Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È una deriva grandemente esagerata secondo me. Come ha già detto qualcuno, siamo oltre il picco del politicamente corretto

    Adesso se se ne parla è per "mungere la vacca"

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        "Turchina" deve intendersi in altro modo, evidentemente
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Accezione geografica > cromatica



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            I Simpson mi danno merd4, onore a loro.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              È una deriva grandemente esagerata secondo me. Come ha già detto qualcuno, siamo oltre il picco del politicamente corretto

              Adesso se se ne parla è per "mungere la vacca"
              Eh sì, tutto giusto. Peccato che nello specifico sono prodotti destinati ad una fascia d'età che non sempre è in grado di distinguere la realtà dalle cazzate. Credo che tu tenda a minimizzare il fenomeno. Ovviamente spero tu abbia ragione.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Dopo la fata di cerentola e la sirenegra, pure la fata turchina?

                Fossi nero sarei il primo offeso, te pijano per scemo proprio. Basterebbe fare un nuovo cartone Disney con dei neri protagonisti al posto di riciclare il vecchio (facendo sempre dei flop) perché non hanno idee


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Si tornerà come 100 anni fa, pochi ricconi ed il popolo con biciclette e candele, mio nonno ancora 15 anni fa mi dice che " si sarebbe tornati indietro "
                  Aveva ragione il nonno di Nat


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Eh sì, tutto giusto. Peccato che nello specifico sono prodotti destinati ad una fascia d'età che non sempre è in grado di distinguere la realtà dalle cazzate. Credo che tu tenda a minimizzare il fenomeno. Ovviamente spero tu abbia ragione.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Ovviamente non ha ragione, c'è un preciso intendo d'introttinamento dietro, oramai palese.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Eh sì, tutto giusto. Peccato che nello specifico sono prodotti destinati ad una fascia d'età che non sempre è in grado di distinguere la realtà dalle cazzate. Credo che tu tenda a minimizzare il fenomeno. Ovviamente spero tu abbia ragione.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Si parla di prodotti che non vendono niente, d'altra parte 'go woke bo broke' non è stato inventato per caso.
                      L' unico motivo oltre a quello (fallito) dell'indottrinamento sono gli ESG, cioè degli indici di investibilità di una compagnia in cui l'inclusività è un parametro importante. Quindi è l'ennesimo meccanismo per fare più soldi.

                      Comunque considera che vivendo in UK me ne accorgo proprio. Prima della pandemia la wokeness era molto più preponderante. Adesso c'è stato un passo indietro significativo. Hanno chiuso la clinica Tavistock, dove cambiavano sesso a bambini e adolescenti con uno schiocco di dita, l' Università di Cambridge ha dichiarato che non accetta compromessi sulla libertà di parola, il caso di Maya Forstater (per cui avevo polemizzato con quel fesso di Lukino), io stesso parlo con studenti e studentesse di colore (quindi il target della propaganda woke) che mi dicono chiaramente che non gliene frega niente delle quote razziali perchè sono un contentino etc

                      Ovviamente in Italia si sta assitendo, ancora, ai colpi di coda di questo movimento, perchè tutto viene scimmiottato con anni di ritardo. Ma in italia è tutto performativo. Mica la destra crede al politicamente corretto (che altro non è che bigottismo, come conosciamo bene). Mica la sinistra crede al ritorno del fascismo.
                      Sono discorsi che servono per essere eletti e per mantenere il potere. E a chi non è un politico servono per tentare di scopare o, in mancanza di f-iga, per avere like sui social

                      I problemi gravi (depopolamento)sono quelli di cui non si parla mai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        "Turchina" deve intendersi in altro modo, evidentemente
                        Fetem Turkoglu, giannizzero Ottomano che si identifica come donna

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ovviamente non ha ragione, c'è un preciso intendo d'introttinamento dietro, oramai palese.
                          Si ma è un tentativo di indottrinamento inferiore agli altri tipi di propaganda, infatti è fallimentare. Ma li hai visti i seguaci del politicamente corretto? Sono degli sfigati, esatto contraltare degli incel

                          Il problema è questa guerra civile tra mongoli

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Si parla di prodotti che non vendono niente, d'altra parte 'go woke bo broke' non è stato inventato per caso.
                            L' unico motivo oltre a quello (fallito) dell'indottrinamento sono gli ESG, cioè degli indici di investibilità di una compagnia in cui l'inclusività è un parametro importante. Quindi è l'ennesimo meccanismo per fare più soldi.

                            Comunque considera che vivendo in UK me ne accorgo proprio. Prima della pandemia la wokeness era molto più preponderante. Adesso c'è stato un passo indietro significativo. Hanno chiuso la clinica Tavistock, dove cambiavano sesso a bambini e adolescenti con uno schiocco di dita, l' Università di Cambridge ha dichiarato che non accetta compromessi sulla libertà di parola, il caso di Maya Forstater (per cui avevo polemizzato con quel fesso di Lukino), io stesso parlo con studenti e studentesse di colore (quindi il target della propaganda woke) che mi dicono chiaramente che non gliene frega niente delle quote razziali perchè sono un contentino etc

                            Ovviamente in Italia si sta assitendo, ancora, ai colpi di coda di questo movimento, perchè tutto viene scimmiottato con anni di ritardo. Ma in italia è tutto performativo. Mica la destra crede al politicamente corretto (che altro non è che bigottismo, come conosciamo bene). Mica la sinistra crede al ritorno del fascismo.
                            Sono discorsi che servono per essere eletti e per mantenere il potere. E a chi non è un politico servono per tentare di scopare o, in mancanza di f-iga, per avere like sui social

                            I problemi gravi (depopolamento)sono quelli di cui non si parla mai
                            non pensavo mica avessero raggiunto sto livello di ritardo mentale in UK. Più che avere fatto un passo indietro, l'hanno fatto in avanti allineandosi al buon senso.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Si ma è un tentativo di indottrinamento inferiore agli altri tipi di propaganda, infatti è fallimentare. Ma li hai visti i seguaci del politicamente corretto? Sono degli sfigati, esatto contraltare degli incel

                              Il problema è questa guerra civile tra mongoli
                              Si sono degli sfigati, noto che chi ha frustrazioni ed insuccessi nella vita diventa preda facilmente di questa propaganda finalizzata a focalizzare la loro insoddisfazione in odio verso qualcuno.
                              Sono poi generalmente quelli più rumorosi nei social

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Si sono degli sfigati, noto che chi ha frustrazioni ed insuccessi nella vita diventa preda facilmente di questa propaganda finalizzata a focalizzare la loro insoddisfazione in odio verso qualcuno.
                                Sono poi generalmente quelli più rumorosi nei social

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                come dice Barone c'è anche la controparte incel e da baretto. Entrambi trovano sfogo così.

                                Però sta roba che uno si mette a fare il woke ambassador per ciulare mi suona strana. Perchè la fika vera sappiamo con quali criteri giudica, ed il resto sono casi umani.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎