Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Il 90x100 dei ragazzi universitari e appena post laureati sono anti trump, sicuramente in maniera autonoma e non perché sono stati manipolati dato che le scuole e le università sono libere e assolutamente non politicizzate

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Le scuole hanno un'impronta a sinistra assurda
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Le scuole hanno un'impronta a sinistra assurda
      Ma si sa.
      Era sicuramente ironico infatti.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        quello pero' e' un dato che si presta a molte interpretazioni
        Certo, a sinistra dicono che è perché sono più colti e svegli, a destra perché sono stati manipolati, ognuno rimane delle sue idee

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Delirante
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Certo, a sinistra dicono che è perché sono più colti e svegli, a destra perché sono stati manipolati, ognuno rimane delle sue idee

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Per l'esperienza che ho io, non mi pare proprio che oggi le universita' americane manipolino le idee politiche dei loro studenti. Anche perche' tecnicamente non possono, e bastano complaints di pochi studenti per mettere sotto inchiesta un professore. E li' a licenziare ci mettono un attimo.

            Se tu sai di esperienze diverse le ascolto volentieri, ma questo e' quello che ho visto io.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Ma possibile?

              https://m.facebook.com/davidew.pairo...tachments_list.[10223630963744993%252C10223630964265006%252C10223630964745018%252C10223630965025025%252C102236309652 65031]%253Aphoto_id.10223630963744993%253Astory_location.5%253Astory_attachment_style.album%26__tn__%3DEH-R%26cached_data%3Dfalse%26ftid%3D&mdp=1&mdf=1

              La campagna elettorale per la rielezione di Donald Trump non poteva finire in modo più surreale: con il presidente che gioca a golf mentre i suoi avvocati tengono una conferenza stampa nel cortile di una ditta di giardinaggio accanto ad un dildo shop.


              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Per l'esperienza che ho io, non mi pare proprio che oggi le universita' americane manipolino le idee politiche dei loro studenti. Anche perche' tecnicamente non possono, e bastano complaints di pochi studenti per mettere sotto inchiesta un professore. E li' a licenziare ci mettono un attimo.

                  Se tu sai di esperienze diverse le ascolto volentieri, ma questo e' quello che ho visto io.
                  Credo si riferisse alla sua cerchia di conoscenti, non si stava riferendo ai giovani americani


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Ma se muore fanno nuove elezioni o resta lei fino al 2024?
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Alla sua età nell'arco di 4 anni una persona "normale" ha una probabilità di morire pari a circa il 23%, che non è poco. Poi immagino che lui sarà seguito molto meglio.

                      Comunque Trump non è tanto più giovane e sembra pure molto in sovrappeso, quindi non sarebbe cambiato molto da questo punto di vista.

                      Commenta


                        Età massima di 65 anni per le prossime elezioni.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Ma se muore fanno nuove elezioni o resta lei fino al 2024?
                          È per questo che esistono i vice

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Se Biden farà molto bene, più di trumpt, sarà un bel colpo basso per i governi e politici di impronta sovranista
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Quelli che fanno notare che con Trump.non vi è stat alcuna guerra, sono pronti a scommettere che tra poco ne inizieranno una.
                              Voi che dite?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                È per questo che esistono i vice

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Certo ma è una cosa temporanea o resta in carica fino alla fine di quello che sarebbe stato il mandato?
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎