Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il pellet da 4.90 è 10.99 , sossoldi.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      io conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provare
        Tu senza phon non sai stare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provare
          Ripropongo la strategia vincente: Decathlon, 12 euro maglia termica, non tocchi il riscaldamento praticamente più. L'avevo comprata per la montagna, dicevo di morire di caldo.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Ripropongo la strategia vincente: Decathlon, 12 euro maglia termica, non tocchi il riscaldamento praticamente più. L'avevo comprata per la montagna, dicevo di morire di caldo.
            Genio poi la doccia come te la fai?

            Commenta


              L'abbigliamento termico funziona bene se ti muovi. Quindi suggerirei di sostituire le sedie con cyclette.

              Commenta


                Se poi alle cyclette ci attacchi una dinamo hai vinto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Ripropongo la strategia vincente: Decathlon, 12 euro maglia termica, non tocchi il riscaldamento praticamente più. L'avevo comprata per la montagna, dicevo di morire di caldo.
                  Esatto, calza maglia e magliettina in lana merinos e via. Risolto il problema freddo.

                  Intanto pensare che i russi abbiano danneggiato definitivamente la loro arma di ricatto per non pagare due multe é veramente una idiozia...

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Genio poi la doccia come te la fai?
                    Non sono 15 minuti di doccia calda che manda la bolletta verso cifre impossibili, è il riscaldamento acceso 8 ore al giorno. L'anno scorso ho acceso 3 volte in totale.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      17 gradi in casa non sono una tragedia a parte la mattina appena fuori dalle coperte.

                      Però per ciulare devi programmarti la stufa elettrica in camera da letto.. dove va a finire il romanticismo..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Freddo umido di prima mattina per prepararsi ad andare al lavoro is the whey



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Esatto, calza maglia e magliettina in lana merinos e via. Risolto il problema freddo.

                          Intanto pensare che i russi abbiano danneggiato definitivamente la loro arma di ricatto per non pagare due multe é veramente una idiozia...

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Diciamo che fare saltare un'infrastruttura per cui si sono spesi miliardi, ultimo legame di pace (per interessi reciproci) sul quale fare leva con l'Europa ( perché se la Germania dice si, tutti dicono si).. il tutto solo per non pagare delle ulteriori sanzioni...non è tra il ventaglio di possibilità più realistico/logico


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Freddo umido di prima mattina per prepararsi ad andare al lavoro is the whey
                            cosa quotidiana da sempre per eserciti di lavoratori



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              cosa quotidiana da sempre per eserciti di lavoratori
                              Credo per qualsiasi famiglia, soprattutto al nord, e che non vive ancora in quei 3 condomini con il centralizzato senza valvole


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                cosa quotidiana da sempre per eserciti di lavoratori
                                io mi sveglio alle 6.30 , sarà un piacere quest'inverno senza riscaldamento a pavimento
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎