Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci penseranno i nigeriani col loro incredibile QI a chiudere la guerra per vie diplomatiche.

    Commenta


      In quel caso potrei vantare "bragging rights" all'infinito

      Commenta


        Quest'estate tutti al mare in PARADISO NIGERIA

        Commenta


          So che nel Delta del Niger si sta da Dio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            So che nel Delta del Niger si sta da Dio
            Meglio della Sardegna?

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Barone per me ti ha sculettato dentro l'harward inglese una Nigeriana, hai fatto kazzo tanto come zio Franciscu e da quel giorno é stata passione africa

              Commenta


                Paradiso Mogadiscio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ahahah

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Barone per me ti ha sculettato dentro l'harward inglese una Nigeriana, hai fatto kazzo tanto come zio Franciscu e da quel giorno é stata passione africa
                    ahahhahahaahha zio Franciscu
                    Hunter ci manchi


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Barone per me ti ha sculettato dentro l'harward inglese una Nigeriana, hai fatto kazzo tanto come zio Franciscu e da quel giorno é stata passione africa
                      Ahahahah
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        mentre lavoravo , stamattina su "Radio Libertà" ho sentito un tizio che ha letteralmente distrutto Zelensky in 5 minuti di parlata , è stato qualcosa di devastante.

                        Commenta


                          Le virgolette dovevi metterle sul lavoravo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Possibile in serata l'incontro tra Zelensky e inviato Cina
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Le virgolette dovevi metterle sul lavoravo
                              molto utile la radio in macchina

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Barone per me ti ha sculettato dentro l'harward inglese una Nigeriana, hai fatto kazzo tanto come zio Franciscu e da quel giorno é stata passione africa
                                Intanto c'ha un nonno milionario che mi ha donato la sua eredità. Devo solo anticipare 20 mila euro per due pratiche burocratiche ma mi fido, secondo me ne vale la pena

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎