Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trump, tutti gli insegnanti devono essere armati
    'Così il problema delle stragi finirà'
    "Tutti gli insegnanti devono essere armati e addestrati". Lo ha detto Donald Trump alla convention dell'Nra sostenendo che se tornerà ad essere presidente degli Stati Uniti finanzierà armi e corsi di addestramento per tutti i docenti. (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      "L'opzione ideale sarebbe annunciare la fine del conflitto, informare tutti che la Russia ha raggiunto i risultati previsti e, in un certo senso, li abbiamo davvero raggiunti".
      Lo afferma in un comunicato il capo della Wagner Yevgeny Prigozhin, riporta The Kyiv Independent, raccomandando a Mosca di "radicarsi saldamente" nei territori occupati. "
      (Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Mettere guardie armate e metaldetector all entrata delle scuole la vedo più semplice.
        Oppure dare una subcompact in .22 ai bambini insieme alla merenda...magari una sig di hallo Kitty.. ( ironia)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          "L'opzione ideale sarebbe annunciare la fine del conflitto, informare tutti che la Russia ha raggiunto i risultati previsti e, in un certo senso, li abbiamo davvero raggiunti".
          Lo afferma in un comunicato il capo della Wagner Yevgeny Prigozhin, riporta The Kyiv Independent, raccomandando a Mosca di "radicarsi saldamente" nei territori occupati. "
          (Ansa)
          Sembra sempre piu la trama di un Cod
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Usa 2024, Biden: "Il mio piano è ricandidarmi, deciderò a breve"
            Pompeo non si candiderà alle prossime presidenziali
            https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...77a01177b.html
            E' il suo piano...bisognerà vedere quale sarà quello degli elettori a novembre del '24...quando Biden avrà 82 anni.

            La mummia di Ramesse già adesso è più viva e sveglia di questo sceriffo incartapecorito. Votare per Biden sarebbe come eleggere non lui ma il suo vice, perchè sarebbero alte le probabilità di un suo impedimento durante il prossimo quadriennio, così che al potere poi salirebbe il vicepresidente (oggi la scomparsa Kamala Harris, praticamente silenziata dall'amministrazione a causa dei disastri mediatici che ha combinato).

            Biden terminerebbe dunque il suo mandato ad 86 anni, quando il prossimo quadriennio sarà tra i più complicati della storia recente: una guerra aperta in Europa dove gli USA sono attori protagonisti; la Cina e Taiwan; grandi paesi che iniziano a farsi più di due domande sul ruolo degli USA nel mondo (vedi Lula che giusto ieri ha dichiarato che l'America deve smetterla di fomentare la guerra in Ucraina).

            Inoltre Trump o DeSantis (o un ticket che accorpi entrambi) sono due candidati fortissimi, in specie il secondo...nel mentre all'interno del suo ventre la democrazia americana fa affiorare i suoi tratti fondativi, da fondamentalismo biblico veterotestamentario: abolizione del diritto all' aborto, contrasto alla pillola abortiva, nel mirino anche le nozze gay: la luminosa città sulla collina ha qualche problema di illuminazione, qualche lampadina va fulminandosi, un pò come Biden quando resta interdetto in quei suoi momenti di spaesamento dovuti all'annite.

            Saranno elezioni molto importanti, così come i prossimi anni lo saranno per la storia e per noi tutti. Non solo l'America dovrà affrontare degli snodi decisivi per il futuro prossimo ma possiamo ben dire il mondo. Presentarsi con una presidenza zoppa e debole, artritica ed arteriosclerotica, per gli americani non sarebbe l'ideale.
            Last edited by Sean; 15-04-2023, 12:35:12.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Vero Kamala Harris si è rivelata il nulla cosmico mai visto un vice presidente più inutile
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                La mummia di Ramesse già adesso è più viva e sveglia di questo sceriffo incartapecorito
                Grazie Sean per queste citazioni
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Vero Kamala Harris si è rivelata il nulla cosmico mai visto un vice presidente più inutile
                  Ennesima dimostrazione che le persone vanno valutate per le competenze non per il sesso e la carnagione, era mediaticamente perfetta per pompare i media, giovane donna e colorata
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    "Nel Donetsk gli attacchi russi vengono lanciati ogni mezz'ora, a Bakhmut continuano pesanti combattimenti mentre non ci sono segnalazioni di tentativi delle truppe della Federazione di avanzare nei sobborghi della città.
                    Lo rileva l'ultimo report dello Stato maggiore ucraino, secondo quanto riportano i media ucraini."
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Ucraina, Lula: gli Usa smettano di incoraggiare la guerra
                      "Anche l'Ue deve iniziare a parlare di pace"
                      Gli Stati Uniti devono smettere "di incoraggiare la guerra" in Ucraina e "iniziare a parlare di pace". E' quanto ha detto il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva in visita di Stato a Pechino. (ANSA)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Trump, tutti gli insegnanti devono essere armati
                        'Così il problema delle stragi finirà'
                        https://www.ansa.it/sito/notizie/top...72e377b17.html
                        Così assisteremmo a docenti impazziti che sotto stress o a causa di studenti particolarmente "maleducati" estraggono l'arma e fanno loro la strage
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          L'augurio era ovviamente una iperbole ed una provocazione...messo lì a sottolineare come c'è chi si permette delle cose che ad altri non vengono permesse...perchè se la gran parte degli stati dell'occidente sta aiutando in maniera praticamente diretta l'Ucraina, non si capisce perchè un altro Paese (od una coalizione di paesi) non potrebbe fare altrettanto con la Russia.

                          In Ucraina, sul terreno bellico, ci sono addirittura delle forze speciali Nato...e la Cina non potrebbe fornire aiuti militari alla Russia? E perchè? Perchè lo dicono gli Usa? E' questo modo di fare e di pensare che va assolutamente scardinato.

                          .

                          se ne fai una questione di diritto hai ragione
                          la cina ha tutto il diritto di vendere armi a chi vuole
                          io in un ottica di opportunità e sopravvivenza preferirei evitare che ciò si verifichi


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          20 anni di galera? in Italia sarebbe stato tenuto in cella una notte
                          negli US su ste cose non scherzano manco per il kaz....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            negli US su ste cose non scherzano manco per il kaz....
                            hanno dato 30 anni a biot... nessuno scherza quando c'è di mezzo la sicurezza nazionale

                            Commenta


                              Non so chi scrisse che la Nord Corea non è mai stata invasa ... in realtà lo fu eccome, le forze ONU la occuparono per gran parte.

                              Ma lasciarono Kim il Sung stabilendo il 38° parallelo e la DMZ invece di fare come in Iraq

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                E' il suo piano...bisognerà vedere quale sarà quello degli elettori a novembre del '24...quando Biden avrà 82 anni.

                                La mummia di Ramesse già adesso è più viva e sveglia di questo sceriffo incartapecorito. Votare per Biden sarebbe come eleggere non lui ma il suo vice, perchè sarebbero alte le probabilità di un suo impedimento durante il prossimo quadriennio, così che al potere poi salirebbe il vicepresidente (oggi la scomparsa Kamala Harris, praticamente silenziata dall'amministrazione a causa dei disastri mediatici che ha combinato).

                                Biden terminerebbe dunque il suo mandato ad 86 anni, quando il prossimo quadriennio sarà tra i più complicati della storia recente: una guerra aperta in Europa dove gli USA sono attori protagonisti; la Cina e Taiwan; grandi paesi che iniziano a farsi più di due domande sul ruolo degli USA nel mondo (vedi Lula che giusto ieri ha dichiarato che l'America deve smetterla di fomentare la guerra in Ucraina).

                                Inoltre Trump o De Santis (o un ticket che accorpi entrambi) sono due candidati fortissimi, in specie il secondo...nel mentre all'interno del suo ventre la democrazia americana fa affiorare i suoi tratti fondativi, da fondamentalismo biblico veterotestamentario: abolizione del diritto all' aborto, contrasto alla pillola abortiva, nel mirino anche le nozze gay: la luminosa città sulla collina ha qualche problema di illuminazione, qualche lampadina va fulminandosi, un pò come Biden quando resta interdetto in quei suoi momenti di spaesamento dovuti all'annite.

                                Saranno elezioni molto importanti, così come i prossimi anni lo saranno per la storia e per noi tutti. Non solo l'America dovrà affrontare degli snodi decisivi per il futuro prossimo ma possiamo ben dire il mondo. Presentarsi con una presidenza zoppa e debole, artritica ed arteriosclerotica, per gli americani non sarebbe l'ideale.
                                Su DeSantis alla Casabianca una mia amica americana ha detto ''he's too ethnic to be the POTUS, even Obama had WASP blood''.

                                Anche se (coreggetemi se sbaglio) Biden non arriva affatto dal contesto WASP ''old stock americans''

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎