Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cremlino: Putin potrebbe andare al vertice del G20 a New Delhi
    Sulla possibilità di un viaggio del papa a Mosca, si deve aspettare una dichiarazione del Vaticano, ha detto il portavoce del Cremlino Peskov. Secondo il Wall Street Journal, Xi parlerà con Zelensky dopo incontro con Putin la prossima settimana (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Putin è bello ma non ci vivrei
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Dopo i test di Pyongyang, al via le esercitazioni congiunte tra Usa e Corea del Sud
        Washington e Seul lanciano le maggiori manovre militari in cinque anni. La Corea del Nord, che le vede come la simulazione di un attacco ai suoi danni, lancia per la prima volta due missili da crociera da un sottomarino e promette una risposta "senza precedenti"
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Cremlino: Putin potrebbe andare al vertice del G20 a New Delhi
          https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d871cb4e0.html
          ma figuriamoci se ci va

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ma figuriamoci se ci va
            non ha abbastanza faccia?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              non ha abbastanza faccia?
              c’è lo vedo proprio Putin a colloquio con la Von Der Leyen e tutti gli altri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                c’è lo vedo proprio Putin a colloquio con la Von Der Leyen e tutti gli altri
                Eh certo...fanno gli up & down del fantatomica...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Eh certo...fanno gli up & down del fantatomica...
                  manco il tempo di entrare nel palazzo del meeting che gli piazzano i cecchini sui tetti adiacenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    non ha abbastanza faccia?
                    è malato da tempo e soprattutto non è scemo

                    tra i male informati, ovvero radio tv, si dice che non ha più il controllo dei suoi
                    che potrebbe benissimo essere una sciocchezza
                    ma visto che parliamo di fantapolitica........

                    se mi dai un lavrov ti do un putin e due oligarchi
                    Last edited by centos; 13-03-2023, 19:01:17.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      dite che c’è il rischio serio di guerra a Taiwan ?
                      Io non credo che gli Stati Uniti, con gli alleati europei alle prese con un incendio di ordine e grado pericolosissimo nel cuore del continente, non credo che vorranno lanciarsi nell'avventura folle di uno scontro armato nel Pacifico con la Cina per Taiwan, sarebbe una completa follia dagli esisti catastrofici per il mondo.

                      Finchè c'è la guerra in Ucraina non ci sarà la guerra nel Pacifico. Ci saranno però queste prove muscolari, questa sorta di "sfide" dialettiche e di manovra tra le due potenze ma non la guerra.
                      Last edited by Sean; 13-03-2023, 18:59:52.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Russia: verso l'aumento dell'età del servizio di leva fino a 30 anni

                        Alla Duma - il ramo basso del Parlamento russo - è stato presentato un disegno di legge che prevede di spostare l'età della chiamata al servizio di leva dalla fascia 18-27 anni a quella 21-30 anni. Ma mentre l'età massima verrebbe portata subito a 30 anni, quella minima verrebbe fatta salire solo gradualmente dai 18 ai 21. Di conseguenza, stando a una griglia pubblicata da Novaya Gazeta Europa, nel 2024 potrebbero essere chiamati alle armi uomini dai 19 ai 30 anni, nel 2025 dai 20 ai 30 anni e solo nel 2026 dai 21 ai 30 anni. Nei due anni di transizione in pratica sarebbero chiamabili più classi di leva del consueto. In ogni caso, stando alla proposta di legge, i cittadini maggiorenni che volessero prestare servizio prima dei 21 anni potranno farlo. Gli autori del disegno di legge affermano di voler "garantire che i cittadini ricevano sia un'istruzione secondaria generale che un'istruzione secondaria professionale o superiore".

                        Commenta


                          Bene
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            manco il tempo di entrare nel palazzo del meeting che gli piazzano i cecchini sui tetti adiacenti
                            si ma tu lo conosci ha francesco ferdinando d'austria?
                            quello che è successo dopo è stato incredibile (cit) e non piacevole



                            Commenta


                              Parecchio traffico aereo sulla base di Aviano, stasera....no good...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Parecchio traffico aereo sulla base di Aviano, stasera....no good...
                                lol what

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎