Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Duro monito Usa dopo la collisione con un drone nel Mar Nero
    "Questo episodio pericoloso fa parte di un modello di azioni aggressive, rischiose e non sicure da parte dei piloti russi nello spazio aereo internazionale". (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      La Wagner ha messo una taglia sul ministro Crosetto

      Incredibile
      Questa cosa è aberrante.
      Questi non sono indietro...non sono mai partiti...

      Commenta


        Piano russo per controllare la Moldavia entro il 2030
        Mosca ha elaborato una strategia per destabilizzare la Moldavia, prenderla sotto il suo controllo politico e allontanarla dai partner occidentali entro il 2030. (ANSA)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Piano russo per controllare la Moldavia entro il 2030
          https://www.ansa.it/sito/notizie/top...829ea65f1.html
          La Russia mica ci arriva al 2030. Fantapolitica.

          Commenta


            Anche Peppone prendeva soldi dalla Russia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              La Wagner ha messo una taglia sul ministro Crosetto

              Incredibile
              tralasciando il fatto (ormai si sa com'è sta gente) non puoi sparare a zero e incolpare senza avere prove certe. questo è un'idiota.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                La Wagner ha messo una taglia sul ministro Crosetto

                Incredibile
                Compra iodio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  tralasciando il fatto (ormai si sa com'è sta gente) non puoi sparare a zero e incolpare senza avere prove certe. questo è un'idiota.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    ma che lo facciano , troppa gente inutile in sto paese

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ma che lo facciano , troppa gente inutile in sto paese
                      mario perché non ti sei fatto un bel viaggio ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        mario perché non ti sei fatto un bel viaggio ?
                        Perché non ha mai dormito fuori casa ed i genitori farebbero domande

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          mario perché non ti sei fatto un bel viaggio ?
                          non ho il passaporto , e sono solo per le cafonate (Dubai , New York , Tokyo , etc ...)
                          se devo uscire di casa per andare al Duomo me ne sto volentieri in cameretta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            La Wagner ha messo una taglia sul ministro Crosetto

                            Incredibile
                            15 milioni non li vale nemmeno un presidente degli Stati Uniti. La notizia arriverebbe dai "servizi (forse i cessi pubblici) italiani". E' da prendere e mettere nelle pagine di folklore&spettacolo.
                            Last edited by Sean; 15-03-2023, 18:29:12.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              non ho il passaporto , e sono solo per le cafonate (Dubai , New York , Tokyo , etc ...)
                              se devo uscire di casa per andare al Duomo me ne sto volentieri in cameretta.
                              Non c'è un posto che ti piacerebbe visitare?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Non c'è un posto che ti piacerebbe visitare?
                                l’Italia non mi ispira per niente , ma anche l’Europa , USA e Asia invece si.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎