Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A dimostrazione di quanto i media usa facciano schifo, ogni sito / emittente conta gli stati a modo suo , Trump è stato fermo a 118 per ore...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Adesso 238 vs 213 per biden
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Tra le altre cose:



        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Ste cose lasciano un po' basiti, però giustamente in casa propria ognuno fa quello che crede.
        B & B with a little weed










        Commenta


          L'America di curiosi figuri con curiose teorie ne accoglie molti dentro il suo capace ventre, mastica di tutto (lì trovano spazio comunità religiose che vivono come nell'800 o ci sono musei e testi e scuole sulla terra piatta e il cosmo disegnato dall'Antico Testamento ecc...).

          C'è però da dire una cosa: dal presidente ai governatori degli stati, passando per i parlamentari o semplici sindaci, non c'è carica pubblica che non sia espressione del diretto voto popolare. Là non esistono i presidenti del consiglio (o dello Stato) che assumo le cariche grazie a consultazioni tutte interne ai palazzo. Non c'è un Conte che legifera a colpi di dpcm senza aver mai ricevuto un solo voto in vita sua.

          La legittimità, comunque la si voglia pensare poi sul singolo personaggio, dal presidente al più piccolo dei pubblici amministratori, viene direttamente dal basso, proprio da quel popolo che la nostra costituzione identifica come "sovrano", salvo poi diluirne la volontà espressa in passaggi e ambiti lontani da quella volontà (l'attuale maggiornaza non è nemmeno figlia delle elezioni, alla faccia della sovranità popolare).

          Però l'America è una democrazia forte, diretta. Quella italiana debole, obliqua. Ovviamente questo ha poco a che vedere poi con la qualità dei personaggi, ma almeno di là ti possono rispondere che su quella poltrona il tale ci è stato messo perchè ha preso i voti per sedercisi, piaccia o meno. Qua invece accade spesso che se vinci le elezioni vai all'opposizione e magari ti ritrovi pure un non eletto, votato nemmeno da una assemblea di condomio, a governare.
          Last edited by Sean; 04-11-2020, 08:06:09.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Biden ha 77 anni, Trump 74. Si sono sciroppati una estenuante campagna elettorale percorrendo in lungo ed in largo quella nazione-continente che sono gli USA per conquistare la presidenza degli Stati Uniti, non certo il circolo della briscola.

            Per Toti i vecchietti dovrebbero invece stare a casa perchè "improduttivi".

            In America Toti non avrebbe governato nemmeno un canile.
            [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              L'America di curiosi figuri con curiose teorie ne accoglie molti dentro il suo capace ventre, mastica di tutto (lì trovano spazio comunità religiose che vivono come nell'800 o ci sono musei e testi e scuole sulla terra piatta e il cosmo disegnato dall'Antico Testamento ecc...).

              C'è però da dire una cosa: dal presidente ai governatori degli stati, passando per i parlamentari o semplici sindaci, non c'è carica pubblica che non sia espressione del diretto voto popolare. Là non esistono i presidenti del consiglio (o dello Stato) che assumo le cariche grazie a consultazioni tutte interne ai palazzo. Non c'è un Conte che legifera a colpi di dpcm senza aver mai ricevuto un solo voto in vita sua.

              La legittimità, comunque la si voglia pensare poi sul singolo personaggio, dal presidente al più piccolo dei pubblici amministratori, viene direttamente dal basso, proprio da quel popolo che la nostra costituzione identifica come "sovrano", salvo poi diluirne la volontà espressa in passaggi e ambiti lontani da quella volontà (l'attuale maggiornaza non è nemmeno figlia delle elezioni, alla faccia della sovranità popolare).

              Però l'America è una democrazia forte, diretta. Quella italiana debole, obliqua. Ovviamente questo ha poco a che vedere poi con la qualità dei personaggi, ma almeno di là ti possono rispondere che su quella poltrona il tale ci è stato messo perchè ha preso i voti per sedercisi, piaccia o meno. Qua invece accade spesso che se vinci le elezioni vai all'opposizione e magari ti ritrovi pure un non eletto, votato nemmeno da una assemblea di condomio, a governare.
              Questo è verissimo

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Un sito fatto bene su cui seguire i risultati, mi sanguinano le mani scrivendolo, è Fox news https://www.foxnews.com/elections/2020/general-results
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Sean condivido la tua analisi e credo che parte delle radici di questa situazione siano da ricercare proprio nella storia politica di differente profondità che separa le due parti dell'Atlantico
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Un sito fatto bene su cui seguire i risultati, mi sanguinano le mani scrivendolo, è Fox news https://www.foxnews.com/elections/2020/general-results
                    Grazie padre pio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Grazie padre pio
                      Figurati
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Biden ha 77 anni, Trump 74. Si sono sciroppati una estenuante campagna elettorale percorrendo in lungo ed in largo quella nazione-continente che sono gli USA per conquistare la presidenza degli Stati Uniti, non certo il circolo della briscola.

                        Per Toti i vecchietti dovrebbero invece stare a casa perchè "improduttivi".

                        In America Toti non avrebbe governato nemmeno un canile.
                        [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Insomma si deciderà tutto all ultimo voto

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La sensazione è quella. Non mi volevo però sbilanciare.

                            Personalmente mi sono formato l'idea che vincerà Trump da quando i soliti media italiani, citando i soliti sondaggi, hanno cominciato a tirare la volata a Biden: siccome non ci prendono mai (tranne il cetriolo dove non si dice: lì lo prendono spesso) allora ho pensato che si avvererà il contrario di quanto dicono.

                            Già la scorsa volta non sono riusciti a leggere le intenzioni dell'America profonda, quella che nessuno si prende mai la briga di volerci raccontare.
                            Ormai sono arrivato a pensare che potenzialmente le loro non sono previsioni reali, ma cercano letteralmente di spostare voti su voti tentando di demoralizzare una schiera di votanti.
                            Ormai la stampa è palesemente politicizzata.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              vai donaldone vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                vai donaldone vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                Speriamo bene

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎