Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ancora ho difficoltá a credere che Zelensky abbia firmato un decreto che vieta di trattare con il Cremlino. É assurdo
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      la vera linea rossa è la crimea.

      una seconda minaccia, in caso di conflitto prolungato senza vie d'uscita, un lento dissanguamento che porterà a mosse estreme


      Uno zelensky che firma decreto secondo il quale non si può negoziare con Putin e che sostiene "la guerra finirà dov'è cominciata, ovvero in Crimea", diciamo che non aiuta...

      Sarei curioso di sapere se quel decreto ha fatto o meno incazzare gli statunitensi.
      Crimea che geograficamente su elden ring è identica alla penisola del pianto, guarda la casualità.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Crimea che geograficamente su elden ring è identica alla penisola del pianto, guarda la casualità.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        qual'è?
        non mi ricordo più niente

        un 70/80 ore buttate 'n tu ciess


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          A coloro che hanno scambiato la speranza di pace con la pretesa di essere lasciati in pace, a coloro che ogni giorno vogliono spiegare a Zelensky e ai suoi soldati come si fa e come non si fa la...

          ora lo dice esplicitamente. Bisogna essere disposti a morire e impoverirsi per l'Ucraina. Altrimenti si è vigliacchi ed egoisti. Questa è perdita di razionalità se non proprio follia, se non fosse che è chiaramente un menestrello di regime che parla.

          Commenta




            buonasera discepoli

            Commenta


              Sento la minaccia nucleare allontanarsi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                analisi interessante


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sento la minaccia nucleare allontanarsi
                  in effetti sembra tutto sotto controllo



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Io ancora ho difficoltá a credere che Zelensky abbia firmato un decreto che vieta di trattare con il Cremlino. É assurdo

                    vabbeh ma è un atto solo dal valore simbolico
                    se dovessero costringerlo a trattare (ossia se smettono di mandargli armi) abroga il decreto e tratta
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      È praticamente l'editto di Creonte
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Media: Berlino ha consegnato sistema difesa aerea a Kiev

                        La Germania avrebbe consegnato oggi all'Ucraina il primo dei quattro sistemi di difesa aerea Iris-T Slm promessi da Berlino. Secondo quanto riporta lo Spiegel, il passaggio è avvenuto oggi vicino al confine tra Polonia e Ucraina. Proprio ieri la ministra tedesca della Difesa, Christine Lambrecht, aveva confermato l'imminente arrivo dell'arma, "per fornire protezione efficace per il popolo ucraino".



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Bene
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Zelensky al G7:

                            "Ora una persona sta bloccando la pace e questa persona è a Mosca", dice il capo dello Stato ucraino nel discorso. E avverte: "La Russia ha ordinato 2.400 droni dal solo Iran, ci serve un numero sufficiente di missili per i sistemi di difesa aerea e antimissilistica". I leader delle sette maggiori economie mondiali: "Siamo imperterriti e fermi nel nostro impegno a fornire il sostegno di cui l’Ucraina ha bisogno per sostenere la sua sovranità e integrità territoriale"“

                            "Dobbiamo riconoscere un fatto ovvio: non può esserci dialogo con questo leader della Russia, che non ha futuro. I colloqui possono svolgersi o con un altro capo della Russia – che rispetterà la Carta delle Nazioni Unite, i principi fondamentali dell’umanità e dell’integrità territoriale dell’Ucraina – o in una configurazione diversa, in modo che questo terrorista non abbia l’opportunità di influenzare le decisioni chiave”. Volodymyr Zelensky ribadisce al G7 il suo rifiuto categorico di aprire qualsiasi tipo di negoziato di pace con il presidente russo Vladimir Putin


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              E' osceno comunque, su tutti i nostri maggiori media e praticamente in tutte le parti politiche si parla di ''guerra atomica'' manco sia una grigliata tra amici e c'è un clima interventista allucinante, in confronto D'Annunzio e Marinetti erano Gandhi (il libertador, non il sardo).

                              Qua si sta molto ma molto male.

                              Commenta


                                Bremmer: «Musk ha parlato con Putin, pronto a negoziare se tiene la Crimea»

                                Elon Musk ha parlato direttamente con il presidente russo Vladimir Putin prima di twittare, la settimana scorsa, la sua proposta per porre fine alla guerra in Ucraina. Lo ha rivelato il politologo Usa, Ian Bremmer, in una newsletter agli abbonati di Eurasia Group, di cui è presidente. Secondo Bremmer, il patron di Tesla gli avrebbe confidato che Putin era «pronto a negoziare», ma solo se la Crimea fosse rimasta russa, se l’Ucraina avesse accettato una forma di neutralità permanente e riconosciuto l’annessione da parte di Mosca di Luhansk , Donetsk, Kherson e Zaporizhzhia.



                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎