Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Secondo me è routine.... Spionaggio e controspionaggio più o meno sofisticato credo esistano da sempre..così come sicuramente avranno una lista di spie che lasciano operare per indagare sulla rete ,.da entrambe le parti e chissà quali altre schifezze.
    La cosa singolare è prendere apertamente posizione e accusare / s*******re un altro paese...e non parliamo dell'.italia ma della.cina...significa tantissimo a livello diplomatico e soprattutto mediatico per creare un nemico più o meno reale e / o pericoloso
    Infatti non mi pare strana la notizia, cose come hai detto tu sempre esistite...
    Ma il risalto che sta assumendo la storia con comunicati ufficiali ecc...
    Sono schermaglie che sommate possono accendere dei falò o nascondere cose più "ampie", passando per pretesti
    Last edited by Irrlicht; 13-02-2023, 17:57:11.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ricordiamoci, Fanta geopolitica ovviamente, che gli usa hanno piena disponibilità di organico, non sono più in medio oriente e in ucraina ci mandano solo armi Potrebbero concentrarsi quasi totalmente nel teatro del pacifico .
      Poi basta una nave usa navy che affonda colpita da imprecisate armi e un jet cinese che sconfina di 200 mt su taiwan e si inizia.
      Dubito apertamente e direttamente ma.la.ckrea del nord se esiste ancora un motivo c'è... chissà...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Comunque la cosa dei palloni prende piede, ha parlato anche Sunak della Uk
        "Allarme" pare per una scia di un meteorite o qualcosa del genere
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Rishi Sunak says Typhoon jets are "kept on 24/7 readiness", when asked about the threat from spy balloons.


          Dal whatever it takes, all andrà tutto bene il passo è breve.
          Non vorrei tra qualche settimana commentare quindi bollettini del.cts antinufo della.protezione civile.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Non lo so ...senza.nat88 è dififcile....ma a me sembra sempre più un disegno che prende forma partito dalla *******ta covid ...
            Nat torna
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              La Cina accusa gli Usa Palloni-spia nel nostro spazio aereo 'più di 10 volte'
              "Washington ha inviato palloni aerostatici nello spazio aereo cinese più di 10 volte dal gennaio 2022": ha detto il portavoce del ministero degli Esteri cinese. Ma la Casa Bianca nega (ANSA)


              Finisce più...
              finché si fanno la guerra a palloncini ci va anche bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                finché si fanno la guerra a palloncini ci va anche bene
                Certo.
                Ma non vorrei che assuma più importanza data dalla risonanza mediatica o sia qualcosa di "costruito ad arte".
                Spero vivamente di essere fuori strada, ma gli incendi nascono spesso da poche scintille.
                Per ora mi limito a non ignorare che la cosa sta prendendo piede
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Mah a me pare semplicemente blocchi che si vanno cementando, e la prospettiva di una guerra mondiale tra Russia, Cina, Corea, Iran, buona parte dell'Africa contro la Nato sia ogni ogni giorno più probabile.

                  Il Sud America rimarrà probabilmente neutrale o quasi.

                  Tutto ciò inasprito e accelerato da Zelensky e zio Sam. Fantastico dai, i millennials non era stati fottuti abbastanza dai boomers.

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Berlusconi è stato leggendario , ormai è consapevole di essere giunto alla fine e dice sfacciatamente come stanno le cose.

                    Last edited by Mario12; 13-02-2023, 20:40:30.

                    Commenta


                      Il discorso gliel'ha scritto Putin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Il discorso gliel'ha scritto Putin
                        è teleguidato da mosca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Mah a me pare semplicemente blocchi che si vanno cementando, e la prospettiva di una guerra mondiale tra Russia, Cina, Corea, Iran, buona parte dell'Africa contro la Nato sia ogni ogni giorno più probabile.

                          Il Sud America rimarrà probabilmente neutrale o quasi.

                          Tutto ciò inasprito e accelerato da Zelensky e zio Sam. Fantastico dai, i millennials non era stati fottuti abbastanza dai boomers.

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          ma non hanno nessuna chance di vincere una guerra contro la nato + corea/giappone, con armi convenzionali

                          già con l'esercito russo decimato rimane solo il fronte orientale su cui provare magari l'invasione di taiwan/sudcorea... auguri
                          Last edited by Maverick87; 13-02-2023, 21:20:36.

                          Commenta


                            Il generale Tricarico la pensa come noi
                            «Un’offensiva di palloni-spia cinesi nei cieli americani proprio adesso non è molto credibile, anzi è alquanto inverosimile. Probabile che il fenomeno non sia di oggi o...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Il generale Tricarico la pensa come noi
                              https://www.ilmessaggero.it/mondo/uf...o-7229212.html
                              " Mi chiedo: il fenomeno è nato oggi o preesisteva ed è stato tollerato perché non c'era la necessità di presentare il conto a qualcuno? "

                              Comunque hai detto bene, è lui che la pensa come noi, non il contrario.
                              L'intervista è di chiaro stampo: Tricarico è loggato su BW.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Gli americani che creano false flag e/o information warfare per iniziare/continuare/sobillare guerre?
                                Impossibile, mai successo.

                                Se solo Benigni avesse avuto successo in Non ci resta che piangere

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎