Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh Parmigiano, portami via
    fika rosa ciao, fika rosa ciao, fika rosa ciao ciao ciao
    oh Parmigiano, portami via
    che mi vien da scoreggiar..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      hahahahahahahhaha
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Ci manca solo puzzetta nera...

        Commenta


          Mo se diparte la Reggina dimenticatevi dei morti nel Donbass e della crisi energetica per una decina di giorni


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Mo se diparte la Reggina dimenticatevi dei morti nel Donbass e della crisi energetica per una decina di giorni
            una soffiata mi sta dicendo che è messa molto male, in punto di morte si narra
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              una soffiata mi sta dicendo che è messa molto male, in punto di morte si narra
              Giusto tutti i quotidiani


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                una soffiata mi sta dicendo che è messa molto male, in punto di morte si narra
                Credo sia già andata ma aspettano il 10 settembre per l'annuncio (giorno dei miei 31)
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  una soffiata mi sta dicendo che è messa molto male, in punto di morte si narra
                  Una soffiata tipo tutti i TG?

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    siete proprio privi di umorismo
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      Una soffiata tipo tutti i TG?

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Ahahah

                      Stando ad una mia fonte (Google) pare che...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta




                        Purtroppo la vecchia ha/aveva il morbo grigio.
                        E ora l'ha pure passato alla Truss.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Un noto utente di bw molto vicino alla Regina, di rientro dalle ferie estive in terra natale, le ha riportato una forma di Parmigiano

                          Volendosi riscaldare un po' vista l'umidità inglese , ha ben pensato di mangiarne mezza forma per scorreggiarsi nelle mani

                          Il risultato è stato incredibile
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Nonostante il default, la Russia torna sul mercato del debito. Rosneft si prepara ad emettere il maggior bond russo in yuan

                            Il ministero delle Finanze russo prevede di tornare sul mercato primario a settembre dopo che non ha collocato più obbligazioni (OFZ) dallo scorso febbraio, quando il presidente Putin ha ordinato l'invasione dell'Ucraina. Lo ha spiegato giovedì il viceministro delle finanze Timur Maximov al Forum finanziario di Mosca.
                            Le agenzie di rating americane hanno annunciato a fine giugno il fallimento tecnico della Russia causato dalle sanzioni dei Paesi occidentali su Mosca motivate dal fatto che i creditori dei bond russi in dollari non hanno ricevuto i rimborsi alla scadenza dal momento che le banche europee e americane non hanno potuto versare la liquidità ai bondholder proprio a causa delle stesse sanzioni.
                            La Russia non ha problemi di liquidità, dal momento che sta incassando gli ingenti profitti dalla vendita del gas e del petrolio a prezzi ben più alti rispetto ad un anno fa. A comprare oggi le riserve energetiche russe sono in primis la Cina, ma anche l'India, mentre Gazprom ha annunciato la chiusura del gasdotto Nord Stream verso l'Europa a inizio settembre.
                            Rosneft si prepara a collocare il maggior bond russo in yuan

                            Maximov non ha indicato il volume potenziale dei primi collocamenti, ma ha spiegato che il ministero procederà con cautela sul mercato con collocamenti fra 10 e 20 miliardi rubli durante le prime aste. Il governo intende in tal senso testare il mercato nelle prossime settimane con un volume limitato di volumi.
                            Sul fronte dell'emissione del debito, Rosneft intende raccogliere come minimo 10 miliardi di yuan (1,43 miliardi di euro) in un collocamento previsto per il 13 settembre. Si tratta del maggior collocamento di un gruppo russo in valuta cinese. I bond in questione hanno una maturity di 10 anni.
                            Lo scorso luglio, Rusal ha collocato emissioni per 4,6 miliardi di yuan, mentrePoluys (estrattore di oro) ha collocato debito per 4,6 miliardi yuan ad agosto. I gruppi russi, a causa delle sanzioni, non possono tornare sul mercato primario in dollari proprio a causa delle sanzioni. (riproduzione riservata)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              96 anni, non si può lamentare.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Già palesemente deceduta Imho..uscirà la notizia a breve immagino.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎