Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Le cure sperimentali esistono, ma il medico non può raggirare i pazienti con false promesse
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Le cure sperimentali esistono, ma il medico non può raggirare i pazienti con false promesse
      A detta del medico non sono state fatte false promesse. Ha proposto una terapia per tenere a bada il dolore.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        'Sta qua curava i pazienti oncologici con gli ultrasuoni. Non mettiamo in mezzo i gombloddi Big Pharma, vi prego
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          A detta del medico non sono state fatte false promesse. Ha proposto una terapia per tenere a bada il dolore.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Ma come fanno gli ultrasuoni a curare il dolore? Esiste la morfina per il dolore grave
          sigpic

          Commenta


            si vabè , ergastolo a 52 anni ... magari questa tra neanche 30 anni crepa.

            Commenta


              Magari si fa due ultrasuoni e campa 100 anni
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                si vabè , ergastolo a 52 anni ... magari questa tra neanche 30 anni crepa.
                Ma figurati se lo confermano
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ma come fanno gli ultrasuoni a curare il dolore? Esiste la morfina per il dolore grave
                  Non sto dicendo che gli ultrasuoni possono alleviare il dolore. Dico solo che, se effettivamente le cose sono andate così, ovvero non ha promesso la guarigione ma solo una terapia del dolore, invitando i pazienti e continuare le cure convenzionali, l'ergastolo con isolamento mi pare eccessivo.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    certo che la giustizia italiana è veramente una barzelletta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Gli Stati Uniti, lungi dal calmierare le acque, stanno sobillando i già di loro irrazionali istinti degli ucraini. Ci stanno trasciando alla rovina.

                      Toccare la Crimea, con le sue basi ed i suoi porti pieni di russi, si traduce in un pericolosissimo primo passo verso una escalation.
                      tutto per quel nano ed il suo buco di cul0 inciulato dal mondo con temperature glaciali , ma come si fa.

                      Commenta


                        Larve della farina commestibili come nuovo alimento: il via libera dell’Ue dal 26 gennaio


                        Dopo i grilli, anche le larve della farina — congelati, essiccati e in polvere — hanno ottenuto il via libera dell’Ue come nuovo alimento, in commercio a partire dal 26 gennaio. È l’effetto di un regolamento proposto dalla Commissione europea e approvato dagli Stati membri, pubblicato il 5 gennaio. Si tratta, in realtà, del quarto tipo di insetto ad essere ritenuto commestibile dall’Unione europea: prima ci sono stati le larve gialle della farina, le locuste e più recentemente i grilli. Altre otto domande, invece, sono in lista di attesa.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Finalmente.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Buone per i gains?
                            sigpic

                            Commenta


                              È un bene che le commercializzano, non si sa mai.
                              Sarei anche curioso di provarle. D'altra parte in Sardegna ci mangiamo la sb***a del pesce...non ha senso essere troppo schizzinosi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                È un bene che le commercializzano, non si sa mai.
                                Sarei anche curioso di provarle. D'altra parte in Sardegna ci mangiamo la sb***a del pesce...non ha senso essere troppo schizzinosi
                                Strano che ubbidisci da bravo servo fedele a tutte le peggiori porcate UE

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎