Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barone sei già stato convocato?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Barone sei già stato convocato?
      Mi sembra il minimo..
      Spero che appena saprà qualcosa lo farà sapere a noi mandolini..

      Commenta


        nel frattempo, questa è il nuovo ministro della salute in UK



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Minchia fosse stato whisky era pregio, ma sigaro e spumante è proprio da inglesi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              nel frattempo, questa è il nuovo ministro della salute in UK

              in UK non usano il termometro e non si misurano mai la pressione in vita loro
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                in UK non usano il termometro e non si misurano mai la pressione in vita loro
                nat, in scala UK , questa è una 7?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  che cenci

                  Commenta


                    Probabilmente Churchill a 16 anni appariva così
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      96 anni, non si può lamentare.
                      una volta che arrivi a 96 rosichi di brutto se non fai cifra tonda

                      Commenta


                        Mach, come valuti l'arrivo a quota 100 in norwood 7? 100 whatever it takes o no face no party?

                        Commenta


                          Che poi basta nac glutabe vit d
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Mach, come valuti l'arrivo a quota 100 in norwood 7? 100 whatever it takes o no face no party?
                            continuando con la fina non vedo perché dovrei perderli

                            più che altro i capelli a quell'età sono l'ultimo dei problemi, non è certo un mio obiettivo (almeno con la testa di oggi)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              nel frattempo, questa è il nuovo ministro della salute in UK

                              Quindi ?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                continuando con la fina non vedo perché dovrei perderli

                                più che altro i capelli a quell'età sono l'ultimo dei problemi, non è certo un mio obiettivo (almeno con la testa di oggi)
                                È una supercazz0la...sei elusivo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎