Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah mica tanto, anche finisse oggi mi pare che il prezzo di sta guerra non sia stato proprio economico.

    Poi vorrei capire che energia ci da a basso costo, ma ormai quello che dice lo prendo per propaganda quindi non spreco nemmeno tempo
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Sta accadendo tutto il contrario di ciò che andavate dicendo 6 mesi fa.
      Disse il fervido sostenitore del fallimento russo dopo pochi mesi a causa delle sanzioni.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Mah mica tanto, anche finisse oggi mi pare che il prezzo di sta guerra non sia stato proprio economico.

        Poi vorrei capire che energia ci da a basso costo, ma ormai quello che dice lo prendo per propaganda quindi non spreco nemmeno tempo
        Gira la pala eolica a mano tra una diretta e l'altra e poi ci manda la corrente via storia di instagram

        Commenta


          https://www.google.com/amp/s/www.rai...6ad298f48.html

          L’indebolimento dei mercati petroliferi delle ultime settimane potrebbe terminare quando l’embargo dell’UE sulle vendite russe entrerà in vigore alla fine di quest'anno. La segretaria del Tesoro statunitense, Janet Yellen, questa settimana ha avvertito che l'embargo "potrebbe causare un picco nei prezzi del petrolio".
          I dirigenti statunitensi dello scisto che gestiscono vaste riserve di petrolio e gas naturale che potrebbero essere utilizzate per alleviare una crisi energetica europea, affermano che non saranno però in grado di aumentare le forniture abbastanza rapidamente da prevenire la penuria invernale.
          Che spettacolo ragazzi, ci troveremo con una mano davanti e una didietro per salvare sto nanetto slavo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Gira la pala eolica a mano tra una diretta e l'altra e poi ci manda la corrente via storia di instagram
            Oppure ha già messo in conto un atomica tattica da parte della russia
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              22:30 - 23:00 vi ho pensati

              Last edited by The_machine; 16-09-2022, 09:35:55.

              Commenta


                Credo che l’errore di base sia pensare/aver pensato che l’aiuto all’Ucraina fosse una questione di scelta/opzione.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  La scelta era in che modo, non se
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Siamo talmente in ripresa che nella mia azienda hanno lasciato a casa quasi tutti quelli col contratto a termine da settembre
                    anche nella grossa azienda per cui lavoriamo come esterni,ieri 25 persone a casa scaduto contratto 12 mesi.Inoltre per risparmio crisi energetica,probabile fermeranno turni notturni con diminuzione delle ore anche per noi esterni. Tutto ok,giro le rate del mutuo in rialzo a zelensky
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      capiremo che vuol dire rinunciare ai comfort


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        anche nella grossa azienda per cui lavoriamo come esterni,ieri 25 persone a casa scaduto contratto 12 mesi.Inoltre per risparmio crisi energetica,probabile fermeranno turni notturni con diminuzione delle ore anche per noi esterni. Tutto ok,giro le rate del mutuo in rialzo a zelensky
                        fermare i turni notturni per risparmiare energia è un non-senso. L'elettricità costa meno proprio di notte, se mai risparmiano sugli straordinari notturni, ma diminuisce di parecchio la capacità degli impianti così

                        Commenta




                          come farsi apprezzare, entrambe le parti ovviamente
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Come predetto da Nat fin dall inizio si è iniziato col "diamogli le armi ma solo difensive" e dopo qualche mese " ci sono tank e missili, subito"
                            Il principio della rana bollita sempre o comunque.
                            L inutile unione europea è responsabile della continuazione della guerra

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Per chi come me odia il riscaldamento e i freddolosi sarà un piacere
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Per chi come me odia il riscaldamento e i freddolosi sarà un piacere
                                Te vivi in Africa, vieni al nord e prova a vivere senza riscaldamento

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎