Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se solo non fosse stato categoricamente escluso...un invito di Putin ai funerali di Elisabetta avrebbe potuto aprire uno spiraglio nel dialogo per la pace.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Se solo non fosse stato categoricamente escluso...un invito di Putin ai funerali di Elisabetta avrebbe potuto aprire uno spiraglio nel dialogo per la pace.
      "Non ci viene lo stesso, ma noi facciamo bella figura" (cit)

      Commenta


        Magari manda un missile nucleare di condoglianze cit
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          "Non ci viene lo stesso, ma noi facciamo bella figura" (cit)
          Magari ci sarebbe pure andato andato, con la faccia come er culo, chiaramente.
          E tutti i leader colorati di azzurro e giallo l'avrebbero lasciato in un angolino solo soletto con tutti i tg a riprendere la scena di Putin "isolato dal mondo". Quando con 2 strette di mano avrebbero finito sta pagliacciata e salvato migliaia di vite e l'economia di mezzo occidente.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Magari manda un missile nucleare di condoglianze cit
            Con doglianze
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta




              Quel servizio recente di presadiretta sulle materie prime

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                Quel servizio recente di presadiretta sulle materie prime
                I primi 2-3 secondi sembrano l'inizio di un film a caso di Nolan


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Magari ci sarebbe pure andato andato, con la faccia come er culo, chiaramente.
                  E tutti i leader colorati di azzurro e giallo l'avrebbero lasciato in un angolino solo soletto con tutti i tg a riprendere la scena di Putin "isolato dal mondo". Quando con 2 strette di mano avrebbero finito sta pagliacciata e salvato migliaia di vite e l'economia di mezzo occidente.

                  Putin: "Mo' ce vado...e che je porto?"
                  Peskov: "Na cassata"

                  Commenta


                    mejo che e' rimasto a casa, capace che qualche matto faceva la cazzata e mo staremmo in guerra


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      mejo che e' rimasto a casa, capace che qualche matto faceva la cazzata e mo staremmo in guerra
                      "Ao m'arendo, chi dovresti da esse?!"

                      Commenta


                        Hanno bombardato vicino la centrale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Si pero’ riparte il McDelivery



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Dicono che nella.bara non ci fosse davvero il corpo della Regina....

                              Per evitare un "rapimento ".









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ho seguito una buona parte della cerimonia...
                                Davvero difficile non commuoversi di fronte ad una simile partecipazione.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎