Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi è primo settembre, i giornaloni nostrani parlavano di agosto come mese della riscossa ucraina e del contrattacco ma per ora l'unica riscosaa è quella degli effetti negativi delle sanzioni. Avanti così con l'informazione corretta ed imparziale
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Oggi è primo settembre, i giornaloni nostrani parlavano di agosto come mese della riscossa ucraina e del contrattacco ma per ora l'unica riscosaa è quella degli effetti negativi delle sanzioni. Avanti così con l'informazione corretta ed imparziale
      Patetici.

      Nel frattempo continuano le grandi misure, quelle utili




      In pratica in molti sostengono non si tratti di blocco effettivo, ma che saranno meno facilitati a fare un visto oltre che disincentivati dal prezzo più alto (beccatevi questa guerrafondai!)


      Quindi la coppia di ragazzi o di amiche ( soprattutto amiche brutti stronzi burocrati), che tira la cinghia 2 anni per farsi 10 giorni in Italia ( di base Rimini, che costa meno e da accesso in treno in poche ore a tantissime città italiane), rinuncerà. E ben gli sta, di sicuro sti polveri cristi da Kazan stanno guidando droni per bombardare il Donbass.

      I ricchi neanche si accorgeranno dei vari aumenti

      Ben fatto Europa! Putin, comincia a tremare!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Patetici.

        Nel frattempo continuano le grandi misure, quelle utili




        In pratica in molti sostengono non si tratti di blocco effettivo, ma che saranno meno facilitati a fare un visto oltre che disincentivati dal prezzo più alto (beccatevi questa guerrafondai!)


        Quindi la coppia di ragazzi o di amiche ( soprattutto amiche brutti stronzi burocrati), che tira la cinghia 2 anni per farsi 10 giorni in Italia ( di base Rimini, che costa meno e da accesso in treno in poche ore a tantissime città italiane), rinuncerà. E ben gli sta, di sicuro sti polveri cristi da Kazan stanno guidando droni per bombardare il Donbass.

        I ricchi neanche si accorgeranno dei vari aumenti

        Ben fatto Europa! Putin, comincia a tremare!

        ma si continuiamo a darci la zappata, come per il gas, prima nel corso degli anni decidiamo di importare il 40% dalla russia e poi gli facciamo le sanzioni, con risultati stupefacenti adesso.
        ma tanto questi che ci governano e partoriscono ste stronzate prendono 20.000 euro al mese che gli fotte di noi morti di fame
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Mettessero a governare dei bambini di 7/8 anni farebbero meno cagate
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Nei primi mesi di guerra, con le sanzioni urlate e sbandierate per spezzare le reni alla russia (semi cit.), avevo fatto il facile profeta nel dire che in autunno le avremmo pagate care e che appena gli effetti delle stesse sarebbero atterrati sulle persone comuni sarebbero stati dolori. All'epoca ero stato additato dai pro-ucraina come filo putiniano e che certe cose non si potevano sapere e che i sacrifici sarebbero stati accettati per liberare l'ucraina etc., purtroppo la realtà (che delle campagne pro o contro qualcuno non se ne fa nulla e si interessa poco pure del buono e del cattivo) conferma la facile profezia degli effetti collaterali, questo dovrebbe far riflettere i tifosi di zelenski&co che forse oltre alla propaganda sarebbe utile guardare la realtà e gli effetti che hanno i proclami e le decisioni cosi belle da raccontare che poi però pagano gli altri.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Nei primi mesi di guerra, con le sanzioni urlate e sbandierate per spezzare le reni alla russia (semi cit.), avevo fatto il facile profeta nel dire che in autunno le avremmo pagate care e che appena gli effetti delle stesse sarebbero atterrati sulle persone comuni sarebbero stati dolori. All'epoca ero stato additato dai pro-ucraina come filo putiniano e che certe cose non si potevano sapere e che i sacrifici sarebbero stati accettati per liberare l'ucraina etc., purtroppo la realtà (che delle campagne pro o contro qualcuno non se ne fa nulla e si interessa poco pure del buono e del cattivo) conferma la facile profezia degli effetti collaterali, questo dovrebbe far riflettere i tifosi di zelenski&co che forse oltre alla propaganda sarebbe utile guardare la realtà e gli effetti che hanno i proclami e le decisioni cosi belle da raccontare che poi però pagano gli altri.
              purtroppo col senno di poi è stato un sucidio.
              aggiungo una cosa, ma anche se per assurdo la russia fosse andata in default, noi comunque come avremmo compensato quel 40% di gas?
              perchè anche con il default penso che non avremmo più visto il gas, ma evidentemente questi geni non ci hanno pensato.
              tutto per andare dietro a quel vecchio scorreggione ma tanto loro il gas ce l'hanno ed anche il petrolio...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                E pensare che rileggendo posti di alcuni, scritti diversi mesi fa, la Russia stava subendo tantissimo le nostre temibili sanzioni, e non avrebbe avuto scampo...sì.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ennesima previsione di Nat giusta
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Nei primi mesi di guerra, con le sanzioni urlate e sbandierate per spezzare le reni alla russia (semi cit.), avevo fatto il facile profeta nel dire che in autunno le avremmo pagate care e che appena gli effetti delle stesse sarebbero atterrati sulle persone comuni sarebbero stati dolori. All'epoca ero stato additato dai pro-ucraina come filo putiniano e che certe cose non si potevano sapere e che i sacrifici sarebbero stati accettati per liberare l'ucraina etc., purtroppo la realtà (che delle campagne pro o contro qualcuno non se ne fa nulla e si interessa poco pure del buono e del cattivo) conferma la facile profezia degli effetti collaterali, questo dovrebbe far riflettere i tifosi di zelenski&co che forse oltre alla propaganda sarebbe utile guardare la realtà e gli effetti che hanno i proclami e le decisioni cosi belle da raccontare che poi però pagano gli altri.
                    mio caro collega profeta, è così.

                    Ora, per quanto la politica pulluli di inetti, paradossalmente voglio sperare siano state mosse "consapevoli" frutto di quella che è una nostra dipendenza da chi ha vinto la 2GM. Un assogettarsi al potere oltre oceano, che da tutto questo riguadagna una centralità gradualmente persa nei decenni e ci riattrae come calamite dopo un timido tentativo di guardarsi da ambo le parti.

                    Perché se si trattasse di politici allo sbando, e di decisioni mal ponderate che colpiranno ben più del Covid, sarei ancora più preoccupato.

                    In tutto ciò al momento l'unica perdente è l'Ucraina. Quindi continuo a non vedere benefici nemmeno da un punto di vista strategico. La famosa cavalcata d'agosto probabile fosse pianificata per l'Agosto 2023. Mi devo esser perso la data.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Adesso i più invasati dei tifosi pro Ucraina stanno dicendo che l'Ucraina ha moltissimi uomini in addestramento per imparare ad usare i fantastici mezzi forniti dagli Usa, quando saranno pronti interverranno e a quel punto la Russia sarà ricacciata indietro
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ennesima previsione di Nat giusta
                        No Nat, ricordo che Machine agli inizi del conflitto ti chiese da che parte stessi proprio per strapparti una previsione e la risposta fu che dovevi ancora ponderare. In quel momento utenti quali lo Zuse, il Neme e Sean avevano già espresso.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Chiunque che non fossero Linkiulino e Machine avevano votato che lo avremmo preso al cul0 ma tant'è

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Chiunque che non fossero Linkiulino e Machine avevano votato che lo avremmo preso al cul0 ma tant'è

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Si ,questa era proprio banalotta da azzeccare.

                            Dovremmo fondare un partito


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Sergio ci finanza e noi gli facciamo passare quelle due norme per vendere più prodotti...


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Russia, il presidente di Lukoil muore cadendo dalla finestra di una clinica a Mosca


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎