Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Secondo Kamil Galeev il rischio della mobilitazione è quello di far passare tantissimi militari scontenti dentro il centro del potere politico- Mosca.

    Al di là di questo, non vedo cosa pensino di ottenere con una mobilitazione generale: avrebbero 1 milione di giovani impauriti e non addestrati, ad altissimo rischio di diserzione, col morale a zero e che diverrebbero carne da drone in men che non si dica
    La resilienza russa si è vista in passato in un'ottica di difesa esistenziale. Li in Ucraina cosa gli racconterebbero di andare a fare?

    Commenta


      Comunque in caso di scenario distopico post nucleare alcune gerarchie verranno ribaltate
      La faccia non sarà al primo posto, ma lo sarà una presenza che sia indicativa di forza e comunichi senso di protezione

      Visto che qui non si allena più nessuno, alla fine, come in certe tribù africane, quelli più obesi ( che comunicano disponibilità di cibo) saranno i più contesi e, di conseguenza, gli utenti cotennosi romani rimorchieranno come dei pazzi


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Comunque in caso di scenario distopico post nucleare alcune gerarchie verranno ribaltate
        La faccia non sarà al primo posto, ma lo sarà una presenza che sia indicativa di forza e comunichi senso di protezione

        Visto che qui non si allena più nessuno, alla fine, come in certe tribù africane, quelli più obesi ( che comunicano disponibilità di cibo) saranno i più contesi e, di conseguenza, gli utenti cotennosi romani rimorchieranno come dei pazzi
        Se fate un'analisi sociologica sulle spiagge frequentate da quelli dell'est Europa, queste dinamiche già emergono: grosso (cotenna o muscolo non fa differenza) > faccia/norwood.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Comunque in caso di scenario distopico post nucleare alcune gerarchie verranno ribaltate
          La faccia non sarà al primo posto, ma lo sarà una presenza che sia indicativa di forza e comunichi senso di protezione

          Visto che qui non si allena più nessuno, alla fine, come in certe tribù africane, quelli più obesi ( che comunicano disponibilità di cibo) saranno i più contesi e, di conseguenza, gli utenti cotennosi romani rimorchieranno come dei pazzi

          Se questi saranno i canoni penso che in sezione Vip stapperanno una bottiglia di champagne ad ogni Fat Man sganciata in Ucraina

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Se fate un'analisi sociologica sulle spiagge frequentate da quelli dell'est Europa, queste dinamiche già emergono: grosso (cotenna o muscolo non fa differenza) > faccia/norwood.
            una mia carissssima amica russofona mi ha spiegato che il fatto il compagno sia più brutto di lei (abbastanza probabile in questo caso specifico) non la turba, anzi. Le donne devono essere più belle del loro uomo. L'uomo, però, dev'essere uomo.

            Ma ha anche detto che con un pelato non farebbe mai figli perché non vuole sprecare il suo patrimonio genetico

            ero tentato di chiederle se fosse iscritta su bw


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              una mia carissssima amica russofona mi ha spiegato che il fatto il compagno sia più brutto di lei (abbastanza probabile in questo caso specifico) non la turba, anzi. Le donne devono essere più belle del loro uomo. L'uomo, però, dev'essere uomo.

              Ma ha anche detto che con un pelato non farebbe mai figli perché non vuole sprecare il suo patrimonio genetico

              ero tentato di chiederle se fosse iscritta su bw
              Quante cose si imparano crescendo....e pensare che da ragazzo mi chiedevo se asimov pensasse di essere figo con quei basettoni...

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                una mia carissssima amica russofona mi ha spiegato che il fatto il compagno sia più brutto di lei (abbastanza probabile in questo caso specifico) non la turba, anzi. Le donne devono essere più belle del loro uomo. L'uomo, però, dev'essere uomo.

                Ma ha anche detto che con un pelato non farebbe mai figli perché non vuole sprecare il suo patrimonio genetico

                ero tentato di chiederle se fosse iscritta su bw
                In occidente invece abbiano le donne "forti" e belle coppie è Quasimodo sempre più bello l'uomo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta




                  Definitiva.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io rimarrei umile fossi in loro
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Klitschko e Usyk non li critico perché bulli osceni


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Klitschko e Usyk non li critico perché bulli osceni
                          Andassero a combattere allora.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Klitschko se se combattesse a mani ignude avrebbe ben pochi rivali.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              per i punti di pressione sono pronto, auspico una buona risposta ipertrofica post radiazioni.


                              Come sosteneva JollyRogers (PhD), i vaccini hanno temprato alcuni, cromato altri, in previsione di questo tipo di eventi.


                              E la gamma FIAT anni ‘90 MUTHA.
                              Io sto usando iosso pomata e le cromature vanno benissimo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io rimarrei umile fossi in loro
                                avevo letto umido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎