telegram una fotografia 'di un loro carro armato in una zona rurale della regione russa di Belgorod. "Il nostro carro armato con la bandiera di Libertà della Russia nel villaggio di Novaya Tavolzhanka, vicino a Shebekino. Buongiorno dalla nostra patria! Continuiamo a combattere! 'L' Per la Russia! Per la libertà!" ...

      "Riteniamo che la cattura di Bakhmut sia probabilmente costata alla Russia almeno 60.000 uomini (tra morti e feriti, ndr) nel settore Bakhmut-Popasna nel corso della battaglia durata un anno". Si tratta di una "stima prudente", ha aggiunto, precisando che "almeno un terzo (di loro) sono stati uccisi". Secondo il funzionario, inoltre, l'Ucraina potrebbe lanciare la sua attesa controffensiva nelle prossime settimane.
      Parole di un anonimo funzionario occidentale a Sky News ...

      Il rischio di escalation della crisi in Ucraina "resta alto". E' quanto ha detto Li Hui, l'inviato speciale cinese sulla questione ucraina"
      (Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Comunque ha un'ottima genetica. almeno un paio di volte all'anno questo casca (in pubblico, figuramoci a casa) e non si è ancora spaccato il femore
        vero, davvero notevole per quell'età


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        E questo dovrebbe arrivare a fine 2028...
        nessuno sano di mente può pensare che possa arrivare in condizioni umane al 2028, tra l'altro immagino che statisticamente parlando alla sua età abbia qualcosa come il 50% di possibilità di non arrivarci...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          vero, davvero notevole per quell'età



          il vecchio turbocapitalista si infarcisce di peptidi e c'ha le ossa in titanio. solo che per la demenza senile ahimè non fanno niente


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ma vuoi mettere? Crepa cosi primo Presidente donna, nera e gli woke saranno felicissimi anche se é un burattino che difatti non parla da anni
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Governatore, bombe ucraine su Belgorod, due morti
              Le forze ucraine hanno bombardato diversi insediamenti nella regione russa di Belgorod stamane, uccidendo almeno due donne e ferendone altre due. Lo ha detto il governatore citato dall'agenzia Ria Novosti. (ANSA)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Lol adesso l Ucraina invade la Russia e secondo il mainstream sono sempre buoni bravi e fanno benissimo.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Lol adesso l Ucraina invade la Russia e secondo il mainstream sono sempre buoni bravi e fanno benissimo.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Scusa Nattia ma se l'Austria invade il Veneto non vorresti scassargli qualche villaggio austriaco potendo?

                  Commenta


                    siete così sicuri che i russi non faranno nulla ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      dire che è in condizioni imbarazzanti è come sparare sulla croce rossa.
                      peccato che sia il presidente della nazione più potente del mondo, non so se ridere o se piangere
                      Non so se sia più imbarazzante vederlo cadere o sentirlo parlare, probabilmente la seconda.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Scusa Nattia ma se l'Austria invade il Veneto non vorresti scassargli qualche villaggio austriaco potendo?
                        Dopotutto siamo esperti di incursioni a Villach

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Cina, territori occupati alla Russia? Report Wsj sbagliato
                          Sull'ipotesi riportata dal Wsj di una proposta cinese sul cessate il fuoco, con parte dei territori occupati che resterebbero nel controllo di Mosca, l'inviato speciale di Pechino Li Hui ha affermato che "il report non è in linea con i fatti". (ANSA)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            “La Russia ha respinto un tentativo ucraino di invadere la regione di Belgorod. A sostenerlo il ministero della Difesa di Mosca che ha specificato che sono stati uccisi 50 militari ucraini durante il respingimento di tre tentativi di penetrare nella regione utilizzando aviazione e artiglieria.”

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Dopotutto siamo esperti di incursioni a Villach

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Questa la capiamo solo noi del nord-est

                              Commenta


                                *******io austriaco
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎