Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      La foto che gira del cratere lasciato dall'impatto

      Commenta


        serve il guinzaglio , specie adesso che l'Osama Bin Laden di Kiev cercherà di inasprire e aizzare ulteriormente

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          hanno già negato

          Ottimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Gli Stati Uniti possono portarci a scuola sul come sistemare tutto e far sembrare la A una Y...Noi in Italia ci ricordiamo del Cermis, quando dei piloti americani decisero di fare i top gun e tranciarono di netto i cavi di una funivia facendo 20 morti...e siccome al danno si accompagna la beffa, il processo ai piloti assassini se lo avocarono gli americani in USA e le famiglie non ebbero nemmeno giustizia, non videro un'oncia di giustizia...per cui sì, chi ci rimette sono sempre gli innocenti, come nel caso di queste vittime polacche.
            post incidente polacco, ho pensato esattamente alla stessa cosa.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Ho sentito le news e sono corso qui a salutarvi ragazzi.
              Marcu sei un babbione, ricordatelo anche quando sarai cenere. Un abbraccio a tutti.
              Ahahahah
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                serve il guinzaglio , specie adesso che l'Osama Bin Laden di Kiev cercherà di inasprire e aizzare ulteriormente
                Dai Mario che ci siamooooo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Dai Mario che ci siamooooo

                  Commenta


                    d’altronde iniziavamo ad essere troppi sul pianeta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      d’altronde iniziavamo ad essere troppi sul pianeta
                      Il generale Leonardo Tricarico, ex capo di Stato maggiore dell’Aeronautica, non ha dubbi: «È impensabile che si tratti di un atto deliberato: da parte della Russia sarebbe una...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Missili sulla Polonia potrebbe essere ucraini. Biden agli Alleati: "Improbabile sia partito dalla Russia ma da Putin attacchi barbari"


                        La guerra supera i confini ucraini e piomba in territorio Nato. Durante l'attacco missilistico più grave lanciato dai russi - novanta missili in un solo giorno - un'esplosione nel villaggio polacco di Przewodov a pochi chilometri dal confine ha ucciso due persone alzando alle stelle la tensione. La Polonia ha messo l'esercito in stato d'allerta.

                        Tra Kiev e Mosca sono volate subito accuse reciproche, ma Biden riunisce gli alleati a Bali e imbocca la strada della prudenza: "Improbabile che i missili siano partiti dalla Russia". Sarebbe stato lo stesso presidente Usa a informare il G7 dell'ipotesi che possa essersi trattato di missili antiaereo di Kiev.

                        _____________


                        Sulla Polonia ipotesi di un missile antiaereo di Kiev

                        Secondo alcune indicazioni, il razzo che ha colpito un villaggio nella Polonia orientale era un missile antiaereo proveniente dall'Ucraina. Lo avrebbe detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ai leader del G7, secondo Dpa. Avrebbe anche precisato che si trattava di un missile del sistema S-300.


                        Cnn: "Missile tracciato dalla Nato"

                        Un aereo della Nato che sorvolava la Polonia ha tracciato il missile che ha raggiunto la zona est del Paese, uccidendo due persone. Lo riporta la Cnn, che cita una fonte militare. "Informazioni sul tracciato (del missile, ndr) - ha detto - sono stati forniti dalla Nato e dalla Polonia". L'aereo era impegnato in una normale missione di pattugliamento.


                        Repubblica
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          US president says trajectory of missile suggests it was not launched by Russian forces waging war in Ukraine but will await results of investigation


                          quindi se sono ucraini per l’articolo V sanzioniamo l’ucraina ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Se la Nato ha tracciato il missile sapranno da dove è partito...e se Biden invita alla prudenza è perchè l'assassino probabilmente non è il maggiordomo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ho stato io
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                È ovvio che non sia un azione voluta dai russi , anche se un errore o un incidente può sempre succedere.
                                La cosa però deve fare riflettere su come sia relativamente facile legittimare l'intervento nato e la potenziale ww3 sulla base di quattro pezzi di lamiera che nessuno vedrà mai e sapra mai l'origine... In pieno stile usa...un po' come le terribili armi di distruzione di massa di Saddam
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎