Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non potevi scegliere momento migliore per tornare attivo su bw Mario
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Nonostante i timori iniziali posso affermare adesso che mi sento pienamente rappresentato dal futuro PDC

      Meloni sente Zelensky: pieno sostegno, annessioni senza valore


      "Colloquio telefonico tra la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Nel corso della conversazione, Zelensky si è congratulato con Meloni per la vittoria di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche e si è detto certo di poter contare su una proficua collaborazione con il prossimo governo italiano. Zelensky ha ringraziato, inoltre, per il sostegno dell'italia anche in merito al nuovo decreto sull'invio delle armi appena esaminato dal copasir e ha formulato l'auspicio che Meloni possa recarsi quanto prima a kiev". Lo comunica in una nota Fratelli d'Italia. Meloni, da parte sua, ha ringraziato Zelensky per le congratulazioni, ha ricordato la vicinanza che Fratelli d'Italia e i conservatori europei hanno dimostrato nei confronti di Kiev fin dal primo giorno della guerra, ha confermato il suo pieno sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino, ha ribadito che la dichiarazione di annessione di quattro regioni ucraine da parte della Federazione russa non ha alcun valore giuridico e politico e ha sottolineato il suo impegno per ogni sforzo diplomatico utile alla cessazione del conflitto".

      Commenta


        Per me facciamo prima ad andare tutti affanculo, quello che arriva primo ci scrive le indicazioni

        Commenta


          Dovevate votare salvini non meloni, ora beccatevi la serva

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Mondiali 2030, l'Ucraina si candida insieme a Spagna e Portogallo

            Le tre nazioni europee vorrebbero ospitare la Coppa del Mondo del 2030. Ma l’edizione del centenario dei Mondiali fa gola a parecchi. La mossa potrebbe avere un valore politico perché servirebbe a contrastare la candidatura di Arabia-Grecia-Egitto.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Dovevate votare salvini non meloni, ora beccatevi la serva

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Nattia con salvini non cambiava nulla, 0 spaccato

              Commenta


                Quanto ottimismo!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Buon articolo sugli scenari possibili
                  Putin non ha escluso alcuna ipotesi — neppure l’uso del nucleare — per difendere quello che ritiene essere territorio della Russia. Dall’atto dimostrativo all’attacco a un obiettivo militare in Ucraina, fino all’aggressione a un Paese Nato: quali sono le ipotesi?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Dovevate votare salvini non meloni, ora beccatevi la serva

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Avevi chiesto un voto per Salvini da parte di un astenuto ed io l'ho fatto Nat

                    Ma non ho visto tanta riconoscenza per ora

                    Chiaro, non posso dimostrarlo con foto, ormai
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Voglio dire, una boccia di prosecco, non chiedo tanto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Non potevi scegliere momento migliore per tornare attivo su bw Mario
                        se pesco qualche mio post iniziale da nostradamus non ci credete

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Voglio dire, una boccia di prosecco, non chiedo tanto
                          Non scrive nemmeno il nome del prosecco per pubblicizzarlo

                          Palesa il nome del prosecco nattia

                          Prima della guerra totale compriamo una cassa e la tiriamo contro un traghetto per battezzare la partenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Non scrive nemmeno il nome del prosecco per pubblicizzarlo

                            Palesa il nome del prosecco nattia

                            Prima della guerra totale compriamo una cassa e la tiriamo contro un traghetto per battezzare la partenza
                            Io le metto nel bunker antiatomico le casse di prosecco
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Io le metto nel bunker antiatomico le casse di prosecco
                              Non serve a nulla il bunker Luke..

                              Commenta


                                Serve a nascondere la ( non) faccia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎