Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Zelensky fa benissimo a ridicolizzarlo.

    Berlusconi > Zelensky.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ci fosse stato uno statista vero,da putin ci sarebbe andato,non cambierebbe probabilmente nulla,ma avere la Russia come nemica non so quanto convenga a lungo termine
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Comunque, mi pare, un Putin in grande forma
        Alla faccia dei vari tumori in stato terminale, Alzheimer, Parkinson e altre malattie tremendissime che lo stavano uccidendo velocemente
        Benvenuto anche a te testa

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          questo dato fa capire tante cose , non è una sciocchezza

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Benvenuto anche a te testa

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Penso sia il momento di aprire un podcast dove illustri nel dettaglio queste idee che hai sulle cose..

            Il Joe Rogan Veneto edition

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Pensa che stanno mediando per un trattato di pace da esporre a breve...
              non ci crede nessuno, la pace non puo' esserci ed e' Zelensky in primis a non volerla: lui punta a sconfiggere la Russia sul campo con le armi occidentali ed a riprendersi la Crimea.
              La Cina proporra' qualcosa del tipo: Ucraina fuori dalla Nato, Donbass autonomo, Crimea alla Russia e ricevera' un secco no da Zelensky. Questo servira' a legittimare l'apoggio della Cina alla Russia


              Tessera N° 7

              Commenta


                Ero ironico, già se leggi i punti che sono saltati fuori dai media capisci che non esiste attualmente alcuno spazio di manovra
                Fanno sorridere
                Oltretutto nessuno fa nulla per nulla
                Last edited by Irrlicht; 22-02-2023, 08:35:25.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Mosca: 'Diritto a difenderci anche con armi nucleari'
                  Guterres all'assemblea generale: 'L'invasione dell'Ucraina è un affronto alla coscienza collettiva'. 'In Ucraina è in corso una battaglia per la nostra gente': il discorso dello zar dopo l'incontro con Wang Yi (ANSA)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    mario sara felcie
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      esatto ad oggi non esiste nessuno spazio di manovra
                      gli ucraini finché avranno le armi occidentali sono pronti a combattere fino alla fine pur di riprendersi la crimea (cosa di per non così scontata nel 2023, dato che comunque la carne e il sangue ce la stanno mettendo loro......ed è una carneficina)

                      i russi non possono accettare di far finire la guerra senza aver ottenuto nulla (crimea + almeno un pezzo di donbas) pena probabilmente la fine di Putin

                      Così come stanno le cose ci aspetta almeno 1 altro anno di guerra
                      Last edited by KURTANGLE; 22-02-2023, 08:59:58.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        non ci crede nessuno, la pace non puo' esserci ed e' Zelensky in primis a non volerla: lui punta a sconfiggere la Russia sul campo con le armi occidentali ed a riprendersi la Crimea.
                        La Cina proporra' qualcosa del tipo: Ucraina fuori dalla Nato, Donbass autonomo, Crimea alla Russia e ricevera' un secco no da Zelensky. Questo servira' a legittimare l'apoggio della Cina alla Russia
                        La Cina adotta la diplomazia delle ombre cinesi, ovverosia a parole è d'accordo con tutti sulla pace e recapita questi fogli ciclostilati con elencati dei punti di accordo possibili ma tutti sanno che sono aria fritta, però fanno gioco alla Cina intanto per respingere le accuse USA di aiutare in qualche modo la Russia e poi per fare la faccia bella col mondo e le nazioni terze.

                        In verità alla Cina che la guerra vada avanti sta benissimo, perchè più il vallo con l'occidente si allarga e più la Russia entra nell'orbita cinese. Ora avere la Russia come tuo paese "satellite" vuol dire, ad un metro da casa tua, avere la più estesa nazione del mondo, ricchissima di giacimenti naturali di ogni tipo, pronta a regalarti ogni ben di Dio (gas, petrolio, minerali rari ecc...).

                        Inoltre più gli USA sono impegnati di qua (con la Russia) e più la Cina può prepararsi di là, al suo interno, perchè i cinesi vedono, nè tanto nè quanto, in quanto sta accadendo con l'Ucraina una anticipazione, una visione di quello che potrebbe accadere con Taiwan, per cui ritengo che stiano ben prendendo appunti sugli errori militari russi e stiano addestrando e migliorando il proprio esercito, le proprie armi, le proprie riserve...perchè i cinesi tutto sono tranne che stupidi. Guardano, osservano, riflettono.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          me lero persa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Si si, c'è scritto pure su
                            Muy bien
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              " Il presidente russo Vladimir Putin ha "revocato un decreto del 2012 che in parte sosteneva la sovranità della Moldavia nell'ambito delle politiche sul futuro della Transnistria, regione separatista sostenuta da Mosca che confina con l' Ucraina e dove la Russia ha truppe.
                              Lo riporta il Guardian.
                              Il decreto, che comprendeva una componente moldava, delineava la politica estera russa di 11 anni fa che presupponeva relazioni più strette con Ue e Usa. La revoca è stata pubblicata sul sito del Cremlino e afferma che la decisione è stata presa per "garantire gli interessi russi in relazione ai cambiamenti nelle relazioni internazionali" "

                              " È giunto il momento di includere gli arsenali nucleari strategici di Gran Bretagna e Francia nel Trattato di riduzione e limitazione delle armi strategiche offensive (New START), "la sospensione (finora) è legata proprio a questo", ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev, come riporta la Tass. "
                              (Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Incontro a Mosca tra Wang e Lavrov
                                Colloquio a Mosca tra il capo del Cremlino e il diplomatico più alto in grado di Pechino che in precedenza aveva avuto un faccia a faccia anche con Lavrov, il ministro degli esteri russo.  Medvedev: “La sospensione del trattato Start dovuta alla guerra degli Usa contro di noi”
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎