Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo questa notizia, la Pfizer farà venire ancora una volta il durello al mondo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Biden mi ispira 0 e lo ritengo anche un possibile maniaco-pedofilo, ed ovviamente ciò mi provoca profondo disgusto.
      A parte ciò,
      Una notizia positiva che.....
      Ti ricordi quando parlavamo di Fact Checking...... se tutto quello che hanno di potenzialmente sporco o illegale su Biden è lui che ad 80 anni accarezza i capelli ed una bambina di 9 anni, dovremmo mettere in galera tutti i nonni del mondo, eh....



      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Con l'annuncio dei buoni risultati della fase 3 del vaccino della Pfizer si e' scatenato il finimondo.

        Molti membri dell'amministrazione Trump hanno diffuso la notizia, presentando la cosa come successo dell'operazione Warp Speed - un sistema di finanziamenti pubblici e privati per accelerare lo sviluppo di un vaccino per il SARS-CoV-2. Sotto il tweet di Pence, il vicepresidente degli US in carica.





        Mike Pence
        @Mike_Pence


        HUGE NEWS: Thanks to the public-private partnership forged by President @realDonaldTrump, @pfizer announced its Coronavirus Vaccine trial is EFFECTIVE, preventing infection in 90% of its volunteers.


        1:36 PM · Nov 9, 2020



        Eccetto che Pfizer, attraverso Kathrin Jansen, direttrice della divisione vaccini del colosso farmaceutico americano, si e' affrettata a smentire la cosa, precisando che il vaccino e' stato sviluppato con 2 miliardi di dollari sborsati da Pfizer, senza contributi esterni.

        Se questo quadro e' esatto, qua si va oltre l'incompetenza, e si entra nella tragedia.
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Dopo questa notizia, la Pfizer farà venire ancora una volta il durello al mondo
        Ma magariiii..... voglio andare in palestra, aprite tutto



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ti ricordi quando parlavamo di Fact Checking...... se tutto quello che hanno di potenzialmente sporco o illegale su Biden è lui che ad 80 anni accarezza i capelli ed una bambina di 9 anni, dovremmo mettere in galera tutti i nonni del mondo, eh....
          Sergio, anche no.
          Ma proprio no.
          E qua me ne frego del fact checking con motivazioni ridicole che ho anche cercato e letto.
          I video che ho visto sono disgustosi, non si tratta solo di accarezzare i capelli di una bimba, e sono atteggiamenti con davanti le telecamere, ed imho bisognerebbe anche scavare per capire se c'è altro.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Dopo questa notizia, la Pfizer farà venire ancora una volta il durello al mondo
            Ahahah
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              ed imho bisognerebbe anche scavare per capire se c'è altro.
              Quindi nel dubbio diciamo che è un pedofilo perchè c'è in giro questa conspirazione.
              Non capisco ancora se sei interessato al fact checking o preferisci andare con le mode/quello che si sente dire in giro o che si legge su FB.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Quindi nel dubbio diciamo che è un pedofilo perchè c'è in giro questa conspirazione.
                Non capisco ancora se sei interessato al fact checking o preferisci andare con le mode/quello che si sente dire in giro o che si legge su FB.
                Mi basta quel video disgustoso per ipotizzare che ci possa essere eventualmente altro.
                Tutto qua.
                Non mi interessano le mode o ciò che dicono gli altri.
                Ho occhi per guardare e cervello per giudicare e quel video mi fa schifo.
                Se un giorno un vecchietto dovesse comportarsi così con un mio figlio di quell'età lo lascio a terra.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Mi basta quel video disgustoso per ipotizzare che.......
                  Ok, pace......



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    È casuale che la notizia sia uscita ora che Biden è diventato presidente e non prima delle elezioni?
                    Il timing è curioso. [emoji3]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Adesso non può essere strumentalizza , se usciva 2/3 settimane fa poteva fare la differenza sulle elezioni in base a chi se ne attribuiva il merito.
                    Non dimentichiamoci che speranza aveva già promesso le prime dosi entro fine anno del vaccino di Ostia lido
                    Cioe' Pfizer avrebbe fatto uscire i risultati ora per impedire che Trump & co si prendessero i meriti di una cosa per cui non c'entravano per nulla, e magari grazie a questa balla vincere le elezioni?

                    Quello puo' anche essere (o no), ma di cosa si lamenterebbero quindi Trump e compagnia esattamente, di aver tolto loro la possibilita' di ingannare gli elettori?
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Cioe' Pfizer avrebbe fatto uscire i risultati ora per impedire che Trump & co si prendessero i meriti di una cosa per cui non c'entravano per nulla, e magari grazie a questa balla vincere le elezioni?

                      Quello puo' anche essere (o no), ma di cosa si lamenterebbero quindi Trump e compagnia esattamente, di aver tolto loro la possibilita' di ingannare gli elettori?
                      Per nulla, Pfister farà dichiarazioni per un discorso di immagine / borsa. Quindi appena ha avuto dei dati vali ha fatto la dichiarazione.
                      Però se la stessa avveniva in campagna elettorale credo proprio che sarebbe finita nal centro del.dibattito sui presunti meriti di trump
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Per nulla, Pfister farà dichiarazioni per un discorso di immagine / borsa. Quindi appena ha avuto dei dati vali ha fatto la dichiarazione.
                        Però se la stessa avveniva in campagna elettorale credo proprio che sarebbe finita nal centro del.dibattito sui presunti meriti di trump
                        Si' esatto, penso anch'io che sarebbe finita cosi'
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Politicizzare gli inventori del pene eretto, fatto!



                          Commenta


                            Ma infatti è stata posticipata la dichiarazione di una settimana per aspettare l'esito delle elezioni, doveva essere dichiarato il 2 novembre

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Spread a 121 in piena pandemia e a 500 con Berlusconi perché c'era rischio default, pensare che sono strumenti per bastonare governi non graditi da Bruxelles inizia a diventare lecito
                              i mercati non sono razionali
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Biden mi ispira 0 e lo ritengo anche un possibile maniaco-pedofilo, ed ovviamente ciò mi provoca profondo disgusto.
                                A parte ciò,
                                Una notizia positiva che mi sta particolarmente a cuore, una notizia che invece all'epoca mi fece detestare Trump sull'argomento.


                                Joe Biden promette: dietro front sul clima in cima alla lista delle priorità.



                                Joe Biden è il quarantaseiesimo Presidente degli Stati Uniti d'America. Ci si aspettano tanti radicali cambi di rotta rispetto alle politiche americane degli ultimi quattro anni, e piuttosto in fretta: Biden ha già detto che in cima alla lista delle priorità, insieme alla pandemia, alla ripresa economica e all'eguaglianza razziale, ci sarà anche il cambiamento climatico. Più nello specifico, il nuovo Presidente intende rientrare il prima possibile nell'Accordo di Parigi.Trump aveva deciso di ritirare gli USA dall'accordo, praticamente l'unico Paese al mondo, circa tre anni fa, tra le proteste di un po' chiunque, inclusi i big della Silicon Valley. Il processo di uscita si è concluso solo pochi giorni fa, il 5 novembre, e Biden ha precisato via Twitter che avrà vita molto breve.

                                È importante osservare che l'uscita dall'Accordo di Parigi è solo la punta dell'iceberg: nel corso del suo mandato Trump ha cancellato tantissime norme e leggi instaurate da Obama per la protezione dell'ambiente e l'avanzamento delle rinnovabili, scegliendo invece di puntare sul carbone fossile.Tra l'altro, negli scorsi giorni è uscito uno studio della IEA (International Energy Agency) secondo cui il costo per megawatt delle centrali elettriche solari è sceso sotto quello delle centrali a combustibile fossile, diventando di fatto l'energia elettrica più economica della storia. Merito anche dei grandi successi nel settore da parte di Elon Musk e altri pionieri, che hanno modificato la percezione pubblica della tecnologia e creato entusiasmo attorno ad essa. Trump, invece, aveva anche revocato lo stato di monumento nazionale a diversi parchi americani per permetterne lo sfruttamento minerario, e aveva garantito sovvenzioni ed esenzioni per la costruzione di gasdotti e oleodotti.
                                Un altro tema di cui abbiamo trattato molto su queste pagine digitali, in quanto molto influente per il panorama tech mondiale, riguarda invece la guerra commerciale e i rapporti con la Cina, che notoriamente sono peggiorati molto durante il mandato di Trump, tra dazi, minacce e tentativi falliti di riportare le fabbriche tecnologiche in USA. Per il momento sulla questione non sono emerse informazioni concrete, ma cercheremo di approfondire nei prossimi giorni.

                                https://www.hdblog.it/scienza/artico...rientro-trump/
                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Mi basta quel video disgustoso per ipotizzare che ci possa essere eventualmente altro.
                                Tutto qua.
                                Non mi interessano le mode o ciò che dicono gli altri.
                                Ho occhi per guardare e cervello per giudicare e quel video mi fa schifo.
                                Se un giorno un vecchietto dovesse comportarsi così con un mio figlio di quell'età lo lascio a terra.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk



                                ma video schifoso di cosa?
                                è uno di quei vecchietti un pò fastidiosi che ti accarezza il viso e ti si avvicina troppo quando parla.
                                sulla base di questi criteri il 95% dei nonni napoletani è pedofilo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎