Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Mach ma dimmi una cosa, tu per questa guerra non dai ALCUNA responsabilità né a Zelensky, né all'Ucraina, né tantomeno alla NATO ?
    fino a prova contraria l'ucraina è stata aggredita, non giriamo le cose.
    sulla nato invece si possono dare tante colpe questo è vero.
    però ad oggi, dopo 1 anno, ancora non si è ben capito quali siano gli obiettivi di putin sempre che ne abbia mai avuti (non mi parlate di denazificazione o bestialità del genere per cortesia)
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Non si gira nulla, se l'Ucraina è stata aggredita allora puoi accettare che la Russia sia stata provocata (e per anni).
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il fatto che la Russia sia stata provocata non cambia di una virgola la questione

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Il fatto che la Russia sia stata provocata non cambia di una virgola la questione

          Cambia invece.
          Se non ci fosse stata alcuna provocazione negli anni passati e recenti la Russia non avrebbe fatto quello che ha fatto.
          La verità bisogna accettarla tutta, non solo quella che vi conviene.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Il fatto che la Russia sia stata provocata non cambia di una virgola la questione
            direi che cambia. una delle poche cose perfettamente sensate dette da Orsini : l'Ucraina sta alla Russia come il Messico sta agli USA

            Commenta


              Dalla conferenza di Monaco

              "Gli alleati devono "raddoppiare" il sostegno militare all'Ucraina, ha detto poi la presidente dalla Commissione europea Ue. "Dobbiamo raddoppiare e dobbiamo continuare il sostegno davvero massiccio che è necessario (così) che questi piani imperialistici di Putin falliscano completamente", ha affermato von der Leyen."

              "Alcuni sono preoccupati che il nostro impegno in Ucraina possa portare a una escalation. Non c'è nessuna opzione priva di rischi - ha detto il capo della Nato Jens Stoltenberg a Monaco -. Ma il più grande rischio è che Putin vinca. Questo renderebbe il mondo più vulnerabile".

              "Svezia e Finlandia sono pronti per la ratifica, io spingo perché adesso questa si chiuda - ha detto Stoltenberg ribadendo la necessità di vincere le resistenze di Turchia e Ungheria -. I due Paesi devono entrare il prima possibile nell'Alleanza. Il più velocemente possibile. E io lavoro perchè entro Vilnius (dove si terrà la prossima riunione dei capi di Stato e di governo della Nato l'11 e 12 luglio, ndr) siano membri della Nato". "

              (Ansa)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Mach ma dimmi una cosa, tu per questa guerra non dai ALCUNA responsabilità né a Zelensky, né all'Ucraina, né tantomeno alla NATO ?
                Assolutamente no.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Pareri.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Vi dico solo che quando Luke è passato dall'essere mio satellite a satellite di Nat ed infine di Ark non l'ho ammazzato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Dalla conferenza di Monaco


                      "Alcuni sono preoccupati che il nostro impegno in Ucraina possa portare a una escalation. Non c'è nessuna opzione priva di rischi - ha detto il capo della Nato Jens Stoltenberg a Monaco -. Ma il più grande rischio è che Putin vinca. Questo renderebbe il mondo più vulnerabile".
                      Una vittoria di Putin renderebbe "il mondo più vulnerabile"? Ariecco l'identificazione dell'occidente col "mondo": al più (e non si capisce nemmeno perchè) renderebbe questo occidente imperialista e onnivoro più "vulnerabile": il mondo è un tantino più grande e magari qualcuno appartenente a questo grande e vario mondo si augura proprio una vittoria di Putin.

                      Sui rischi conseguenti ad una escalation, penso che sarebbe preferibile anche per Stoltenberg una vittoria di Putin ad una apocalisse nucleare, visto che dopo questa non esisterebbero più gli Stati Uniti, l'Europa, la Nato e il mondo come l'abbiamo conosciuto.

                      Occorre che qualcuno se li faccia bene i conti.
                      Last edited by Sean; 18-02-2023, 13:42:47.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        dal lato umano ovvio che sia sbagliata la guerra.
                        qui c’è proprio un discorso di politica mondiale sotto , mi pare strano che diversi di voi non ci arrivino

                        Commenta


                          Kuleba, ministro degli esteri ucraino

                          "Abbiamo inizato qui una importante settimana - così Dmytro Kuleba a Monaco, in conferenza stampa -. Noi stiamo combattendo sul terreno ma vogliamo anche la pace. Non una pace a tutti i costi però. Non ai costi degli ucraini. Non più Minsk. Non più linee di contatto. Abbiamo visto che queste cose non fermano la Russia". "L'Ucraina riceverà gli aerei. È una questione di tempo. Capiamo che serva tempo. E sono sicuro che la Gran Bretagna avrà un ruolo in questo", ha aggiunto Kuleba sottolineando che la cosa importante è iniziare gli addestramenti il prima possibile."
                          (Ansa)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Aspetta e spera
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Cambia invece.
                              Se non ci fosse stata alcuna provocazione negli anni passati e recenti la Russia non avrebbe fatto quello che ha fatto.
                              La verità bisogna accettarla tutta, non solo quella che vi conviene.
                              Marcu, non è il tuo campo. Lascia perdere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Una vittoria di Putin renderebbe "il mondo più vulnerabile"? Ariecco l'identificazione dell'occidente col "mondo": al più (e non si capisce nemmeno perchè) renderebbe questo occidente imperialista e onnivoro più "vulnerabile": il mondo è un tantino più grande e magari qualcuno appartenente a questo grande e vario mondo si augura proprio una vittoria di Putin.

                                Sui rischi conseguenti ad una escalation, penso che sarebbe preferibile anche per Stoltenberg una vittoria di Putin ad una apocalisse nucleare, visto che dopo questa non esisterebbero più gli Stati Uniti, l'Europa, la Nato e il mondo come l'abbiamo conosciuto.

                                Occorre che qualcuno se li faccia bene i conti.
                                Ma non ci sono solo queste due opzioni, dai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎