Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando si perde le città diventando "inutili villaggi"

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Quando si perde le città diventando "inutili villaggi"

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Narrativa...
      Metti che vincono un poi diventa un epica battaglia fondamentale con giornata del ricordo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        prima "se la prendono è finita , hanno accesso a tutte le città orientali della nazione"
        adesso "piccola e insignificante città"
        ok

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          prima "se la prendono è finita , hanno accesso a tutte le città orientali della nazione"
          adesso "piccola e insignificante città"
          ok
          L'hanno detto protagonisti differenti però. Da una parte Zelensky sta dando grande valore simbolico a questa città e spinge per la resistenza ad oltranza, dall'altra gli alleati sembrano suggerire di mollare il colpo e quindi minimizzano.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            L'hanno detto protagonisti differenti però. Da una parte Zelensky sta dando grande valore simbolico a questa città e spinge per la resistenza ad oltranza, dall'altra gli alleati sembrano suggerire di mollare il colpo e quindi minimizzano.
            Vero.
            Stoltenberg ed Usa hanno dato poco credito strategico a Bakhmut con le loro dichiarazioni.
            Dicendo che se anche cadesse avrebbero ancora difese dietro.
            Zelensky vuole restare e ha contestato pure la posizione di un "comandante" ucraino che diceva che il tutto è un tritacarne. Subito fatto rientrare nei ranghi
            Essenzialmente, sono solo parole che vanno a momenti
            Last edited by Irrlicht; 11-03-2023, 19:58:44.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Il capo della Wagner vuole candidarsi ala presidenza ucraina.
              Interessante
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Orsini è convinto che senza supporto NATO/USA , Zelensky firmerebbe subito armistizio , in pratica un modo carino per dire che è un insignificante pupazzetto che agisce per conto di terzi.

                non subito
                ma a breve
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Iran e Arabia Saudita riprendono le relazioni
                  https://www.agi.it/estero/news/2023-...ioni-20453500/

                  con la mediazione cinese....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    non subito
                    ma a breve
                    Quindi, cosa prevedete? USA che terrà botta ancora per un pò e poi "o tiriamo una cacchio di linea tipo corea o vi inchiappettate"?

                    Commenta


                      Ucraina: Kuleba, continueremo a difendere Bakhmut
                      Chiede munizioni e allenamento alla Germania
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Quindi, cosa prevedete? USA che terrà botta ancora per un pò e poi "o tiriamo una cacchio di linea tipo corea o vi inchiappettate"?
                        atomica russa

                        Commenta


                          Iran: oltre 100 arresti per l'avvelenamento delle studentesse
                          I presunti autori sarebbero legati a "gruppi ostili" che vogliono "diffondere il pessimismo contro il sistema, creando paura tra il personale e gli studenti". (ANSA)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            prima "se la prendono è finita , hanno accesso a tutte le città orientali della nazione"
                            adesso "piccola e insignificante città"
                            ok
                            ormai hanno avuto il tempo di costruire trincee, postazioni difensive e campi minati, non serve più difendere quel cumulo di macerie

                            peraltro prigozhin i giorni pari dice che è fatta, i giorni dispari che mancano munizioni e che se si perde bakhmut crolla tutto il fronte...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Quindi, cosa prevedete? USA che terrà botta ancora per un pò e poi "o tiriamo una cacchio di linea tipo corea o vi inchiappettate"?
                              chi deve tenere botta nn sono certo gli usa che hanno messo 0 soldati e lo 0,5% del pil per l'Ucraina (che poi rimane nelle loro tasche visto che gli armamenti sono quasi tutti made in usa)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                chi deve tenere botta nn sono certo gli usa che hanno messo 0 soldati e lo 0,5% del pil per l'Ucraina (che poi rimane nelle loro tasche visto che gli armamenti sono quasi tutti made in usa)
                                Si, non intendevo nell'effort, quanto piuttosto nella posizione tenuta sinora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎