Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stando a ieri si vedeva un po' di luce:

    -Una ritirata (per sicuri problemi logistici ed interni) ma letta come una dimostrazione di buone intenzioni al dialogo cedendo del territorio ed avvantaggiando la posizione ucraina
    -Il probabile canale diplomatico USA- Russia (precedente ai fatti correnti) dietro questa mossa distensiva
    -Gli Usa che bacchettano il nostro Ryan di OC versione ebrea per spingere al dialogo.

    ci stavo quasi credendo

    E invece no, l'amministrazione USA è ghiotta e vuole mangiarsi fino all'ultimo succoso boccone. Niente da dire , stanno facendo il loro.

    Siamo noi i coglioni, come già espresso da febbraio ad oggi. E gli sconfitti insieme alla Russia e L'Ucraina.

    Che colpo a stelle e strisce ragazzi, non fosse che per il cittadino medio è una nazione di merda sarebbe quasi da invidiarli


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Si chiama retorica di guerra zuse, evidentemente i contendenti ne hanno ancora e spingono per arrivare a un negoziato nelle migliori condizioni possibili, ora i russi giocheranno sulla difensiva avendo già approntato trincee e linee difensive che renderanno sempre più difficile recuperare terreno, per non parlare dell'inverno alle porte.

      Praticamente nella contro-offensiva partita a settembre è stato liberato si e no un 10% del territorio occupato, hai voglia a respingerli fuori dai confini pre-24 febbraio, lo sanno anche i sassi che è impossibile liberare tutto il donbass, per non parlare della crimea. Parliamo di un'area grande quanto il nord italia e dove probabilmente la maggior parte della popolazione appoggia i russi

      Commenta


        la mappa rende l'idea dell'impresa che sarebbe



        Commenta


          Mario12, mi sa che le tue speranze sono vane.

          https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/i-russi-in-fuga-col-treno-della-giostra/431560/432516?ref=RHRT-BG-I0-P1-S1-T1

          I russi in fuga col treno della giostra


          La grande ritirata da Kherson è cominciata da tempo, per trasferire la popolazione filorussa oltre il fiume Dnepr. E nella fuga dalla città occupata portano via veramente tutto: nel video compare un trenino delle giostre, incolonnato tra le vetture dirette a Est. Una presenza surreale nel dramma della disfatta più grave per l'armata di Mosca.

          Commenta


            Hahahahahaha ma orca ***** hahaha
            È una delle.cose.piu divertenti che abbia visto neglibtimi tempi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Stolti, quel trenino verrà restituito come cavallo di Tr0ia, imbottito di tritolo. Zelensky non resisterà all'idea di farsi una foto a favore di social, e brillerà nel cielo di Kherson


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Comunque voi qui parlate di Biden, di Putin, del cinese col cazz.illo etc....ma l'uomo che avete dato per spacciato infinite volte e che invece emerge come vincitore indiscusso è lui. Abituatevi al suo faccione.


                Qui sembra fabio de luigi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Mario12, mi sa che le tue speranze sono vane.

                  https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/i-russi-in-fuga-col-treno-della-giostra/431560/432516?ref=RHRT-BG-I0-P1-S1-T1

                  I russi in fuga col treno della giostra


                  La grande ritirata da Kherson è cominciata da tempo, per trasferire la popolazione filorussa oltre il fiume Dnepr. E nella fuga dalla città occupata portano via veramente tutto: nel video compare un trenino delle giostre, incolonnato tra le vetture dirette a Est. Una presenza surreale nel dramma della disfatta più grave per l'armata di Mosca.
                  mi auguro (per te) che non si stiano ritirando per radere al suolo tutto.

                  Commenta


                    Teoricamente essendo territorio russo post referendum ,se entrano gli ucraini sarebbe legittimato a usare l'atomica
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      L'ottimismo vola, eh?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Teoricamente essendo territorio russo post referendum ,se entrano gli ucraini sarebbe legittimato a usare l'atomica
                        avevo già scritto il mio pensiero , quella delle 300 mila truppe di riserva è stata la sua mossa convenzionale finale

                        Commenta


                          Vedo che il cane di mustafà è stato prolifico.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mi auguro (per te) che non si stiano ritirando per radere al suolo tutto.
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Teoricamente essendo territorio russo post referendum ,se entrano gli ucraini sarebbe legittimato a usare l'atomica
                            Nemmeno i giornali italiani parlano più di atomica.

                            Siete rimasti solo voi due.

                            Commenta


                              Non può finire così
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                La nave Ocean Viking a Tolone: migranti ancora non ammessi in Francia. Sono stati posti "in zona di attesa internazionale". Sos Mediterranee, la ong che gestisce la nave: "Torneremo in mare ma ci servono risorse" #ANSA

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎