Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      I fuochi d'artificio a Napoli fanno botti più grandi

      Commenta


        'Tentato un attacco a Putin' Il Cremlino: 'Risponderemo'
        'Illeso il presidente russo'. Divieto di sorvolo per gli aerei telecomandati sui cieli di Mosca
        Mosca accusa gli Usa per l'attacco con i droni al Cremlino. Per il portavoce gli Stati Uniti hanno avuto un ruolo 'sul raid con i droni inviati dall'Ucraina'. La Casa Bianca: 'Peskov è un bugiardo'. La Russia promette che risponderà quando necessario. Nella notte, secondo Kiev è stato compiuto l'attacco russo 'più intenso del 2023'. Washington mette in guardia i cittadini Usa in Ucraina contro un aumento della minaccia di attacchi missilistici russi (ANSA)


        Tentato o costruito ad arte dai russi, è un attacco in suolo russo con materiale fornito dalla Nato.
        Non bello.
        Vediamo.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Kiev ha smentito con una nota ufficiale.

          Zelensky, 'presto azioni offensive, dopo avremo i caccia'
          Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è detto "certo" che gli alleati occidentali consegneranno i caccia a Kiev dopo "le azioni offensive" che ci saranno "presto" sul campo. (ANSA)


          "La Russia deve impiegare "le armi capaci di fermare e distruggere il regime terrorista di Kiev".
          Lo scrive su Telegram il presidente della Duma, Vyacheslav Volodin, affermando che "un attacco terroristico al presidente è un attacco alla Russia". "
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Gli ucraini stanno scherzando col fuoco. Il quartiere governativo di Kiev è ancora intatto...e solo perché i russi non l'hanno ancora preso di mira.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Gli ucraini fanno così perché sanno che i russi possono solo abbaiare... Un anno che atomica qua atomica la e non fanno nulla

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Gli ucraini fanno così perché sanno che i russi possono solo abbaiare... Un anno che atomica qua atomica la e non fanno nulla

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                si parla di un atomica eh
                sigpic

                Commenta


                  gliela sganciassero definitivamente , hanno rotto le palle.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    gliela sganciassero definitivamente , hanno rotto le palle.
                    non è come nei videogames mario
                    sigpic

                    Commenta


                      Usa, attacco a Putin? Cautela sulle notizie da Mosca
                      "Ho visto le notizie dal Cremlino, non possiamo confermare nulla e comunque prendere tutto quello che arriva da Mosca con le pinze".
                      Lo ha detto Antony Blinken in un intervento al Washington Post a proposito delle notizie su un attacco di droni contro Vladimir Putin.
                      (Ansa)
                      Un funzionario statunitense, citato dall'emittente americana Cnn, ha assicurato che gli Usa non sapevano nulla del presunto attentato. "Qualunque cosa sia successa, non c'e' stato alcun preavviso", ha detto il funzionario, aggiungendo che le autorità stanno ancora cercando di capire cosa sia successo esattamente.
                      (Agi)
                      Last edited by Irrlicht; 03-05-2023, 19:54:22.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Stai a vedere che qualche tenente a cui i russi hanno ucciso la famiglia ordina un attacco su Mosca e mosca schiaccia il.bottone..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Non mi riferivo certo all'atomica ma i russi non hanno mai nemmeno lanciato missili sul centro di Kiev. Il quartiere governativo è straordinariamente intatto, questo volevo sottolineare.

                          Per quanto riguarda i droni sul Cremlino, sono certamente partiti dal territorio russo visto che non sono stati intercettati lungo il tragitto...dunque decollati da zone limitrofe a Mosca...questo però non esclude la compartecipazione ucraina alla pianificazione e alla esecuzione dell'attacco.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            "Dopo l'attacco terroristico di oggi, non ci sono altre opzioni se non l'eliminazione fisica di Zelensky. Non è nemmeno necessario firmare l'atto di resa incondizionata. Anche Hitler, come sai, non l'ha firmato". E' la minaccia su Telegram del vicepresidente del consiglio di sicurezza russa Dmitri Medvedev. ...

                            Podolyak, consigliere Zelensky
                            "Per quanto riguarda i droni sul Cremlino, è tutto prevedibile...La Russia sta chiaramente preparando un attacco terroristico su larga scala". "L'Ucraina conduce una guerra esclusivamente difensiva e non attacca obiettivi sul territorio della Federazione Russa", perché "non risolverebbe alcun problema militare e fornirebbe a Mosca motivi per giustificare i suoi attacchi ai civili". "I droni sulle strutture energetiche o sul Cremlino possono solo indicare le attività di guerriglia delle forze di resistenza locali"
                            ...

                            "Siamo a conoscenza delle affermazioni delle autorità russe sui presunti attacchi di droni che avrebbero colpito il Cremlino e stiamo cercando di ottenere maggiori informazioni su ciò che è realmente accaduto. I presunti attacchi con i droni non devono essere usati come pretesto per un'ulteriore escalation della continua aggressione della Russia al di fuori dei suoi confini". Peter Stano, portavoce del servizio di azione esterna dalla Commissione Europea."
                            Last edited by Irrlicht; 04-05-2023, 06:26:55.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Il Vaticano conferma l'iniziativa di pace che Mosca e Kiev smentiscono
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Gli ucraini fanno così perché sanno che i russi possono solo abbaiare... Un anno che atomica qua atomica la e non fanno nulla

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Mi ricordo il primo giorno dell'invasione, Putin: nessuno osi interferire o ci saranno conseguenze mai viste nella storia dell'umanità
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎