Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come procede l'estinzione del genere umano?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      bravi , noto con piacere che continuate a dilettarvi nello scrivere papiri , continuate così perchè i giorni ormai sono contati.

      Commenta


        A bombazza!!
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          bravi , noto con piacere che continuate a dilettarvi nello scrivere papiri , continuate così perchè i giorni ormai sono contati.
          Pensaci tu
          Porta un pacco bomba ai due e fai finire sta storia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            bravi , noto con piacere che continuate a dilettarvi nello scrivere papiri , continuate così perchè i giorni ormai sono contati.
            Come stai Mario?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Come stai Mario?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              ho qualche acciacco di salute ma ormai è roba di poco conto , considerando l'imminente catastrofe in arrivo

              Commenta


                L Atomo guarisce tutto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ho qualche acciacco di salute ma ormai è roba di poco conto , considerando l'imminente catastrofe in arrivo
                  dovuto al lavoro a tempo " indeterminato " ? anche se il nostro tempo oramai sembra giunto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Buonasera figli dell'atomo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Siamo agli anni '20 del nuovo millennio, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti tuttavia i senza faccia erano sopravvissuti
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Decreto di Putin, la centrale di Zaporizhzhia è proprietà russa
                        Il presidente russo Vladimir Putin ha emanato un decreto che inserisce formalmente la centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia nella lista degli asset federali della Russia. Lo riporta la Tass. Mosca aveva già annesso la regione dove si trova l’impianto con i referendum.


                        Kadyrov: «Putin mi ha promosso a colonnello generale»
                        Il capo della Repubblica cecena, Ramzan Kadyrov, ha detto di essere stato promosso al grado di colonnello generale dell’esercito russo. «Il presidente della Russia — ha scritto su Telegram — mi ha conferito il grado di colonnello generale. Il decreto è stato emesso con il numero 709. Vladimir Vladimirovich (Putin) me lo ha comunicato personalmente e si è congratulato con me».


                        Putin: «La situazione in Donbass sarà stabilizzata»
                        «La situazione in Donbass sarà stabilizzata. La Russia potrà far sviluppare questi territori tranquillamente». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dalla Tass.

                        Deputato russo: «Basta mentire sulla situazione al fronte»
                        «Dobbiamo smetterla di mentire sulla situazione al fronte». Lo ha detto il presidente della Commissione Difesa della Duma, Andrey Kartapolov, ripreso dal Moscow Times. «Ora il nemico è sulla nostra terra. Tutti i villaggi di confine della regione di Belgorod sono praticamente distrutti. Lo apprendiamo da chiunque, dai governatori e dai corrispondenti militari. Ma i rapporti del ministero della Difesa non cambiano. La gente lo sa. La nostra gente non è stupida e vede che non vogliono dirle nemmeno una parte della verità: ciò può portare a una perdita di credibilità», ha affermato Kartapolov al programma Solovyov Live.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Di tutto l’articolo mi ha particolarmente colpito l’utilizzo del futuro da parte di Putin, “ammissione” di un’evidenza a livello piu’ sottile (per quanto spissa..) rispetto all’uscita del Kartapolov (portate un fiore alla sua tomba).



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Siamo agli anni '20 del nuovo millennio, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti tuttavia i senza faccia erano sopravvissuti
                            Ma non scopavano comunque perché le fighve avevano scelto tutte di fare harakiri piuttosto.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta




                              cross-post



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                buonasera miei cari eroi di guerra ceceni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎