Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo stai prevedendo pubblicamente?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Si

      Commenta


        https://www.corriere.it/economia/con...8f1c69a0.shtml

        https://www.repubblica.it/economia/2022/09/28/news/gas_crolla_il_prezzo_italia_esportazioni_russia-367673054/?ref=RHTP-BH-I365694626-P3-S1-T1


        Da noi giù i prezzi e Ponno invece se lo piglia in saccoccia.
        E se a sabotare il NS fossimo stati noi?
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          già vedo Nat88 che dopo il primo bombardamento atomico, chiuso in un rifugio antiatomico con maschera protettiva sul volto che con l'ultimo 1% di batteria anziché telefonare ai genitori posta su bodyweb scrivendo "eh eh Nat l'aveva previsto mesi fa" con aria compiaciuta
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ma concretamente, dove dovrebbero lanciarla l'atomica?
            E' implausibile. Senza considerare le ricadute diplomatiche. Già la Cina li ha mezzo sfanc.ulati per il referendum farsa, figuriamoci se sganciano l'atomica tattica.
            I russi su qualche luogo simbolo o direttamente su Kiev o città sul nuovo confine , la nato sul donbass , l'ucraina ormai è da tempo considerata sacrificabile .
            Anche perché al netto delle minchiate i missili li intercetti subito , nessun vettore arriverà mai sul suolo europeo , tanto meno uk o usa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Il referendum rende quelle zone di fatto territorio russo.

              Quindi...

              L’attacco al gasdotto e’ avvenuto in territorio NATO.

              Se si dovesse accusare la Russia..


              Sono piu’ che escamotage questi



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ma concretamente, dove dovrebbero lanciarla l'atomica?
                E' implausibile. Senza considerare le ricadute diplomatiche. Già la Cina li ha mezzo sfanc.ulati per il referendum farsa, figuriamoci se sganciano l'atomica tattica.
                Paradossalmente (nemmeno tanto) sono convinto la Cina disprezzi più il referendum che la presa e difesa di una regione con la forza.

                Il loro posizionamento dipenderà dal dialogo e gli accordi con l'Occidente.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Intanto scuole chiuse a Napoli
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    già vedo Nat88 che dopo il primo bombardamento atomico, chiuso in un rifugio antiatomico con maschera protettiva sul volto che con l'ultimo 1% di batteria anziché telefonare ai genitori posta su bodyweb scrivendo "eh eh Nat l'aveva previsto mesi fa" con aria compiaciuta
                    Mi hai letto nel pensiero

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Che disgrazia umana gli stati uniti.
                      Un cancro metastatizzato

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Mi hai letto nel pensiero

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


                        ahahahah
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Se lo fai per dimostrazione ritorni in zona già semi contaminata da chernobyl, se vuoi farla grossa vai su luogo simbolo, se la vuoi pratica la fai dove rendi inagibili eventuali attacchi di liberazione delle 4 regioni ammesse
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            I russi su qualche luogo simbolo o direttamente su Kiev o città sul nuovo confine , la nato sul donbass , l'ucraina ormai è da tempo considerata sacrificabile .
                            Anche perché al netto delle minchiate i missili li intercetti subito , nessun vettore arriverà mai sul suolo europeo , tanto meno uk o usa
                            Se la Russia attacca Kiev perderebbe tutta la credibilità. Magari Lviv...ma poi non penso che gli Ucraini smetterebbero di avanzare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                quante centrali nucleari sono attive in ucraina? a parte quella di zapo e qualcosa
                                non è che per forza debbano lanciare una testata nucleare per creare una catastrofe nucleare o pseudocatastrofe
                                e a quel punto? lanciamo un balistico dimostrativo in siberia? e da dove lo facciamo partire? dagli usa no, da un aereo che parte da ramstein?

                                a quel punto la russia si sente legittimata a spararne uno su berlino

                                noi come italia è buona cosa che ce ne stiamo buoni buonini come abbiamo sempre fatto
                                perchè poi cominciano a giocare i grandi (altro che la Meloni, Mussolini e il fascismo)

                                tutta fantapolitica ovviamente



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎