Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Piano piano anche i più stolti stanno capendo che è un pagliaccio.
    Secondo me sto tipo sta accumulando in conti personali gli "aiutini" dell'occidente ed è andato in modalità regnante, forse spera in una via di uscita in sordina dove alla fine poi potrà godersi tutti quei soldi.



    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Piano piano anche i più stolti stanno capendo che è un pagliaccio.
      a chi ti riferisci ? viene idolatrato solo da quel fesso di Machine.

      Commenta


        Si va bene Sergio, adesso Zelensky è un crypto scammer. La guerra in Ucraina una truffetta da fuffaguru.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Si va bene Sergio, adesso Zelensky è un crypto scammer. La guerra in Ucraina una truffetta da fuffaguru.
          LOL, non è tutta una grande conspiracy, ma credo che qualsiasi persona messa nei suoi panni, dalle stalle alle stelle, vedendo passare quelle spropositate quantità di denaro possa perdere parzialmente di vista l'etica per un po' di "sano" egoismo.
          Tu dici che ha versato ogni singolo dollaro, ci ha aggiunto un paio dei suoi rubli ed ora è in mutande?

          Non giudico nella maniera più assoluta chi sia il buono e chi il cattivo tra Putin e lui, anche perchè è piuttosto semplice la questione, l'Ucraina è stat invasa, direi che non una cosa normale.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Secondo me sto tipo sta accumulando in conti personali gli "aiutini" dell'occidente ed è andato in modalità regnante, forse spera in una via di uscita in sordina dove alla fine poi potrà godersi tutti quei soldi.
            Io critico zelensky dal giorno 1. Ma sta roba direi è poco plausibile. Non per chissà quali sue virtù, ma perché diversamente lo ammazzerebbero i " suoi"

            Stessa cosa per il suo atteggiamento disperato volto a buttarci tutti nel baratro sperando in un nostro intervento diretto. Se molla il colpo la sua testa salta. Quindi "ci sta". Siamo noi a non dovergli dare corda elevandolo per quello che non è.

            Non sono diversi dalla Russia. Si chiamano piccola Russia per un motivo. Sono semplicemente troppo piccoli per comportarsi come gli altri, ma lo stampo è lo stesso, così come il modo in cui rotolano le teste.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Io critico zelensky dal giorno 1. Ma sta roba direi è poco plausibile. Non per chissà quali sue virtù, ma perché diversamente lo ammazzerebbero i " suoi"
              basta qualche mazzetta bella corposa eh

              Commenta


                Chissà..
                È in contatto/ dipendenze dei maggiori servizi occidentali ,li suppongo che fatture e bonifici non siano la prassi , non vedo più cosa ci sia di male
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  basta qualche mazzetta bella corposa eh
                  Se non fa mangiare l'intero vertice dell'esercito, quello schiatta in 3 secondi. E tanto vale farlo schiattare comunque e gestirsi direttamente i soldi.

                  Gli conviene fare l'eroe, lasciare i soldi dove sono e poi scappare in usa e scrivere un libro con il principe Harry


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Chissà poi quanti alti ufficiali rusis si sono venduti per un passaporto e qualche dollaro.....
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      adesso verrà anche a galla che in realtà è nascosto alle Cayman. E usa uno sfondo in stile Hunter-Maldive per girare i video.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        adesso verrà anche a galla che in realtà è nascosto alle Cayman. E usa uno sfondo in stile Hunter-Maldive per girare i video.
                        Speriamo non gli caschi la webcam come a chicco testa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Speriamo non gli caschi la webcam come a chicco testa.
                          sta girando il nuovo film di Ironman



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            LOL, non è tutta una grande conspiracy, ma credo che qualsiasi persona messa nei suoi panni, dalle stalle alle stelle, vedendo passare quelle spropositate quantità di denaro possa perdere parzialmente di vista l'etica per un po' di "sano" egoismo.
                            Tu dici che ha versato ogni singolo dollaro, ci ha aggiunto un paio dei suoi rubli ed ora è in mutande?

                            Non giudico nella maniera più assoluta chi sia il buono e chi il cattivo tra Putin e lui, anche perchè è piuttosto semplice la questione, l'Ucraina è stat invasa, direi che non una cosa normale.
                            "Dalle stalle" oddio, il capo di un governo non lo definirei un punto basso.

                            Ad ogni modo se non ci sono elementi che in qualche avvallano quei sospetti non ha senso parlarne. Voglio dire, si potrebbe avanzare gli stessi dubbi su chiunque ricopra un incarico importante.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              "Dalle stalle" oddio, il capo di un governo non lo definirei un punto basso.

                              Ad ogni modo se non ci sono elementi che in qualche avvallano quei sospetti non ha senso parlarne. Voglio dire, si potrebbe avanzare gli stessi dubbi su chiunque ricopra un incarico importante.
                              Difatti i sospetti di corruzione io li ho in ogni stato, in particolare quelli dell'est, per esperienza anche personale, c'è molta corruzione.
                              Poi, più soldi ci sono in gioco e maggiore è la probabilità di corruzione.

                              Poi è anche ovvio che sono tutti voli pindarici bodyweb style.



                              Commenta


                                Teniamo presente che l'Ucraina ha bisogno di tutto: aiuti militari ma anche di ogni altro genere: soldi, tantissimi soldi anche per le occorrenze più comuni, perchè il suo commercio, la sua industria, la sua economia sono semidistrutti.

                                Biden ha invece dei problemi con l'elettorato e il Congresso. L'UE ce l'ha con i paesi dalle economie fragili. A Zelensky i soldi servono, per la guerra e per sostenere le esigenze della sua popolazione...ma è il tempo il nemico, lo è forse per la Russia ma lo è certamente per l'Ucraina.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎