Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pero’ va anche detto che e’ da quel versante che sono partite le maggiori pressioni contro NS2

    Come al solito troppo complesse le cose per non poterle/doverle ridurre ai minimi termini .


    Credo che Trump avrebbe voluto lui sterilizzare ns2, gli e’ mancata l’occasione che non passasse per le mazzette...poi adesso che se la raccontino come gli pare



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Indipendentemente dal fatto che abbia detto qualcosa di ipoteticamente ragionevole, se un funzionario russo dichiara in pubblico, anche solo indirettamente, che saranno gli yankees a togliere le castagne dal fuoco ai russi, il suddetto funzionario, mi vien da dire, non ci sta dentro con la testa.

      E infatti è arrivato puntuale il coppino da dietro.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Così e’ stato, tra le dichiarazioni sono intercorsi una manciata di minuti, letteralmente.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Si mach abbiamo capito.
          La cosa, almeno dal mio punto di vista, è il governo di un paese deve esprimere la volontà della gente nell'universo geopolitico del fattibile, sostenibile e credibile. Io ci credo, non ho fonti dirette però mi pare naturale, che vogliano resistere e continuare, ma il governo per definizione dovrebbe avere la capacità di guardare un po più in là e con uno sguardo più panoramico per quello spesso dico zelnsky o il governo ucraino.
          Ciò che stiamo commentando adesso già era stato considerato a più riprese fuori dal fattibile o credibile qua dentro. Quando la Russia ha invaso l'Ucraina la davamo per spacciata nel giro di pochi giorni. Ma anche in estate sembrava impossibile fermarne l'avanzata, figuriamoci riguadagnare territori.

          Commenta


            Machine has a point

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Machine has a point
              A machine servirebbe uno di quegli aggeggi sparaflashosi di Man in Black per dimenticare sta gallinazza slava che gli insegna il present continuous da inizio guerra


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                A machine servirebbe uno di quegli aggeggi sparaflashosi di Man in Black per dimenticare sta gallinazza slava che gli insegna il present continuous da inizio guerra
                ma la sua insegnante ce l'ha e lo usa ogni volta a fine lezione
                infatti masch non ha ancora imparato il present continuos per quello

                Commenta


                  Mach ha virato


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Ocean Viking, Parigi nega l’ingresso a 123 migranti su 234 sbarcati al porto di Tolone. Poi attacca l’Italia: «Brutto gesto»

                    L'Eliseo ribadisce comunque la necessità di cooperare con il governo Meloni sulla questione dei migranti


                    Il ministero dell’Interno francese ha riferito di aver negato l’ingresso a 123 migranti dei 234 sbarcati la scorsa settimana al porto di Tolone dalla Ocean Viking, la nave umanitaria battente bandiera norvegese della Ong SOS Méditerranée attorno alla quale si era consumato il durissimo scontro con l’Italia. Una vicenda che Parigi non ha dimenticato, nonostante l’intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che in una telefonata con l’omologo Emmanuel Macron sabato scorso aveva ribadito la necessità di collaborazione tra i due Paesi. L’Eliseo, infatti, ha definito oggi un «brutto gesto» quello compiuto dal governo Meloni negando l’ingresso nei porti italiani della nave umanitaria e “sbolognandola” alla Francia. Parigi ribadisce comunque la necessità «di continuare la cooperazione e non fermarsi qui». Sui termini più concreti della collaborazione in tema di accoglienza, si precisa ancora che «e persone sbarcate a Tolone saranno detratte dal numero che accogliamo quest’anno nell’ambito del meccanismo di solidarietà con l’Italia», conclude l’entourage.





                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 18-11-2022, 16:35:03.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Si mach abbiamo capito.
                      La cosa, almeno dal mio punto di vista, è il governo di un paese deve esprimere la volontà della gente nell'universo geopolitico del fattibile, sostenibile e credibile. Io ci credo, non ho fonti dirette però mi pare naturale, che vogliano resistere e continuare, ma il governo per definizione dovrebbe avere la capacità di guardare un po più in là e con uno sguardo più panoramico per quello spesso dico zelnsky o il governo ucraino.
                      Ma manco lui ha fonti dirette. Conosce una tizia, wow. In ufficio da noi ci saranno una quarantina di ucraini e ucraine, mica mi sento nella stanza dei bottoni di Zelensky.

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        In ufficio da noi ci saranno una quarantina di ucraini e ucraine
                        Non avevo capito lavorassi in un centro profughi ucraini

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ciò che stiamo commentando adesso già era stato considerato a più riprese fuori dal fattibile o credibile qua dentro. Quando la Russia ha invaso l'Ucraina la davamo per spacciata nel giro di pochi giorni. Ma anche in estate sembrava impossibile fermarne l'avanzata, figuriamoci riguadagnare territori.
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Machine has a point
                          Non sono d'accordo, anche perché la mia valutazione esula quel che si pensa qui ed e differente dalle situazioni che hai descritto.

                          E personalmente mi auguro che non si trasformi da una guerra di difesa ad una crociata perché non riterrei giusto che la mia nazione pagasse per una crociata.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            buonasera mutanti di Kiev

                            Commenta


                              Ucraina, allarme sui media: «La Russia ha lanciato un missile nucleare con testata convenzionale»

                              https://www.open.online/2022/11/18/ucraina-media-russia-missile-crociera-x-55/

                              Commenta


                                hai rotto il caxxo marioooo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎