Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "...dal vice ministro degli Esteri Serghei Ryabkov arriva una nuova minaccia: Gli Usa e la Nato stanno "fomentando ulteriormente il conflitto in Ucraina e attorno" a questo Paese e il loro "crescente coinvolgimento" porta il rischio di "uno scontro militare diretto tra potenze nucleari con conseguenze catastrofiche". "
    (Ansa)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      In Russia (dopo aver invaso l'Ucraina) figure di rilievo continuano a minacciare di vaporizzarci, però il guerrafondaio è Zelensky.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        "...dal vice ministro degli Esteri Serghei Ryabkov arriva una nuova minaccia: Gli Usa e la Nato stanno "fomentando ulteriormente il conflitto in Ucraina e attorno" a questo Paese e il loro "crescente coinvolgimento" porta il rischio di "uno scontro militare diretto tra potenze nucleari con conseguenze catastrofiche". "
        (Ansa)
        gne gne

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          In Russia (dopo aver invaso l'Ucraina) figure di rilievo continuano a minacciare di vaporizzarci, però il guerrafondaio è Zelensky.
          Certo che anche te sempre a spaccare il capello in quattro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Putin stava per morire.... Un anno fa .
            Ora stanno morendo tutti tranne lui.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            creperemo prima noi di lui

            Commenta


              Ma la controffensiva terribile ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                la Meloni ci farà fare una brutta fine se non chiude quella boccaccia , veramente pessima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ma la controffensiva terribile ?
                  Hanno detto in primavera coi leopard

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    "ATTACCO A KHERSON - Le forze russe hanno attaccato con droni i civili in fila per ricevere aiuti umanitari nel distretto di Beryslav nella regione di Kherson...
                    A seguito dei bombardamenti, 9 civili sono rimasti feriti, compreso un minorenne. Ricevono assistenza medica qualificata. Il numero definitivo delle vittime è in fase di chiarimento"..
                    "Le forze della Federazione Russa, violando nuovamente le norme del diritto internazionale umanitario, hanno bombardato il territorio liberato della regione di Kherson", si legge nella dichiarazione. "

                    "Quello che è accaduto oggi nella regione di Bryansk è un attacco terroristico, gli aggressori hanno sparato su un'auto vedendo che a bordo c'erano bambini". E' l'accusa del presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Ria Novosti...
                    Mosca aveva accusato un gruppo di "sabotatori" ucraini di essere entrato in territorio russo nella regione di Bryansk e di aver aperto il fuoco contro un'auto uccidendo due persone e ferendo un bambino di 10 anni...
                    Accuse che Kiev ha definito "una provocazione". "
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Pensavo a orfanotrofi e ospedali pediatrici
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ancora con queste cagate

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ancora con queste cagate

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          ovviamente di azioni / comportamenti ""illegali"" compiuti dagli ucraini non si legge mai nulla , strano.

                          Commenta


                            Sono in guerra ....***** vogliono
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma non si doveva schiattare poveri ed infreddoliti?

                              https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...-202302k.shtml

                              Bollette, Arera: gas ancora in calo: -13% rispetto a gennaio


                              A febbraio il prezzo medio del Psv (prezzo sul mercato all'ingrosso) è stato di 56,87 euro al Megawattora
                              Continua il calo della bolletta del gas per le famiglie ancora in tutela.

                              La tariffa di febbraio scende a 86,45 centesimi di euro al metro cubo, il 13% in meno rispetto a quella di gennaio, che già aveva visto una decisa riduzione. Lo rende noto l'Arera, l'autorità pubblica che fissa le tariffe energetiche sui mercati protetti. A febbraio il prezzo medio del Psv (prezzo sul mercato all'ingrosso) è stato di 56,87 euro al Megawattora.


                              Riduzione vicina compensare alti livelli ultimo anno

                              La riduzione per il mese di febbraio, secondo Arera, si avvicina a compensare gli alti livelli di prezzo raggiunti nell'ultimo anno. La spesa gas per la famiglia tipo nell'anno scorrevole (marzo 2022-febbraio 2023) risulta di circa 1.666,23 euro, +16% rispetto ai 12 mesi equivalenti dell'anno precedente (marzo 2021- febbraio 2022).

                              Riduzione quasi compensa prezzi alti ultimo anno

                              Come previsto dalla Legge Bilancio, per il I trimestre 2023 Arera ha già azzerato gli oneri generali di sistema anche per il gas. Confermata anche la riduzione della componente UG2 per i consumi gas fino a 5.000 metri cubi all'anno (cioè la compensazione alle imprese dei costi di commercializzazione) e la riduzione Iva sul gas al 5%.

                              Commenta


                                "Un'esplosione è avvenuta a Kolomna, città della Russia nella regione di Mosca a 113 km a sudest dalla capitale. Lo hanno confermato le autorità, dopo che sui social erano state diffuse informazioni e immagini dell'accaduto. "L'esplosione è avvenuta in aria. Con molta probabilità stiamo parlando di un drone. Ma finora è impossibile dirlo con certezza, dal momento che non riescono a trovare il relitto", hanno dichiarato le forze dell'ordine all'agenzia Tass. Un portavoce dei servizi di emergenza ha riferito che "un certo numero di potenziali strutture sono state controllate" e "non sono stati trovati segni di esplosione". "

                                Si comincia a dare risalto agli attacchi interni, per lo più ai civili. Botta, risposta e smentita. Classico.

                                Anche se

                                "Ma intanto lo Stato maggiore ucraino ha ammesso che le forze russe stanno avanzando all'interno della città di Bakhmut, nel Donbass, che secondo la Cnn sembra essere prossima alla capitolazione."
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎