Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahaha sempre ChatGpt


    Commenta


      È ovvio che sia tutto pilotato dalle persone, queste IA non hanno vera libertà

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Penso che risponderei allo stesso modo se mi interpellassero in riferimento agli utenti BW.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Non tirarmi in mezzo la guerra in Ucraina che non c'entra nulla
          La differenza tra chi era contro i lockdown e chi era favorevole erano dati Scientifici e interessi economici e industriali
          I primi avevano i dati scientifici e sono stati silenziati. I secondi avevano gli interessi economici (lockdown e vaccinazioni sono legati a doppio filo, uno è condizione necessaria dell'altro).
          Senza contare che molti decisori sono stati beccati in chat private a dire che non c'era alcuna evidenza che giustificasse i lockdown e che serviva tutto a spaventsre la popolazione. Ma di che parliamo?
          scusa ma in che mondo vivi? Al contrario i politici sono stati beccati a minimizzare perchè non volevano chiudere, poi puoi vaccinarti anche se non sei in lockdown, o forse volevi dire che i lockdown erano un comprare tempo in attesa del vaccino?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            È ovvio che sia tutto pilotato dalle persone, queste IA non hanno vera libertà

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Si ma fanno ridere le implicazioni di questa particolare domanda (che tu hai colto al volo)

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ahahahaha sempre ChatGpt



              Se ci fai caso è come di solito le persone intelligenti "gestiscono" questa tipologia di domande (quando viene chiesta qualunque classifica, che sia dei migliori/peggiori scrittori o calciatori): se c'è da parlare bene di qualcuno si fanno i nomi, altrimenti si svia o si resta sul generico.

              Commenta


                Mica tanto, qua l'algoritmo ''ammette'' di non elencare tali paesi (che sappiamo tutti in che continente sono) ''per non perpetuare stereotipi dannosi''.

                Ci sono altri esempi simili di ChatGpt che avevo postato, tipo quello del doppio standard alla domanda se ''L'Africa dovrebbe essere la Patria degli africani?'' e ''l'Europa dovrebbe essere la Patria degli europei?''.

                Fanno capire che c'è ancora ben poco di ''intelligenza artificiale'' in questi software, che di fatto sono semplici algoritmi programmati da persone che inseriscono ''idee'' ben precise.

                Quindi niente Skynet o Matrix, state sereni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Mica tanto, qua l'algoritmo ''ammette'' di non elencare tali paesi (che sappiamo tutti in che continente sono) ''per non perpetuare stereotipi dannosi''.
                  Ha sviato appunto

                  Commenta


                    Si pensandoci bene avrebbe probabilmente fatto lo stesso chiedendo i peggiori giocatori con frasi del tipo ''ognuno è bravo a modo suo e l'importante è partecipare bla bla bla''

                    Comunque i soliti entusiasmi mediatici sulla creazione di ''una nuova forma di vita'' (come hanno scritto alcuni) sono decisamente esagerati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Ahahahaha sempre ChatGpt


                      Comunque è una domanda tendenziosa. Ha senso fare test di IQ in paesi sottosviluppati?

                      Che poi io penso sempre che il QI dei nigeriani sia altissimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Comunque è una domanda tendenziosa. Ha senso fare test di IQ in paesi sottosviluppati?

                        Che poi io penso sempre che il QI dei nigeriani sia altissimo
                        Quanti soldi ti ha sottratto la principessa nigeriana?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          scusa ma in che mondo vivi? Al contrario i politici sono stati beccati a minimizzare perchè non volevano chiudere, poi puoi vaccinarti anche se non sei in lockdown, o forse volevi dire che i lockdown erano un comprare tempo in attesa del vaccino?
                          Nel tuo stesso mondo. Mi riferisco alle chat di Matt Hancock (ministro della sanità inglese) e altri.
                          Intendevo dire che senza la vaccinazione è stata quasi la giustificazione dei lockdown, quindi si, un comprare tempo anche quello. Ma senza basi solide perché gia dal 2021 si sapeva gia tutto (fantastici per limitare la mortalità degli over 65, molto meno per le altre categorie. Efficacia che diminuisce dopo 4 mesi e non fermavano i contagi)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Comunque è una domanda tendenziosa. Ha senso fare test di IQ in paesi sottosviluppati?

                            Che poi io penso sempre che il QI dei nigeriani sia altissimo
                            Ne ho conosciuti molti, anche in ambito lavorativo, che in effetti danno merda a molti.

                            Iper-occidentalizzati comunque

                            (la Nigeria non è nel top down dell'IQ comunque ed è forse l'unica vera speranza per l'Africa, a livello economico)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Quanti soldi ti ha sottratto la principessa nigeriana?

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Considera che un famoso criminale nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto fasullo ad un ministero del Brasile, mi sembra negli anni 90.
                              Se non è indice di altissimo QI questo io non saprei...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                Ne ho conosciuti molti, anche in ambito lavorativo, che in effetti danno merda a molti.

                                Iper-occidentalizzati comunque

                                (la Nigeria non è nel top down dell'IQ comunque)
                                Più che iper occidentalizzati direi educati e che lavorano in paesi funzionali. Alla fine il problema di molti paesi africani è il tribalismo spinto che genera corruzione e competitività tossica (quella vera che prende la forma di guerre)
                                Anche perché se ti guardi un sudanese medio e poi di guardi il britannico medio io non posso credere che il secondo sia piu intelligente del primo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎