Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Il chihuahua è il cane più brutto e rompicoglioni che esista.
    Hanno tutti sto vizio di ringhiare contro cani che li farebbero fuori solo con uno sputo, quindi oltre che brutti e rompicoglioni, credo siano pure estremamente idioti.
    Come tutte le razze ''estreme'' ha gravi problemi neurologici e anche fisiologici.

    Geneticamente i cani sono ancora quasi identici ai lupi, queste selezioni forzate per avere caratteristiche fenotipiche estreme (piccolezza, muso troppo lungo, zampe troppo corte, etc) hanno letteralmente creato razze innaturali.
    Diresti mai che un chiwawa ha praticamente gli stessi geni di un Hachita?

    Tra l'altro la leggenda che fosse un ''cane degli Aztechi che cacciava topi'' è una cagata al pari del grano khamut ''resuscitato dai semi delle tombe egizie''. Come il 90% delle razze è stato selezionato artificialmente nel XIX e nel XX secolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Larry però oggettivamente, ultimamente mi sembri un po' sbroccato
      cioè i tuoi sono mediamente interventi/commenti rabbiosi, rancorosi verso _______ ; esprimi malessere in modo molto evidente insomma.
      ti ricordavo più pacato
      Ma è divertente provocare, il forum è un passatempo anche per quello.

      Infatti oggi ci sono riuscito, con sta storia dei cagnolini mi ha preso sul serio un po' di gente e sono sbroccati in tanti.

      Tra l'altro a parte letteralmente e contati due di voi, gli altri non so nemmeno chi siate nella vita reale, non so nulla delle vostre vite e sinceramente nemmeno me ne frega.

      Quindi pensare che delle cag4te che scrivo siano rivolte a voi/ su di voi è abbastanza ... boh, trovate il termine che meglio vi aggrada

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Lascia stare M, è un bravo utente ma certe cose di psicologia sai bene che possiamo trattarle in pochi, anche qui dentro.
        Io amo gli animali, dalla pecora al cane ,ma per me rimangono animali.
        Mai personificato cani e gatti che ho da quando sono nato
        Ho anche una famiglia vera , di umani ndr.
        Magari Larry non lo ricordava
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io amo gli animali, dalla pecora al cane ,ma per me rimangono animali.
          Mai personificato cani e gatti che ho da quando sono nato
          Ho anche una famiglia vera , di umani ndr.
          Magari Larry non lo ricordava
          Ricordavo che tu fossi vegetariano, per il resto non posso ricordare le biografie d ogni utente.

          Comunque visto che hai una famiglia, ti pare normale il contenuto dell'articolo che ho postato di quella ''giornalista'' che chiede l'equiparazione cani-bambini con tutti i benefits?

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Ma è divertente provocare, il forum è un passatempo anche per quello.

            Infatti oggi ci sono riuscito, con sta storia dei cagnolini mi ha preso sul serio un po' di gente e sono sbroccati in tanti.

            Tra l'altro a parte letteralmente e contati due di voi, gli altri non so nemmeno chi siate nella vita reale, non so nulla delle vostre vite e sinceramente nemmeno me ne frega.

            Quindi pensare che delle cag4te che scrivo siano rivolte a voi/ su di voi è abbastanza ... boh, trovate il termine che meglio vi aggrada
            ma si, ho capito ma va poi anche bene così
            è che, diversamente da prima, mi sembri sempre più sulla difensiva, come se dovessi attaccare perchè ti senti a tua volta attaccato
            come se avessi una riserva di rabbia da sbolognare qua e là

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ricordavo che tu fossi vegetariano, per il resto non posso ricordare le biografie d ogni utente.

              Comunque visto che hai una famiglia, ti pare normale il contenuto dell'articolo che ho postato di quella ''giornalista'' che chiede l'equiparazione cani-bambini con tutti i benefits?
              Assolutamente no.
              Sono assurdità.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ma si, ho capito ma va poi anche bene così
                è che, diversamente da prima, mi sembri sempre più sulla difensiva, come se dovessi attaccare perchè ti senti a tua volta attaccato
                come se avessi una riserva di rabbia da sbolognare qua e là
                Boh può darsi, chiederò in psichatria.
                Magari sono gli effetti collaterali della berberina (oltre ad avermi tirato giù il colesterolo totale a 108)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Assolutamente no.
                  Sono assurdità.
                  Eppure sui ''socials'' e ''online'' praticamente un buon quattro quinti degli utenti ha concordato con la tizia.

                  Magari iniziare a mettere benefits e sussidi veri e tangibili per la manternità e le famiglie, invece che pensare a ste cag4te dei cagnolini equiparati ai bimbi, sarebbe un buon inizio e una priorità.

                  I nidi e gli asili per esempio. Non tutti hanno i nonni - babysitters

                  Commenta


                    Ok, ma perché quoti me e per di più nel 3d di politica estera?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io ho provato ad andare it per sly perché gli voglio bene anche se crede ce l'abbia con lui...ma alla fine dopo 2000 pagine è chiaro che ogni tanto si sbandi finché con buttano una bella tattica e Mario comincia a romperci i coglion1


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ok, ma perché quoti me e per di più nel 3d di politica estera?
                        Perchè quello che è andato in rage totale per i miei post provocatori sui cagnolini sei tu, altrimenti avrei quotato altri.

                        Comunque non è così ot come sembra la faccenda, benefits e denatalità sono problemi comuni a tutto l'Occidente e l'Asia (e ben presto anche l'America Latina).
                        Last edited by LARRY SCOTT2; 01-12-2022, 17:18:54.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          certe cose di psicologia sai bene che possiamo trattarle in pochi
                          La gente reagisce alle ''critiche'' su cani/gatti manco fossimo in quei concili bizantini dove si scannavano coi pylum tra chi sosteneva la carne di Cristo e chi lo Spirito.
                          Speriamo davvero nell'asteroide, o la vedo dura.


                          Ma parliamo di cose ''serie'' e torniamo in thread (che se no qua la gente sclera anche per ''gli OT'')



                          ^
                          sono in ben pochi a volere ''la pace'', come si evince
                          Last edited by LARRY SCOTT2; 01-12-2022, 17:23:45.

                          Commenta


                            Tutto ok il mainstream attuale sta spiegando che guerra è pace, le lobby delle armi sono diventate di colpo i buoni, dopo essere stati dipinta da anni come cattivi, tutto predetto da Orwell

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Io ho provato ad andare it per sly perché gli voglio bene anche se crede ce l'abbia con lui...ma alla fine dopo 2000 pagine è chiaro che ogni tanto si sbandi finché con buttano una bella tattica e Mario comincia a romperci i coglion1
                              Il problema è che questa guerra ci ha ''saturato i recettori di notizie'' (cit.) e oggettivamente non frega più un ch3zz a nessuno di tutta la faccenda.

                              Si è verificata la stessa overdose da pandemia (che non è finita, peraltro [la pandemia, non l'overdose]).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Tutto ok il mainstream attuale sta spiegando che guerra è pace, le lobby delle armi sono diventate di colpo i buoni, dopo essere stati dipinta da anni come cattivi, tutto predetto da Orwell

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Il tuo Maestro!!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎