Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Si
    Ma il bello è che subito nel servizio dopo definivano Filippo, principe di Grecia e Danimarca
    Contenti loro...cmq Filippo era un bullo mondiale...ha chiavato il chiavabile..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Chissà quante mazzate sta prendendo la regina da lady Diana ora
      Penso che siano in sezioni diverse dell' aldilà

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Tg rai patetici.

        Il punto più alto è stato quando hanno definito la storia d'amore tra Elisabetta e Filippo una storia da racconto fiabesco perché lui, ragazzo normale e senza un soldo in tasca (detto papale papale eh...) Non avrebbe mai immaginato di sposare la futura regina.

        Ora, per definire" senza un soldo in tasca" il già allora principe di Grecia e Danimarca , o mi sfugge qualcosa o sti giornalisti sono dei ritardati
        Sono dei wakntard, crasi tra 'wanker' e 'retard', per la precisione

        Commenta


          Filippo era il nipote di Lord Mountbatten: https://it.wikipedia.org/wiki/Louis_Mountbatten, vicerè d'India, imparentato con la famiglia reale. Fu anche il tutore di un giovanissimo Carlo...Filippo non era nè spiantato e nè decaduto, aveva la strada spianata per una carriera militare anche non avesse sposato la (futura) regina, matrimonio per il quale comunque brigò lo zio, perchè considerava Filippo un pò un figlio non avendo avuto dei maschi ma solo una figlia.

          Lord Mounbatten poi fu vittima di un eclatante attentato dell'IRA, rimasto famoso, che fece saltare la sua barca a vela mentre era in vacanza.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Beh, non conosco i dettagli, ma anche avesse fatto una grande carriera militare, sarebbe arrivato al massimo a generale dopo tanti anni, nulla a che vedere con le ricchezze della corona.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Beh, non conosco i dettagli, ma anche avesse fatto una grande carriera militare, sarebbe arrivato al massimo a generale dopo tanti anni, nulla a che vedere con le ricchezze della corona.
              È stato ammiraglio e ai vertici della difesa per anni.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Beh, non conosco i dettagli, ma anche avesse fatto una grande carriera militare, sarebbe arrivato al massimo a generale dopo tanti anni, nulla a che vedere con le ricchezze della corona.
                Ho capito top, ma viste le premesse direi che non serve stare qui a stimare il RAL di Filippo per constatare che, a prescindere da tutto, di certo non stava con le pezze ar culo come i fiabeschi servizi del Tg2 raccontano


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Filippo avrebbe avuto i requisiti minimi di bw o no?

                  Mi pare fosse alto e caruccio da giovane
                  Di buona famiglia..

                  Insomma, avrebbe sicuramente postato nel baretto le sue pelli di tinder


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Beh, non conosco i dettagli, ma anche avesse fatto una grande carriera militare, sarebbe arrivato al massimo a generale dopo tanti anni, nulla a che vedere con le ricchezze della corona.
                    Quello è chiaro, ma provenendo dalla famiglie reali greca e danese non è che facesse la fame. Al momento in cui conobbe Elisabetta in Grecia c'era ancora la monarchia, veniva da due casa reali regnanti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ho capito top, ma viste le premesse direi che non serve stare qui a stimare il RAL di Filippo per constatare che, a prescindere da tutto, di certo non stava con le pezze ar culo come i fiabeschi servizi del Tg2 raccontano
                      Ma figurati se potesse mai accadere che un nobile di quel rango, sposato o no con la regina, rimanesse con le pezze al cul0.
                      Il mio era un pour parler.
                      Sicuramente il fatto di essere il consorte ha aumentato smisuratamente il suo ral.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Filippo avrebbe avuto i requisiti minimi di bw o no?

                        Mi pare fosse alto e caruccio da giovane
                        Di buona famiglia..

                        Insomma, avrebbe sicuramente postato nel baretto le sue pelli di tinder
                        Era un pò carente sul norwood factor.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma figurati se potesse mai accadere che un nobile di quel rango, sposato o no con la regina, rimanesse con le pezze al cul0.
                          Il mio era un pour parler.
                          Sicuramente il fatto di essere il consorte ha aumentato smisuratamente il suo ral.
                          Mi riferivo ai giornalisti del TG che lo hanno fatto passare come un mozzo raccolto per caso dalla Manica e poi sposatosi, come in una fiaba, con la principessa futura regina...No, Filippo aveva lo zio ammanicatissimo con la famiglia reale inglese e lui stesso veniva da una casata che regnava su Grecia e Danimarca.

                          Poi è chiaro che l'aver sposato Elisabetta gli ha fatto fare un triplo salto in avanti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            E per gli standard bodywebbiani non so se il fatto che la madre, Alice di Battenberg, sia stata nominata Giusta fra le Nazioni sia un gran plus....

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              E per gli standard bodywebbiani non so se il fatto che la madre, Alice di Battenberg, sia stata nominata Giusta fra le Nazioni sia un gran plus....

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Pare avesse 99 kg di panca

                              Peccato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Mi riferivo ai giornalisti del TG che lo hanno fatto passare come un mozzo raccolto per caso dalla Manica e poi sposatosi, come in una fiaba, con la principessa futura regina...No, Filippo aveva lo zio ammanicatissimo con la famiglia reale inglese e lui stesso veniva da una casata che regnava su Grecia e Danimarca.

                                Poi è chiaro che l'aver sposato Elisabetta gli ha fatto fare un triplo salto in avanti.
                                Guarda Sean, io che vivo all'estero, nonostante abbia 4 canali italiani ho rinunciato da tempo a seguire i notiziari RAI e Mediaset.
                                Addirittura rimpiango il tg4 di Fede.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎