Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Missili in Polonia, Varsavia: “Il missile non era un attacco contro di noi. Prodotto in Russia ma sparato dall’Ucraina”. Kiev: “Abbiamo le prove del coinvolgimento della Federazione”


    Ucraina: “Abbiamo prove sui russi, dateci l’accesso al luogo in cui è caduto il missile”
    L’Ucraina chiede “l’accesso immediato” al luogo in cui è caduto il missile sul confine in Polonia. “Siamo favorevoli a uno studio congiunto dell’incidente. Siamo pronti a consegnare le prove che abbiamo della pista russa. L’Ucraina chiede che venga concesso immediatamente l’accesso al sito dell’esplosione ai rappresentanti del ministero della Difesa e del servizio di guardia di frontiera statale”, ha scritto su Twitter Oleksiy Danilov, segretario del Consiglio nazionale per la sicurezza ucraino, citato da Unian.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Polonia abbozza...ma Kiev non molla!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        .

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Almeno la "Nato" su certe cose ha un po' di coscienza.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

          ma quale coscienza.....
          semplicemente non vogliono un ulteriore escalation
          anzi....è vero il contrario

          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ore di sonno di un neonato in pratica

          hahahaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Sembra di si.



            Commenta


              Russia: esplosioni in cielo a Belgorod, vicino a Ucraina


              Quattro potenti esplosioni sono state udite oggi pomeriggio in cielo a Belgorod, città russa vicino al confine con l'Ucraina, la cui regione è stata più volte bombardata dalle forze ucraine negli ultimi mesi. Ne dà notizia l'agenzia Ria Novosti, secondo la quale le cause sono sconosciute, ma potrebbe trattarsi dei sistemi di difesa anti-aerea che sono entrati in funzione. Ieri due civili erano stati uccisi da un bombardamento ucraino sulla cittadina di Shebekino, in questa stessa regione, secondo il governatore.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Missili Polonia, Stoltenberg: non sono russi, ma la colpa è di Mosca

                Anche se i missili non sono russi "la Russia è responsabile dell'incidente avvenuto in Polonia perché è avvenuto a causa della guerra che ha scatenato contro l'Ucraina". Questa l'analisi del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Missili Polonia, Stoltenberg: non sono russi, ma la colpa è di Mosca

                  Anche se i missili non sono russi "la Russia è responsabile dell'incidente avvenuto in Polonia perché è avvenuto a causa della guerra che ha scatenato contro l'Ucraina". Questa l'analisi del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.
                  Stoltemberg, di nome e di fatto.

                  Quando il post hoc ergo propter hoc raggiunge un nuovo livello di paraculismo
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Madonna
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quindi se domani un nativo americano si farà brillare a times square a capodanno, stoltemberg gli andrà a stringere la mano?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        A parte il contenuto, mi ha fatto quasi sorridere il “questa e’ l’analisi”, scelta stilistica dell’articolista abbastanza bizzarra



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Se napoleone avesse vinto non saremmo arrivati a questo punto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Missili Polonia, Stoltenberg: non sono russi, ma la colpa è di Mosca

                            Anche se i missili non sono russi "la Russia è responsabile dell'incidente avvenuto in Polonia perché è avvenuto a causa della guerra che ha scatenato contro l'Ucraina". Questa l'analisi del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.
                            Mi viene da bestemmiare

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Avete un’idea non abbastanza inclusiva del concetto di nesso causale.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Meloni, missile in Polonia? Comunque responsabilità russa

                                "Questa mattina brusco risveglio con notizie che arrivavano dalla Polonia, abbiamo chiesto informazioni, ci siamo riuniti e consultati con gli alleati. L'ipotesi che sulla Polonia sia caduto un missile dell'antiaerea ucraina non cambia la sostanza, la responsabilità di quello che è accaduto per quanto ci riguarda è tutta russa. E con gli alleati abbiamo condannato gli attacchi missilistici di Mosca". Lo ha affermato Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa tenuta al termine del G20.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎