Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa perché voi che volete l atomica non la fate finita per i fatti vostri?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTra NW2 e atomica molti sceglierebbero la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioehm … no.
Dovrai tornare a spiare dalle tapparelle coppiette che si baciano, russi in villeggiatura in Italia, felicità, e rancore per i bruttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi dispiace Mario
Dovrai tornare a spiare dalle tapparelle coppiette che si baciano, russi in villeggiatura in Italia, felicità, e rancore per i brutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi dispiace Mario
Dovrai tornare a spiare dalle tapparelle coppiette che si baciano, russi in villeggiatura in Italia, felicità, e rancore per i brutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà 96 perché in teoria dormo anche il sabato e la domenica.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario vuoi sapere come sta h ora?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospero beneOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChi l'ha visto s'interroga: dov'è H?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioN A letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è male. Spesso in ufficio mi capita di desiderare di trovarmi a letto.
Commenta
-
Commenta