Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Putin è finito. l'Europa anche , l'Italia è spacciata
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      E i marò?
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Riguardo le sanzioni la maggior parte degli italiani (76%) vorrebbe tenerle (sondaggio di settembre).

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Riguardo le sanzioni la maggior parte degli italiani (76%) vorrebbe tenerle (sondaggio di settembre).

          la domanda è mal posta.


          Sarebbe più corretto chiedere " secondo lei sarebbe opportuno, a questo punto ed a 8 mesi dalla loro applicazione, revocare le sanzioni come messaggio di distensione ed incentivo al dialogo di pace per un cessate al fuoco immediato?"

          scommetto il podere di Arturo che i risultati sarebbero ben diversi.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            scommetto il podere di Arturo che i risultati sarebbero ben diversi.
            In quanto non possessore del podere di Arturo la tua opinione risente del fatto che tu pagherai meno le conseguenze della perdita della scommessa rispetto ad altri.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              la domanda è mal posta.


              Sarebbe più corretto chiedere " secondo lei sarebbe opportuno, a questo punto ed a 8 mesi dalla loro applicazione, revocare le sanzioni come messaggio di distensione ed incentivo al dialogo di pace per un cessate al fuoco immediato?"

              scommetto il podere di Arturo che i risultati sarebbero ben diversi.
              Concordo. Messa così sa tanto di "vuoi bene alla mamma?"

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                In quanto non possessore del podere di Arturo la tua opinione risente del fatto che tu pagherai meno le conseguenze della perdita della scommessa rispetto ad altri.
                se continua ad investire in shit coin, finirà all'asta. Quindi mai dire mai.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Mi spieghi poi come si fa a fare una votazione con le anagrafi distrutte e quindi l'impossibilità di identificare i votanti. Già solo li fa ridere. Credere poi che sia legittimo durante un occupazione militare, è proprio voler credere alle favole.
                  E allora che si facciano referendum con controlli da parte dell'ONU per capire se la popolazione locale sta con la Russia o con il governo di Kiev. Dare per scontato che stiano con Kiev è frutto di pregiudizio, così come credere senza basi che stiano con Mosca.
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Chiaro che è una farsa quell'ondata di referendum.

                  Ragazzi uscite dalle logiche ''giusto sbagliato buoni cattivi'' anche dalle ottiche dei ''referendum''.

                  Il referendum della Catalonia fu corretto a livello morale e di basi storiche? Si, ma non fu accettato da nessuno se non i soliti Maduro, etc.

                  Quello del Kosovo lo fu? No, per nulla, ma è stato accettato praticamente da tutti per indebolire la Serbia e indirettamente anche la Russia.

                  E' realpolitik gente, non un film western di buoni vs cattivi o Harry Potter
                  Ma è chiaro che un referendum ha valore solo se viene riconosciuto da buona parte della comunità internazionale. Se già la Cina riconoscesse il valore legale di quei referendum si starebbe parlando già di altro. Comunque il referendum rimane l'unico modo di legittimare un'annessione al di là della forza bruta.
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  1. Ho detto che spesso chi è filorusso tende a portare all'estremo le conseguenze economiche delle sanzioni per l'Italia
                  2. essere filorusso non vuol dire "non capire un cazz0" come hai scritto prima. E' una posizione legittima simpatizzare per la Russia.


                  In sostanza stai dicendo che in quanto benestante non posso esprimere un'opinione di senso in questa vicenda? Quindi chessò, Nat, Sean ed altri benestanti in questa discussione non possono parlare? Oppure loro si perché la pensano comunque come te sulle sanzioni?
                  Concordo sia con il punto 1 che con il punto 2. Però si potrebbe dire che chi è filoamericano o antirusso allo stesso modo tende a minimizzare le conseguenze economiche delle sanzioni per l'Italia.

                  Essere ricco o povero è irrilevante per il valore di verità delle argomentazioni che vengono avanzate. Tuttavia non si può negare che il proprio status socio-economico influenzi le credenze che si hanno. Personalmente a parte qualche centinaio di euro di bollette in più per ora non mi è cambiato nulla, ciononostante reputo sbagliato mettere a rischio il tessuto socio-economico dell'Italia (se non la vita stessa degli italiani in caso di guerra nucleare) per non fare annettere una parte dell'Ucraina.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    Concordo sia con il punto 1 che con il punto 2. Però si potrebbe dire che chi è filoamericano o antirusso allo stesso modo tende a minimizzare le conseguenze economiche delle sanzioni per l'Italia.
                    E' così. Nel mio caso sono più possibilista anche vista l'esperienza lockdown. Già però vedo che chi a marzo diceva che saremmo crollati in inverno sposta tutto all'inverno 2023/4.

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        E' così. Nel mio caso sono più possibilista anche vista l'esperienza lockdown. Già però vedo che chi a marzo diceva che saremmo crollati in inverno sposta tutto all'inverno 2023/4.
                        a me pare il contrario. Non erano i russi che dovevano andare in default economico dopo 5-6 mesi?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          si
                          puo'
                          faaareeee

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            a me pare il contrario. Non erano i russi che dovevano andare in default economico dopo 5-6 mesi?
                            a me pare il contrario. Non erano i russi che dovevano vincere la guerra in poche settimane?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              a me pare il contrario. Non erano i russi che dovevano vincere la guerra in poche settimane?
                              nessun media occidentale l'ha mai detto.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                nessun media occidentale l'ha mai detto.
                                Lo ha detto l'intelligence di BW però. Scusa se è poco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎